UFFICIALE Battlefield 3

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Io uso abbastanza il cecchino e quando lo uso il mio team vince sempre perchè uccido un botto di gente. I cecchini servono a questo, unico svantaggio è che se ti vedono ti accoppano subito, infatti bisogna cercare un buon posto per cecchinare e questa è strategia.

strano perchè la maggior parte dei match erano tutti di conquista della base.
anche io facevo tanti punti con fuoco di sbarramento e con le medicazioni o con gli esplosivi :lol::lol:
 
Il cecchino ci deve essere in uno sparatutto\gioco di guerrra\fps,come volete voi.
L'unico problema e che spuntano come i funghi,c'è ne sono troppi,C'è da mettere un limite,(non sò se avete presente il promod di cod 4).Sono 64 giocatori?bene,8 per squadra.
In una partita a BC2 A veterano,sono capitato in una partita 7vs8 erano quasi tutti sniper,nella mia squadra ero l'unico assaltatore e nell'altra c'è ne stavano 2,la partita più pallosa della mia vita :chupachup

ps:il cecchino non è dio,lo buti giù abbastanza facile se ci sai fare,sopratutto con tutti i gadget a disposizione nelle serie battlefield.
 
Il cecchino ci deve essere in uno sparatutto\gioco di guerrra\fps,come volete voi.
L'unico problema e che spuntano come i funghi,c'è ne sono troppi,C'è da mettere un limite,(non sò se avete presente il promod di cod 4).Sono 64 giocatori?bene,8 per squadra.
In una partita a BC2 A veterano,sono capitato in una partita 7vs8 erano quasi tutti sniper,nella mia squadra ero l'unico assaltatore e nell'altra c'è ne stavano 2,la partita più pallosa della mia vita :chupachup

ps:il cecchino non è dio,lo buti giù abbastanza facile se ci sai fare,sopratutto con tutti i gadget a disposizione nelle serie battlefield.

Bè sì sarebbe una soluzione il limite alla classe cecchino oppure diminuire la sua potenza di fuoco e quindi gli ci vogliono più colpi per buttar giù un altro player con l'aggiunta della scia ben visibile del proiettile ogni volta che spara così lo vedi da dove sta sparando.

quì si giocherà a 64 giocatori, ma se la squadra avversaria saranno 32 cecchini, tanto vale cambiare server.
 
Bè sì sarebbe una soluzione il limite alla classe cecchino oppure diminuire la sua potenza di fuoco e quindi gli ci vogliono più colpi per buttar giù un altro player con l'aggiunta della scia ben visibile del proiettile ogni volta che spara così lo vedi da dove sta sparando.

quì si giocherà a 64 giocatori, ma se la squadra avversaria saranno 32 cecchini, tanto vale cambiare server.

Ma no, i cecchini ci devono essere e la filosofia del cecchino è "one shoot one kill", non ha senso che sia altrimenti. Più che altro è porre una limitazione. In una squadra di 32 giocatori io metterei come limite 4 cecchini che bastano e avanzano (secondo me è il numero ideale).
 
Ma guarda che ad esempio in BC2 c'è la scia visibilissima, infatti io killo 2 massimo 3 player e poi mi sposto sennò mi tirano giù subito.
 
in bc2 l'm95 lascia una scia quando spara che pare sia passato un jet...
non so potremmo mettergli un lampeggiante in testa
o vestirlo come il gabibbo

ma lol e dai .....
 
Ragazzi ma battlefield 3 gira al massimo con risoluzione 1360x768 con una GTS 450 1 Gb accompagnato da un buon processore e buona ram???
 
Ragazzu guardate che la DICE i requisiti li ha pubblicati e anche da un bel po .....
Eccoveli:

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Intel Core 2 Duo@2.0GHz
RAM: 2 GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI con almeno 512 MB, compatibile con le DirectX 10 o 11
Hard disk: 15 GB per la versione retail o 10 GB per la versione digitale

Requisiti di sistema consigliati

Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core CPU Intel o AMD
RAM: 4 GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI DirectX 11, GeForce GTX 460, ATI Radeon HD 6.850 con almeno 1GB di memoria
Hard disk: 15 GB per la versione retail o 10 GB per la versione digitale
 
sono falsi a meno che non gli hai presi dal loro sito, cmq in bf3 quando i cecchini ti mirano si vede il riflesso del sole nel loro mirino, è come avere l'aimbot come lo vedi basta mirare li e fai headshot.
 
sono falsi a meno che non gli hai presi dal loro sito, cmq in bf3 quando i cecchini ti mirano si vede il riflesso del sole nel loro mirino, è come avere l'aimbot come lo vedi basta mirare li e fai headshot.
si ma il riflesso non basta devi guardare dalla stessa loro direzione per vederlo, se sei di spalle o di fianco e stai facendo altro non lo vedi, ci vuole una scia che rimanga per qualche secondo giusto per mostrare la direzione.
 
Il riflesso del sole è una cosa stupidissima.
Mi spiegate che senso ha ? O.o


Tra l'altro, credo che le lenti moderne usino trattamenti anti-riflesso o cose simili...
Cmq è stupido dire che il cecchino non rischia niente, soprattutto in un gioco con elicotteri che possono attraversare la mappa in un attimo e cercare di beccarlo.
E poi basta andargli vicino e il cecchino è morto. Ovvio che non puoi pretenderlo di buttarlo giù da 800m, ma da quella distanza fatica persino lui.

Battlefield è un gioco "semi-simulativo", quindi non avrebbe senso svantaggiare i cecchini aggiungendo riflessi, scie dei proiettili (quando si sono mai viste le scie dei proiettili nella realtà ?), diminuire il danno (e allora che lo uso a fare il cecco?).

E non ha nemmeno senso limitare il numero di cecchini.
Diventerebbe come alcune promod di MW1, dove chi si connetteva per primo poteva scegliere quello che voleva, mentre gli ultimi a connettersi si attaccano al ca**o...
Se il cecchinaggio è reso bene, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso, non sono poi in troppi a volerlo fare...
alla fine bisogna cmq avere pazienza e con il bullet drop sparare da lontano è un casino.
 
A me piace il gioco frenetico e la figura del camper + quella del cecchino ma soprattutto l'ultima ( perchè quantomeno il camper a battlefield fatica ad esserci con una mappa di quelle dimensioni se stai fermo in un punto può andare una volta ogni ma sempre ci vuol tanta pazienza ) fa sì che il gioco non lo sia.

Comunque se c'è ancora la killer cam dovrebbe aiutare :sisi:
 
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