UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
se non lo becchi in pieno è vero, ma lo hanno fatto apposta per usare il cannone contro i veicoli e non la fanteria, per quella cè la mitragliatrice coassiale (preferisco quella pesante) e la rosata di pallettoni (non mi piace perchè se sbaglio mira sono fregato)

già...
ma una volta erano più potenti o sbaglio?

si, ma sai che strage altrimenti nel close quarter se si oneshottava al corpo?
tuttavia li "perdono" in quanto usano calibri non troppo grossi, massimo il 338 lapua magnum, certo che se usavano il .50 bmg e non oneshottavi era ridicolo...

quella è monouso però, come nella realtà

già, sarebbe troppo sbilanciato, già è quasi impossibile tirare giù un elicottero d' attacco con il carro armato, a meno che non hai un mitragliere bravissimo, uno che ripara oppure che non si metta a portata di cannone, ma solo i nabbi lo fanno
poi del elicottero odio quelli nabbissimi che prendono il posto di pilota e mi fanno schiantare dopo 5 secondi:grrrr:
ok, nemmeno io sono bravissimo, ma almeno volare a lungo, se non ci sono missili o contraerea lo sò fare

a dire il vero nella realtà distruggono il bersaglio con un colpo se questo non è pesantemente corazzato (vedi a10), il loro raggio effettivo nella realtà è di alcuni chilometri...
ma secondo mè l' arma nabba è il javelin, se hanno il fumogeno non combini niente, se hai il soflam e gli avversari non hanno il fumogeno fai strage:oogle:
ma io non lo uso mai dato che sono quasi sempre da vicino quando cerco di distruggere i veicoli blindati nemici e il javelin è troppo lento ad agganciare:sisi:
preferisco molto l' rpg, con lo smaw non mi trovo molto invece, sarà le tacche di mira troppo chiuse...
il fatto che l' m98b appunto perchè è un .338 lapua dovrebbe ucciderti oneshottando... nella realtà non ha problemi entro il km se non per il fatto che c'è vento o altro.. ma ad 1km se riesci a prenderlo il tipo va giù come tutto... hanno abbassato la potenza delle armi dello scout proprio per evitare i camper (cosa sbagliata a parere mio) difatti l' ottica che è un faro nella notte è un altro deficit che han dato...

- - - Updated - - -

Non è OP, basta con questa storia. E' bilanciato meglio tra rinculo e spread per cui sembra più facile da usare nella media distanza. E' semplicemente più versatile, così come è nella realtà.
veramente nella realtà di versatile a poco, difatti è stato praticamente accantonato se non da marines e pochi altri... molti prendono l' upper receiver (la parte sopra del fucile) dell' m16a4 e mettono il lower dell' m16a3 (cambia che l' a4 al posto della raffica ha il burst da 3 colpi) però di versatile ha molto meno che un normale m4....

veramente nella realtà di versatile a poco, difatti è stato praticamente accantonato se non da marines e pochi altri... molti prendono l' upper receiver (la parte sopra del fucile) dell' m16a4 e mettono il lower dell' m16a3 (cambia che l' a4 al posto della raffica ha il burst da 3 colpi) però di versatile ha molto meno che un normale m4....
guarda che con l' m4 stanno avendo problemi in afghanistan, già l' m16 non è il top di efficacia oltre i 3-400 metri, se poi ci metti pure l' m4 che ha la canna + corta (= meno gittata, potenza e precisione) allora ciao...
questo perchè gli "insorti" hanno armi più rudimentali, ma anche con più gittata (vedi ak47 e mitragliatrici in calibro 7,62x39...), cosa che stà facendo diffondere a livello di squadra un arma semiautomatica in 7,62x51 per poter essere efficaci a distanze superiori
chiudo l' ot
hanno abbassato la potenza delle armi dello scout proprio per evitare i camper (cosa sbagliata a parere mio)
per mè hanno fatto bene
difatti l' ottica che è un faro nella notte è un altro deficit che han dato...
meglio così altrimenti i poveri fanti non possono reagire contro i cecchini

ok che sono di parte in quanto uso pochissimo lo scout, però è meglio così, meno camper e + movimento
poi comunque così almeno solo quelli bravi che fanno headshot camperano

Ma guarda che con un po' di pratica e un m98b (8x, laser e otturatore a trazione diretta) ne fai saltare di teste :asd: soprattutto in metro e bazar.

Ma guarda che con un po' di pratica e un m98b (8x, laser e otturatore a trazione diretta) ne fai saltare di teste :asd: soprattutto in metro e bazar.
cosa ti serve il laser se non a farti vedere?
l' otturatore a trazione diretta non lo ho mai sbloccato su nessun arma, mi sà che ci metterò ancora alcuni giorni per sbloccarlo sul m98b, che uso solo a canali di noshar con il 12x:asd:

p.s. come è che non riesco a cambiare l' avatar di bf3?
cioè ora ho il supporto usa, ma come faccio a cambiarlo, ho provato ma non succede nulla, rimane il supporto usa e il suo schifo di m249:look:

:lol: ho parlato di metro e bazar (anche in canali va bene), è ovvio che se devi cecchinare da lontano (o per meglio dire camperare senza ottenere alcun risultato :asd:) metti bipode e 12x. Io ti parlo di distanze dai 100 ai 300 metri, anche 400. L'otturatore a trazione diretta è d'obbligo, il mirino laser aumenta la precisione in hip fire (no scope praticamente) e ti aiuta moltissimo da vicino anche in quick scope (che non farai mai saltando a destra e a manca come in cod). l'8x poi è il mirino più versatile per queste distanze.
P.S: se non ti vedono il laser vedono sicuramente il riflesso del mirino :sisi:

vorrei far notare che siamo nel 2013 e che la prima versione dell'M16 risale alla guerra del vietnam praticamente. Che 50 anni dopo sia stato accantonato, mi sembra abbastanza giusto....sennò useremmo ancora gli archibugi.

vorrei far notare che siamo nel 2013 e che la prima versione dell'M16 risale alla guerra del vietnam praticamente. Che 50 anni dopo sia stato accantonato, mi sembra abbastanza giusto....sennò useremmo ancora gli archibugi.
ha anche ricevuto aggiornamenti... è solo scomodo dato che di alternative a quel fucile non ce ne è, eppure viene sostituito dall' m4 (che è l' m16 con canna più corta, di fatti spesso puoi dire m16 intendendo l' m4 come fanno i seal ;) ) ed hanno la stessa età..... anche l' ak è dello stesso periodo e non viene sostituito! ci sono migliaia di esempi anche nelle macchine ad esempio, una delta integrale perde 1 secondo al km contro le auto di adesso dopo 30 anni (nei rally si intende) contando che anche la versione da corsa ha le porte da stradale che pesano tantino... solo che con i motori si ha avuto una rivoluzione, con le armi si è stabilizzato tutto se non per le armi a lunga gittata

ha anche ricevuto aggiornamenti... è solo scomodo dato che di alternative a quel fucile non ce ne è, eppure viene sostituito dall' m4 (che è l' m16 con canna più corta, di fatti spesso puoi dire m16 intendendo l' m4 come fanno i seal ;) ) ed hanno la stessa età..... anche l' ak è dello stesso periodo e non viene sostituito! ci sono migliaia di esempi anche nelle macchine ad esempio, una delta integrale perde 1 secondo al km contro le auto di adesso dopo 30 anni (nei rally si intende) contando che anche la versione da corsa ha le porte da stradale che pesano tantino... solo che con i motori si ha avuto una rivoluzione, con le armi si è stabilizzato tutto se non per le armi a lunga gittata
già, dal m16a1 al m16a4 sono cambiati molto
mentre l' m4 lo usavano già nella guerra del vietnam le forze speciali, non si chiamava m4, ma aveva un nome che non ricordo
comunque l' ak47 è entrato in produzione nel 1949...
oppure la mitica colt m1911
ma non è l' arma + vecchia in uso, l' m2 browning risale agli anni 30 e non ha nessun sostituito oggigiorno
Che 50 anni dopo sia stato accantonato
ma che accantonato, è tra le armi + usate al mondo...

Eh ma vogliamo parlare della M1911? Mamma mia quante soddisfazioni che mi da quella pistola :lol:
Comunque che io sappia gli AK-47 non sono più prodotti perchè sostituiti dagli AK-74 :sisi: quelli usati nelle zone di guerra sono scorte che sono avanzate.

Eh ma vogliamo parlare della M1911? Mamma mia quante soddisfazioni che mi da quella pistola
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
sul videogioco immagino?
io parlo della realtà, la smith & wesson 645 infatti è molto simile

- - - Updated - - -

Comunque che io sappia gli AK-47 non sono più prodotti perchè sostituiti dagli AK-74
credo li producano ancora da qualche parte

Purtroppo non ho modo di provarla nella realtà :lol:

- - - Updated - - -

Ti stavo linkando il sito per sbloccarla ma ora è integrato nel battlelog :boh:. Boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro