UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
niente shuttering, scatta prorio tutto, come se ci sia un'imbuto da qualche parte

il monitor é 60 hz :asd: e la cpu é sui 4.5 ghz, al max arriva al 70% di utlizzo

tra poco provo, ma credo che cambi poco

per il 3770k farei cambio per veramente poco

sembra andare bene mettendo il limite di 60 fps su precion x :v
l' ho sempre detto che bisogna usare il vsync altrimenti non si và fluidi, poi con il vsync nel tuo caso risparmi anche calore ed energia dato che la gpu lavora meno
la mia ultima partita, che ne dite, sono migliorato:asd:?
bf3 2013-06-25 14-00-23-12a.webp
non credevo che fosse cosi forte l' m16 prima di oggi:sisi:

l' ho sempre detto che bisogna usare il vsync altrimenti non si và fluidi, poi con il vsync nel tuo caso risparmi anche calore ed energia dato che la gpu lavora meno
Visualizza allegato 66046
si è tristemente OP, io però insisto con il 416 anche se generalmente io colpisco da distante :D

Visualizza allegato 66046

settati il pcie su bios, va meglio anche senza vsync :D

si è tristemente OP, io però insisto con il 416 anche se generalmente io colpisco da distante :D

Non è OP, basta con questa storia. E' bilanciato meglio tra rinculo e spread per cui sembra più facile da usare nella media distanza. E' semplicemente più versatile, così come è nella realtà.

Io ho BF3 dal day one.. e devo dire che è veramente un bel gioco... mi ci diverto moltissimo soprattutto giocando insieme ai miei amici.. ma ci sono delle cose che odio e che secondo me dovrebbero migliorare :

1. i colpi del cannone del carro sono assolutamente poco efficaci.. non è possibile che se io sparo una cannonata da 120 mm a 4 metri da un fante costui viene solo ferito.. dovrebbe saltare in aria!

2. i razzi dell elicottero sono fatti di plastica, per uccidere un player ce ne vogliono 7 e per disattivare un carro 20

3. il cecchino... assolutamente inefficace a meno che tu non sia un pro dei tiri in testa.. anche se il difetto è allargabile a tutta la meccanica di gioco ( non esiste che i " personaggi " debbano avere così tanta resistenza ai proiettili )

Voi che ne pensate ? fatemi sapere se siete d' accordo con me

ci becchiamo in game ( su Battlelog sono Turbocucciolo.. aggiungetemi )

Beh forse il fatto dei colpi del carro chi può stare, però dipende tutto dl "radius damage", cioè le armi esplosive fanno un certo danno i un area circolare e a seconda della distanza dal punto di impatto il giocatore viene ferito o ucciso. Il carro ha un raggio letale piccolo, così come i missili dell'elicottero che sono anti veicolo, quindi con più danno ad impatto diretto. Poi immagina se con un set di razzi l'eli distruggesse il carro anziché disattivarlo, già se pilota e gunner sono bravi te lo portano tra 10 e 20% con una sola passata. E comunque si presume che la corazza di un carro sia molto resistente, soprattutto quella reattiva, e poi devi pur avere un po' di tempo per tirarlo giù il bastardo :asd:
Per i cecchini sono parzialmente d'accordo: sui 50 metri dovrebbero shottare anche nel busto, ma da lontano no o già immagino le tende da campeggio sulle montagne in firestorm, i nabbi camperoni aumenterebbero almeno del triplo :lol:

- - - Updated - - -

L'unica cosa op sono quelle "armi" da nabbi col butthurt che sono igla e stinger, non è possibile che disattivino in un colpo e non ci mettano nulla a ricaricare, per non parlare del raggio che hanno :grrrr: Poi ci sono quelle jeep AA di end game che ricaricano in 5-6 secondi e sono un po' op però di quella ce n'è solo una e non una fazione intera, basta vederla e distruggerla :sisi:

1. i colpi del cannone del carro sono assolutamente poco efficaci.. non è possibile che se io sparo una cannonata da 120 mm a 4 metri da un fante costui viene solo ferito.. dovrebbe saltare in aria!
se non lo becchi in pieno è vero, ma lo hanno fatto apposta per usare il cannone contro i veicoli e non la fanteria, per quella cè la mitragliatrice coassiale (preferisco quella pesante) e la rosata di pallettoni (non mi piace perchè se sbaglio mira sono fregato)
2. i razzi dell elicottero sono fatti di plastica, per uccidere un player ce ne vogliono 7 e per disattivare un carro 20
già...
ma una volta erano più potenti o sbaglio?
3. il cecchino... assolutamente inefficace a meno che tu non sia un pro dei tiri in testa.. anche se il difetto è allargabile a tutta la meccanica di gioco ( non esiste che i " personaggi " debbano avere così tanta resistenza ai proiettili )
si, ma sai che strage altrimenti nel close quarter se si oneshottava al corpo?
tuttavia li "perdono" in quanto usano calibri non troppo grossi, massimo il 338 lapua magnum, certo che se usavano il .50 bmg e non oneshottavi era ridicolo...
soprattutto quella reattiva
quella è monouso però, come nella realtà
Poi immagina se con un set di razzi l'eli distruggesse il carro anziché disattivarlo
già, sarebbe troppo sbilanciato, già è quasi impossibile tirare giù un elicottero d' attacco con il carro armato, a meno che non hai un mitragliere bravissimo, uno che ripara oppure che non si metta a portata di cannone, ma solo i nabbi lo fanno
poi del elicottero odio quelli nabbissimi che prendono il posto di pilota e mi fanno schiantare dopo 5 secondi:grrrr:
ok, nemmeno io sono bravissimo, ma almeno volare a lungo, se non ci sono missili o contraerea lo sò fare
non è possibile che disattivino in un colpo e non ci mettano nulla a ricaricare, per non parlare del raggio che hanno
grrrr.gif.pagespeed.ce.HPf-zUqp45.gif
a dire il vero nella realtà distruggono il bersaglio con un colpo se questo non è pesantemente corazzato (vedi a10), il loro raggio effettivo nella realtà è di alcuni chilometri...
ma secondo mè l' arma nabba è il javelin, se hanno il fumogeno non combini niente, se hai il soflam e gli avversari non hanno il fumogeno fai strage:oogle:
ma io non lo uso mai dato che sono quasi sempre da vicino quando cerco di distruggere i veicoli blindati nemici e il javelin è troppo lento ad agganciare:sisi:
preferisco molto l' rpg, con lo smaw non mi trovo molto invece, sarà le tacche di mira troppo chiuse...

boh pure a me lo smaw non piace, sarà perchè sembra un tubo per trasportare cartelloni, comunque vuoi mettere la soddisfazione di tirare giù un jet o un eli con l'rpg. Poi nelle partite pubbliche il 90% dei giocatori non rimane abbastanza alto da evitare i colpi di carro, lo fanno solo gli elicotteristi pro, che sono pochi ;) comunque anche in cw molte volte si abbassano troppo

Quando stai su un e un jet ti rompe le "SCATOLE" con i razzetti fagliene sparare una decina e scendi prima che ti arrivi sopra, quindi punta l'rpg in alto e spara come entra nel tuo campo visivo, kill al 100% :asd:

nah, culo è quando spari ad minchiam a qualche eli/jet, lo manchi e lui fa un giro strano per andare a farsi colpire dal missile :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro