1. i colpi del cannone del carro sono assolutamente poco efficaci.. non è possibile che se io sparo una cannonata da 120 mm a 4 metri da un fante costui viene solo ferito.. dovrebbe saltare in aria!
se non lo becchi in pieno è vero, ma lo hanno fatto apposta per usare il cannone contro i veicoli e non la fanteria, per quella cè la mitragliatrice coassiale (preferisco quella pesante) e la rosata di pallettoni (non mi piace perchè se sbaglio mira sono fregato)
2. i razzi dell elicottero sono fatti di plastica, per uccidere un player ce ne vogliono 7 e per disattivare un carro 20
già...
ma una volta erano più potenti o sbaglio?
3. il cecchino... assolutamente inefficace a meno che tu non sia un pro dei tiri in testa.. anche se il difetto è allargabile a tutta la meccanica di gioco ( non esiste che i " personaggi " debbano avere così tanta resistenza ai proiettili )
si, ma sai che strage altrimenti nel close quarter se si oneshottava al corpo?
tuttavia li "perdono" in quanto usano calibri non troppo grossi, massimo il 338 lapua magnum, certo che se usavano il .50 bmg e non oneshottavi era ridicolo...
soprattutto quella reattiva
quella è monouso però, come nella realtà
Poi immagina se con un set di razzi l'eli distruggesse il carro anziché disattivarlo
già, sarebbe troppo sbilanciato, già è quasi impossibile tirare giù un elicottero d' attacco con il carro armato, a meno che non hai un mitragliere bravissimo, uno che ripara oppure che non si metta a portata di cannone, ma solo i nabbi lo fanno
poi del elicottero odio quelli nabbissimi che prendono il posto di pilota e mi fanno schiantare dopo 5 secondi:grrrr:
ok, nemmeno io sono bravissimo, ma almeno volare a lungo, se non ci sono missili o contraerea lo sò fare
non è possibile che disattivino in un colpo e non ci mettano nulla a ricaricare, per non parlare del raggio che hanno
a dire il vero nella realtà distruggono il bersaglio con un colpo se questo non è pesantemente corazzato (vedi a10), il loro raggio effettivo nella realtà è di alcuni chilometri...
ma secondo mè l' arma nabba è il javelin, se hanno il fumogeno non combini niente, se hai il soflam e gli avversari non hanno il fumogeno fai strage:oogle:
ma io non lo uso mai dato che sono quasi sempre da vicino quando cerco di distruggere i veicoli blindati nemici e il javelin è troppo lento ad agganciare:sisi:
preferisco molto l' rpg, con lo smaw non mi trovo molto invece, sarà le tacche di mira troppo chiuse...