Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,439
- Punteggio
- 248
guarda che non sono premium, non posso sbloccarla...Ti stavo linkando il sito per sbloccarla ma ora è integrato nel battlelog. Boh![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che non sono premium, non posso sbloccarla...Ti stavo linkando il sito per sbloccarla ma ora è integrato nel battlelog. Boh![]()
peccato...Non è per i premium. Praticamente nella scatola del gioco (ed. normale a dicembre 2011) c'era un foglietto che dava il link di un sito (gunclub.ea.com). Bastava accedere con i dati del battlelog (per me PSN) e ti sbloccava le tre versioni. Non pensavo che l'avessero chiuso il servizio :sisi:
qual è il tuo nick?ciao a tutti ci sono anche io !
Non sono un pro, ma quando gioco online mi diverto molto !
beh, nemmeno io ho un pc da gioco, ma me la cavo comunqueMa nessuno qui in mezzo gioca su ps3? sono l'unico s****to che non ha (ancora) un pc da gioco....... :muro:
:suicidio:io faccio 20 fps a risoluzione minima e tutto basso sul mio pc solo sul single player![]()
aggiuntochi vuole fare una partita in compagnia mi aggiunga su origin sono pilletta