UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ti stavo linkando il sito per sbloccarla ma ora è integrato nel battlelog
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif
. Boh
guarda che non sono premium, non posso sbloccarla...

Non è per i premium. Praticamente nella scatola del gioco (ed. normale a dicembre 2011) c'era un foglietto che dava il link di un sito (gunclub.ea.com). Bastava accedere con i dati del battlelog (per me PSN) e ti sbloccava le tre versioni. Non pensavo che l'avessero chiuso il servizio :sisi:

Non è per i premium. Praticamente nella scatola del gioco (ed. normale a dicembre 2011) c'era un foglietto che dava il link di un sito (gunclub.ea.com). Bastava accedere con i dati del battlelog (per me PSN) e ti sbloccava le tre versioni. Non pensavo che l'avessero chiuso il servizio :sisi:
peccato...

- - - Updated - - -

ma a quanto pare registrandosi su battlefield play 4 free si ottiene la pistola, ora provo

Si intendo per poter giocare, non per forza al massimo, io faccio 20 fps a risoluzione minima e tutto basso sul mio pc solo sul single player :lol: . Al massimo ogni tanto gioco a BC2 online e sto sui 25 con drop assurdi quando ci sono tante esplosioni (cioè molto spesso dato che è bf :asd:).

io faccio 20 fps a risoluzione minima e tutto basso sul mio pc solo sul single player
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
:suicidio:

ho invece una domanda per gli altri:
come posso ottenere le medaglie di veterano per bf3, dato che gioco anche a battlefield heroes e battlefieldplay 4 free?
ovviamente ci ho fatto l' accesso con l' account che uso per bf3, ma niente da fare, le medaglie (e la pistola m1911) non ci sono...
mi chiedo come altri se le siano trovate da solo e io che voglio averle non riesco

ok, finalmente sono comparse!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro