UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
domanda, ma se cè uno veramente forte con il jet, come caspita faccio ad abbatterlo?:boh:
oggi ho mi ha ucciso 6 volte e io 0, ho provato di tutto, contraerea, sa igla, carro armato, elicottero, ma quel c@zzo di jet continuava a uccidermi...:grrrr:
è possibile?:skept:

domanda, ma se cè uno veramente forte con il jet, come caspita faccio ad abbatterlo?:boh:
oggi ho mi ha ucciso 6 volte e io 0, ho provato di tutto, contraerea, sa igla, carro armato, elicottero, ma quel c@zzo di jet continuava a uccidermi...:grrrr:
è possibile?:skept:
bisogna essere assolutamente in 2 in questi casi e lo innaffiate di igla o contraerea (o entrambi :D )

per piacere non gli igla :( tutto ma non quelli. Comunque se è forte vi fa il culo e basta, se usa i razzetti mettevi in un carro armato per attirarlo e quando si avvicina uscite e sparate un razzo di rpg/smaw in verticale. Non ha scampo.....

- - - Updated - - -

oppure in 2 carri, uno lo attira e l'altro lo prende, non è poi così difficile :sisi:

per piacere non gli igla :( tutto ma non quelli. Comunque se è forte vi fa il culo e basta, se usa i razzetti mettevi in un carro armato per attirarlo e quando si avvicina uscite e sparate un razzo di rpg/smaw in verticale. Non ha scampo.....

- - - Updated - - -

oppure in 2 carri, uno lo attira e l'altro lo prende, non è poi così difficile :sisi:
spesso usavo cannonata + rosa di pallottole e ne ho buttati giù sia elicotteri che aerei!

spesso usavo cannonata + rosa di pallottole e ne ho buttati giù sia elicotteri che aerei!
ehm magari, quello era furbo rimaneva bello alto, fuori dalla portata dei carri armati, e usava razzi e ecm:doh:
e i miei compagni di squadra erano troppo impegnati a farsi uccidere piuttosto che aiutarmi ad abbatterlo:doh:
nonostante le 5 morti ero quello con + punti in fazione:doh:

Non era furbo, semplicemente pro :asd:. C'è chi sottovaluta gli avversari e ci passa sopra fregandosene, e ogni tanto lo faccio pure io, dovrei essere a 4-5 morti tra rpg e carri :(

semplicemente pro
no era nabbo dato che non si voleva far accarezzare la carlinga dai miei missili:chupachupùSA-16_and_SA-18_missiles_and_launchers.webp
non li trovate adorabili anche voi?:chupachup:D
sono sicuro farebbero subito amicizia con il suo f16

- - - Updated - - -

io sono invece end222, sia su origin che su battlelog !
richiesta inviata su battlelog

Ultima modifica:
NON USATE GLI STRAMALEDETTISSIMI STINGER/IGLA :popo:
P.S: Dato che siamo in tema vi pongo la domanda: a chi piacciono gli stinger, a Geova o a Satana?

NON USATE GLI STRAMALEDETTISSIMI STINGER/IGLA :popo:
P.S: Dato che siamo in tema vi pongo la domanda: a chi piacciono gli stinger, a Geova o a Satana?
ma io li uso proprio poco è
ho fatto solo 13 kill con lo stringer e appena 5 con l' sa igla
molto + spesso uso la contraerea equipaggiata di missili e zoom

p.s. perchè ce l' hai a morte con i missili terra aria?

vabbè quella ci sta anche se è davvero fastidiosa, comunque sull'eli basta un TV e la metti ko :sisi: lo stesso per la jeep AA di end game. Con i jet invece puoi scappare facilmente invece. A mio parere è sbagliato camperare con la contraerea in base (che sia mobile o fissa - altra cosa che non va per niente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro