Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,439
- Punteggio
- 248
saresti quello con 1 kill su pc?:boh:se potete aggiungetemi :D, black1995 o BPMblack1995 sul battlelog
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
saresti quello con 1 kill su pc?:boh:se potete aggiungetemi :D, black1995 o BPMblack1995 sul battlelog
come ti chiami te? XD comunque sono sicuro BPMblack1995 sia su origin che battlelogsaresti quello con 1 kill su pc?:boh:
ho il link in firma:doh:come ti chiami te? XD comunque sono sicuro BPMblack1995 sia su origin che battlelog
si ma ce ne sono 3comunque sono sicuro BPMblack1995
richiesta inviata... non avevo notato nascosto li in basso :Dho il link in firma:doh:
e comunque mi chiamo come qui sul forum
bisogna essere assolutamente in 2 in questi casi e lo innaffiate di igla o contraerea (o entrambi :D )domanda, ma se cè uno veramente forte con il jet, come caspita faccio ad abbatterlo?:boh:
oggi ho mi ha ucciso 6 volte e io 0, ho provato di tutto, contraerea, sa igla, carro armato, elicottero, ma quel c@zzo di jet continuava a uccidermi...:grrrr:
è possibile?:skept:
spesso usavo cannonata + rosa di pallottole e ne ho buttati giù sia elicotteri che aerei!per piacere non gli igla :( tutto ma non quelli. Comunque se è forte vi fa il culo e basta, se usa i razzetti mettevi in un carro armato per attirarlo e quando si avvicina uscite e sparate un razzo di rpg/smaw in verticale. Non ha scampo.....
- - - Updated - - -
oppure in 2 carri, uno lo attira e l'altro lo prende, non è poi così difficile :sisi:
ehm magari, quello era furbo rimaneva bello alto, fuori dalla portata dei carri armati, e usava razzi e ecm:doh:spesso usavo cannonata + rosa di pallottole e ne ho buttati giù sia elicotteri che aerei!
no era nabbo dato che non si voleva far accarezzare la carlinga dai miei missili:chupachupùsemplicemente pro
richiesta inviata su battlelogio sono invece end222, sia su origin che su battlelog !
ma io li uso proprio poco èNON USATE GLI STRAMALEDETTISSIMI STINGER/IGLA :popo:
P.S: Dato che siamo in tema vi pongo la domanda: a chi piacciono gli stinger, a Geova o a Satana?