UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Comunque non per dire, ma non credo che una scheda video da 250 euro, per quanto possa essere buona, possa far girare BF3 maxato in full, poi dipende pure se abbassano i prezzi, ma questa è un'altra storia! :asd:

E comunque il mio cross, ha un valore effettivo di più di 600 euro, il costo approssimativo di una 590 o una 6990...fai un pò te, meglio il cross a sto punto!
giusto il prezzo uguale,le prestazioni te le sogni:chupachup

Ha fatto un quad-sli di GTX580 a liquido overclockate xD.

Cmq è bene che BF3 abbia molte opzioni di settaggio.
Secondo me sarà:
GTX560 Ti con tutto su High e qualche Medium e qualche filtro settato su basso;
GTX570 con tutto su High e qualche settaggio su Ultra (quelli che pesano meno) con filtri bassi;
GTX580 con quasi tutto su Ultra e filtri a livelli medio alti (es. 4x o 8x).
HD6950 si piazza come la GTX560Ti mentre la HD6970 potrebbe anche stare poco al di sopra della GTX570 (le ATI come al solito andranno forte in CrossFire). Spero di non aver suscitato le ire dei fanboy ATI elencando prima le schede NVIDIA (chiedo umilmente venia xD). Chissà se HD6990/GTX590 riusciranno a maxarlo a 60 fps, secondo me no.

Sono già stato troppo ottimista (e quasi sicuramente non si arriva a 60fps di media ma a 46-48fps), ma comunque che cosa ci interessa? Se la DICE ha fatto un buon lavoro il gioco avrà una resa grafica davvero eccezionale. I titoli DICE comunque non si sono quasi mai dimostrati troppo pesanti.

Comunque non capisco come si possa far girare BF3 su una Xbox 360 con 512MB di RAM, una CPU del 2007 (che quanti core avrà? 2 o al massimo 4?) e comparto grafico della stessa risma. Se riescono a far girare un videogame su una piattaforma del genere, su una GTX580 cosa dovrebbe fare? E' forse la piattaforma Windows che taglia le gambe al gaming? Boh non saprei, c'è qualcuno di abbastanza preparato che potrebbe spiegarmi il perchè di tutto ciò?
cioè se non si riesce a maxarlo con gtx 590 e 6990 allora davvero non sò èoù che pensare....ho preso la 580 pensando che mi girava tutto al max! AA compreso in full HD.....come si fà a fare un gioco che per vederlo al max fluido devi apsettare la nuova generazione? ripeto gtx580 insoddisfatto!

Io spero davvero che mi giri tutto al max con almeno 50 fps..... se no ci butto la vga dalla finestra......427 euro! a quel punto prendevo una 590

Se solo fossimo a qualche tempo fa con i vecchi classici non riuscirebbero manco a giocare.
Beh, un po' di realismo nella resa dei caccia (velocità di crociera ecc. ecc.) non guasterebbe affatto, BF non è come Quake, rimane uno shooter realistico. Perchè dici che se fosse una simulazione di guerra vedremmo una bomba atomica radere al suolo la mappa? E' una simulazione di combattimento convenzionale. Cmq io mi fido di DICE, vedrai che un modo per implementarli bene l'avranno trovato. I camper serve un buon cecchino per tirarli giù, uno che si muove, si apposta un attimo, fa fuori il noob di turno e poi riparte.
I camper a BF, a meno di non essere in un team di noob senza manco uno che si salva (ma seguendo questo ragionamento anche tu risulti essere un niubbo ahah), non hanno mai avuto vita facile. Te lo dice uno che a BC2 ad Arica è capitato contro una squadra praticamente di soli camper (non c'era il limite) e mi divertivo a prenderli da dietro le spalle nascondendomi dietro i sassi; in partite del genere se sei abbastanza pazzo e hai abbastanza fantasia viaggi con una ratio di 10 xD.

o spero davvero che mi giri tutto al max con almeno 50 fps..... se no ci butto la vga dalla finestra......427 euro! a quel punto prendevo una 590
Ma perchè? Ma vi viene un orgasmo ad andare a 60fps settando al max tutte le impostazioni? Ma che ragionamenti sono questi dai!
Uno non deve comprare una scheda video "perchè vuole maxare tutti i videogame in circolazione", ma perchè quella scheda video si addice agli usi che ne fa. Poi magari la GTX580 non ti soddisfa come prestazioni, ma non è che se non riesci a maxare un gioco allora devi buttare via tutto. Anzi, se pur essendo ottimizzato un gioco è difficile da maxare è solo una cosa buona dal momento che risulta essere un prodotto molto valido a distanza di molto tempo.

Ma va la, la 580 è un'ottima scheda, in oltre non sono ancora rilasciati i requisiti minimi e raccomandati, quindi non possiamo dire nulla. E comunque continuo a ripetere che al massimo si può abbassare l'AA.

Calcolo una scheda video anche dalla sua stabilità in cross/sli, e già da singole sono dei forni. Non è che bisogna solamente avere delle grandi performance, ma anche una certa stabilità e bassi consumi. Non ho comprato una 6990 proprio per questo, in oltre il cross di 5870 non mi è costato neanche lontanamente 600 euro e passa, dato che la seconda l'ho presa di recente :lol:

Ma va la, la 580 è un'ottima scheda, in oltre non sono ancora rilasciati i requisiti minimi e raccomandati, quindi non possiamo dire nulla. E comunque continuo a ripetere che al massimo si può abbassare l'AA.

che tristezza io non volevo abbassare niente.... e credevo la zotac gtx580 amp! fosse il meglio......:mad:

Sì però, e l'ho anche scritto in questo topic, l'AA da 8x a 16x non noti differenze di alcun genere, è sempre e comunque la stessa identica grafica all'occhio, cioè stratosferica a prescindere. Magari da 2x a 8x la differenza c'è, per dirti, ma non a 16, che al massimo ti si calano i frame e la vga lavora come una bestia per niente, non ne vale la pena. Io pure ho giocato con i filtri AA a palla, Crysis incluso, e non è servito a nulla, ripeto!

Calcolo una scheda video anche dalla sua stabilità in cross/sli, e già da singole sono dei forni. Non è che bisogna solamente avere delle grandi performance, ma anche una certa stabilità e bassi consumi. Non ho comprato una 6990 proprio per questo, in oltre il cross di 5870 non mi è costato neanche lontanamente 600 euro e passa, dato che la seconda l'ho presa di recente :lol:
ma si dai sono ottime schede te lo menavo un p:asd:,ragazzi nn fatevi paranoie strane la maggior parte giocherà trankuillamente e chi avrà qualke problemino farà un piccolo oc,fate sogni trankuilli:asd:

che tristezza io non volevo abbassare niente.... e credevo la zotac gtx580 amp! fosse il meglio......:mad:
Scusami se esterno il mio pensiero, ma se ne avessi avuto la possibilità ti avrei già staccato la testa con il mio seghetto xD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro