Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque si dice che Battlefield 3 avrà i settaggi standard low, medium, e high, più un'altro: Ultra! :D
Ovviamente questo settaggio è per chi ha PC con i controca**i :P
Ha fatto un quad-sli di GTX580 a liquido overclockate xD.Una leggenda, manco un sli/cross di 590/6990 ce la farebbe, anche se versione alpha!
Battlefield 3. Gameplay GamesCom [cam] 9 min.mp4 - YouTube
La qualità è pessima,però rende un pò l'idea della grandezza delle mappe :)
250€ = GTX 570 :asd:Comunque non per dire, ma non credo che una scheda video da 250 euro, per quanto possa essere buona, possa far girare BF3 maxato in full, poi dipende pure se abbassano i prezzi, ma questa è un'altra storia! :asd:
E comunque il mio cross, ha un valore effettivo di più di 600 euro, il costo approssimativo di una 590 o una 6990...fai un pò te, meglio il cross a sto punto!
Il full è assolutamente fuori discussione, ma anche il 1050p. Cioè, una soluzione di parecchi anni fa come la 8800GT è tecnicamente superiore alla GPU integrata nella console. E la 8800GT non è che sia un mostro di potenza, e anche lei fa fatica a 1050p. Mah, lasciamo aperta la domanda e speriamo che qualcuno ci illumini d'immenso xDVero, bella domanda, me lo son sempre chiesto anche io, c'è qualcosa di strano :asd: ma c'è anche da dire che l'AA nei game console è assente molte volte, in altre è appena al 2x, però via, Crysis 2, BF3, son titoli davvero estremi, eppure le console ce la fanno comunque a farle girare, ma, scommettiamo che non sarà giocabile in full?
Comunque da 560 in poi nessun problema secondo me, e consideriamo anche cpu e un buon comparto ram, che aiuta sempre!
Senza offesa ma il camper non è altro che il classico player shooter incapace che pur evitare il duello frontale si nasconde per colpire alle spalle o da lontano in modo che l'altro non possa difendersi anzi senza manco che se ne accorga, in pratica sono quell'insieme di giocatori che rovina lo spirito del FPS da come invece è stato inizialmente concepito con DOOM, Duke Nukem e poi Unreal e Quake.o ma che avete contro i camperoni?
io ne sono un membro onorario! ! ! e ne vado fiero ! ! !
:lol: :sisi:
L'uso dei caccia mi sembra un po' buttato lì.
Considerando che un aereo moderno raggiunge anche i 2000 km/h (e ce ne sono alcuni che vanno ben oltre) significa che percorre 555m/s.
Insomma, anche con una mappa di 4 km per lato (16km^2, un' enormità) bastano 8 secondi per percorrerla...
Inoltre, non credo proprio che gli attuali caccia vengano usati in manovre come quelle che abbiamo visto nei video, credo che si tengano a una quota molto più elevata e soprattutto non credo che si fermino a girare sul campo di battaglia...
E non vorrei nemmeno vedere un "rientra nel campo di battaglia o morirai" mentre guido un aereo a causa della mappa troppo piccola ...
P.S. la gente non ha ancora capito che i cecchini non sono camper.
Camper è chi si mette dietro a un angolo, con un arma automatica o un fucile a pompa. Cecchinare BENE invece è molto difficile, anche perchè ci sarà il bullet drop. Spero poi che si applichi a tutte le armi, non come in certi giochi dove con il cecco c'è e con le altre armi abbatti cecchini a 100000km di distanza mirando alla testa...
E dubito che sarà così semplice mettere sotto un cecchino che sta dall' altra parte della mappa...