UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Sì supporterà solamente 10 e 11, vero :sisi:

Sì, effettivamente venderebbe poco, ma a questo proposito, credo che venderà poco a prescindere, dato che non supporterà come detto, XP, un sistema operativo ancora utilizzato da molti, da più della metà a dire il vero, il che è molto strano questa scelta della DICE.

Beh è normale, è stato supportato per anni e anni e non tutti possono permettersi un pc nuovo ogni poco o comunque non ne hanno la necessità visto che non giocano. Dubito ad esempio che qui nel forum xp sia così diffuso come su scala mondiale.

La DICE deve essere solo stimata se ha deciso di pensionare XP. Ha fatto una scelta: quella di focalizzarsi sugli hardcore gamers che di XP ormai hanno solo il ricordo. Dopotutto W7 è un ottimo sistema operativo.

Comunque se non si riesce a maxare il gioco con una GTX570http://www.geforce.com/Optimize/OPS/Crysis-GeForce-GTX-570-OPS può voler dire due cose:
1) Il gioco è stato programmato con i piedi;
2) Gli sviluppatori della DICE hanno deciso di ottimizzare il gioco tenendo conto di ciascuna soluzione hw sul mercato.
Una GTX570 riuscirà infatti a far girare BF3 a 60fps con una eccellente qualità grafica, ma una GTX580 riuscirà a far girare il gioco con qualità superiore pur mantenendo i 60 fps. Dopotutto che vi frega di mettere i dettagli al massimo? A giocare a chi ce l'ha più lungo? Perchè non avete voglia di trovare un buon setting che vi faccia giocare a 60 fps con grafica tuttavia incredibile? Perchè se non riuscite a maxarlo vi mettete a piangere per 2 ore sul letto a insultare la vostra povera GTX570?

Dai, non è così che si ragiona... Dopotutto non è che se non mettiamo le impostazioni al massimo il gioco fa schifo eh, graficamente magari rimane incredibile. Cercate di capire un ragionamento come questo altrimenti va a finire che mi insultate xD.

Beh dipende dalla quantità di FPS che fai all' inizio, è più un discorso percentuale.

Con la GTX460 se uso l' Nvidia Design Garage (che fa iRay in tempo reale) faccio 3-4 Fps, se overclocco ne faccio 4-5 circa.
In Dirt 3 sto sui 60, ma se overclocco riesco a guadagnarne anche una decina senza spingere troppo.
Quindi, se in BF3 farai 20 Fps non aspettarti grandi miglioramenti, ma se ne fai una cinquantina magari riuscirai ad andare oltre i 60 e quindi avere il gioco molto fluido

Sì, abasstanza. Dipende molto da persona a persona e come sei abituato. Di norma 30 fps è il limite "magico" a cui l'occhio umano percepisce un video o un videogame come qualcosa di fluido, se sei abitato a giocare titoli a 40 fps in su, 30 fps ti andranno forse un po' scomodi. Cmq dipende a come sei abituato te. L'optimum sarebbero i 40 fps (sopra è difficile sentire la differenza), ma 30 rimane un bell'andare.

Scusate ma perchè su Steam non riesco a aggiumgere amici? Ho solo installato 2 giochi Free To Play.
Ma se io ho The Sims 3 originale scatolato, tramite la key posso registrarlo su Steam e scaricarlo successivamente?

Veramente la frequenza ottimale è quella del monitor, ovvero almeno 60 FPS
Cmq già a 30 il gioco è giocabilissimo, io ho finito Crysis a delta con una Ati 1650 e facevo decisamente meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro