UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma come fate a giocare in modalità "normale".
Sparare caricatori interi per uccidere forse un nemico, nessun fuoco amico...
IHMO: ingiocabile e troppo inreale
L'HardCore mi fa abbastanza schifo, dopo due salti ti ritrovi a terra morto... Per chi rusha o vuole fare delle "acrobazie" l'hardcore non va bene.

P.S. Per acrobazie non intendo stunt con le jeep o elicotteri che ballano in aria, parlo di salti acrobatici da punti alti per prendere qualcuno con il coltello... Insomma, come piace a me.

Io gioco solo hardcore, spari e morto. :sisi:
Cmq nella modalità normale non ci vuole un caricatore, solo un po' di colpi in più...

scusate una cortesia, si puo togliere da qualche impostazione..il dondolio del corpo/testa mentre si corre....grazie....sono vecchietto e mi becca un po di nausea..burp...grazie

L'HardCore mi fa abbastanza schifo, dopo due salti ti ritrovi a terra morto... Per chi rusha o vuole fare delle "acrobazie" l'hardcore non va bene.

P.S. Per acrobazie non intendo stunt con le jeep o elicotteri che ballano in aria, parlo di salti acrobatici da punti alti per prendere qualcuno con il coltello... Insomma, come piace a me.
OT Nooo! Perché hai tolto la scamorza!? :lol: OT
Beh, scherzi a parte , Per me dipende dalle mappe. OP Metro è impossibile in Hardcore...Cecchini senza scope ovunque :sisi: OP Firestorm mi piace giocarlo in Hardcore perché i carri armati puoi distruggerli :asd:
IMHO I carri sono troppo difficili da distruggere con uno SMAW in Normale :asd: Ci vogliono 4 colpi per disattivarlo :sisi:

OT Nooo! Perché hai tolto la scamorza!? :lol: OT
Beh, scherzi a parte , Per me dipende dalle mappe. OP Metro è impossibile in Hardcore...Cecchini senza scope ovunque :sisi: OP Firestorm mi piace giocarlo in Hardcore perché i carri armati puoi distruggerli :asd:
IMHO I carri sono troppo difficili da distruggere con uno SMAW in Normale :asd: Ci vogliono 4 colpi per disattivarlo :sisi:
Ma mi piace questo avatar :asd:

C4 is the way

Dovete imparare ad usare la balestra :sac: Io uso l'RPG che tiro giù di tutto, pure gli elicotteri e i jet (sì, li tiro giù :asd:)

- - - Updated - - -

Ma anche con il C4 tiro giù heli e jet però :asd:

ho appena finito una partita epica, ma non tanto per le uccisioni e per i punti, quanto per il fatto che si affrontavano due team merdosissimi in cui in due, io e quello della squadra avversaria, cercavano di far qualcosa mentre gli altri cazzeggiavano...assurda, ci farò un video assolutamente

Dovevano fare come in bad company 2 dove c'era un "perk :D" che si chiamava esplosivi potenziati,due colpi dietro il carro e scoppiava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro