UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Salve ragazzi, spero di non chiedere molto..
Sarei grato se qualche pro mi elencasse le miglior armi seguendo delle caratteristiche
Es : precisione : pinco palli
danno : pinco pallino2...
No cecchini
-------------------------------------------
Danno :
miglior rinculo :
Distanza :
Proiettili max raggiungibili nel caricatore :
( no mitragliatrici da 100 colpi )
Rateo :
Per il momento mi viene in mente solo questo, ringrazio - like a chi risponde
No risposte del genere " sai tutte le armi sono equilibrate " ( c'è sempre 1 arma che ha maggior prestazioni dell'altra.)
Possibilmente, scrivete i nomi completi delle armi

wow, notizie così perfetto. comprare più basso prezzo una moda da 7 pollici capacitivo Android 4.0 Tablet PC, si ottengono molti prodotti meravigliosi gratuito qui. secondo la mia esperienza, così sorprendente: http://ym6.com/2kc
così eccitante per il gioco con esso

Con la HD 2000 è giocabile a 1024*768 :asd: sembra la xbox :asd: Comunque la presenza di cheater è esagerata....su xbox nemmeno l'ombra...

Io ed un inglese abbiamo fatto un report di questo presunto Aimboter che fa punteggi tipo 145/3 ti prende in testa col Dao-12 mentre sei con il paracadute.La cosa più vergognosa è ho trovato addirittura un plotone di cheater e sono italiani....che vergogna...

Io ed un inglese abbiamo fatto un report di questo presunto Aimboter che fa punteggi tipo 145/3 ti prende in testa col Dao-12 mentre sei con il paracadute.La cosa più vergognosa è ho trovato addirittura un plotone di cheater e sono italiani....che vergogna...
Ecco perchè non gioco più online.
Solo cod 4 promod :sisi:

i cheater ci sono un po' in tutti i giochi multiplayer, ma rispetto ai primi mesi ora su BF3 ce ne sono molti di meno e a me capita raramente di trovarne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro