Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io cerco qualcuno con cui giocare.
Il Caposquadra è chi entra per primo in una squadra.Il punteggio non conta.Puoi anche essere scarsissimo ma se entri per primo in una squadra,sei il capo :asd:
Io di solito vado per i cavolacci miei, ma non per questo non aiuto la squadra, ma se comanda il nabbo di turno che non sa neppure a cosa serve la Q... Beh, ciao ciao e fatemi rushare in pace.Anche io cerco qualcuno con cui giocare.
Il Caposquadra è chi entra per primo in una squadra.Il punteggio non conta.Puoi anche essere scarsissimo ma se entri per primo in una squadra,sei il capo :asd:
Io di solito vado per i cavolacci miei, ma non per questo non aiuto la squadra, ma se comanda il nabbo di turno che non sa neppure a cosa serve la Q... Beh, ciao ciao e fatemi rushare in pace.
Siamo in 2..avanti il prossimo!
Io la q la uso sempre per esempio, ma non ho capito come fare a usare la funzione impartisci ordine..qualcuno mi illumina?
Cmq io sono un buon pilota di elicotteri, se qualcuno vuole divertirsi a fare il gunner o cmq giocare insieme con l eli mi aggiunga, il mio nick è Majicoo
anche io quando non ho i miei in ts uso la q ma non mi caga mai nexuno!!! se si gioca da soli si è destinati ad avere compagni di squadra indecenti. mi è capitato di tutto, una volta ho inseguito un supporto per tutta la mappa sparandogli sotto i piedi, metttendomi davanti e premendo q almeno una quindicina di volte ma niente, non ha mollato il kit, gli ho pure ciattato e niente ..... poi mi scrive lui e mi dice ma kekaz** vuoi? e io: un kit e lui: a sorry eccolo .... lo killano e muore prima di darmi il kit :cav:
nella mia firma avete i link ke vi servono :asd:
- - - Updated - - -
anche io quando non ho i miei in ts uso la q ma non mi caga mai nexuno!!! se si gioca da soli si è destinati ad avere compagni di squadra indecenti. mi è capitato di tutto, una volta ho inseguito un supporto per tutta la mappa sparandogli sotto i piedi, metttendomi davanti e premendo q almeno una quindicina di volte ma niente, non ha mollato il kit, gli ho pure ciattato e niente ..... poi mi scrive lui e mi dice ma kekaz** vuoi? e io: un kit e lui: a sorry eccolo .... lo killano e muore prima di darmi il kit :cav:
:lol: Su xBox 360 anche se li chiedi,i kit non li danno per nessun motivo.Io sono livello 23 e ho un K/D indecente per via delle rianimazioni che faccio.Si può dire che ho fatto più rianimazioni che kill :asd:
Io la q la uso sempre per esempio, ma non ho capito come fare a usare la funzione impartisci ordine..qualcuno mi illumina?
Cmq io sono un buon pilota di elicotteri, se qualcuno vuole divertirsi a fare il gunner o cmq giocare insieme con l eli mi aggiunga, il mio nick è Majicoo
Devi tenerla premuta e ti apparirà una tabella di comandi. Muovendo il mouse nella direzione del comando scelto sentirai il soldato urlarlo a tutti, per esempio se selezionassi il comando "Via!" sentiresti l'omino urlare "GOOH GOOH GOOH!"