UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Se non sbaglio soppressione dovrebbe solo sfocarti la vista se non hai riparo....non c è niente di simile a esplosivi potenziati o proiettili fmj di bad company 2

che io sappia l'abilità "soppressione" fa si che il danno arrecato al nemico con qualsiasi tipo di arma o esplosivo, sia più incisivo

quindi se hai soppressione e spari con rpg o smav su un carro, gli infliggi un danno superiore rispetto a non avere appunto "soppressione" che è per capirsi l'abilità con l'icona cerchiata con tre frecce rivolte verso il basso

Allora, tu sparando a me (il perk soppressione serve solo a dare più soppressione al nemico) mi fai sfocare la visuale e ho una maggiore deviazione dei proiettili, rendendomi meno preciso

Allora, tu sparando a me (il perk soppressione serve solo a dare più soppressione al nemico) mi fai sfocare la visuale e ho una maggiore deviazione dei proiettili, rendendomi meno preciso

ti ringrazio avevo preso un grankio ... e mi sono spiegato anke molte cose, tipo quando a tistanza ravvicinata gli spari in faccia e non lo prendi o col cecco lo miri bene ma il proiettile non lo colpisce ..

tnks

questo è un video di una partita che ho fatto qualche giorno fa, niente di particolare ma sono successe alcune cose divertenti

Ultima modifica da un moderatore:

ho un'altro dubbio:

esistono due perk simili: antischegge e riparo; il primo ti protegge dalle esplosioni e il secondo ? dai proiettili? e se così fosse, l'antischegge non protegge dai proiettili? o si e magari anche meglio? in fine, l'antischegge può influire sull'ingombro del soldato e quindi muoversi più lentamente che non senza?

grazie :D

ho un'altro dubbio:

esistono due perk simili: antischegge e riparo; il primo ti protegge dalle esplosioni e il secondo ? dai proiettili? e se così fosse, l'antischegge non protegge dai proiettili? o si e magari anche meglio? in fine, l'antischegge può influire sull'ingombro del soldato e quindi muoversi più lentamente che non senza?

grazie :D
Credo che riparo riduca un pochino la soppressione e fa aumentare la precisione mentre sei soppresso. Antischegge invece dovrebbe renderti più potente contro le esplosioni. Riguardo al movimento non ci sono rallentamenti di sorta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro