UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
1920x1200 non ho mai provato, io sempre e solo a 1080, a 1200 è davvero elevata la risoluzione, e calcolando giochi pesanti come Metro, non è difficile da credere che non vada in modo super. Sia come sia, quoto Byte, non ha senso che un videogioco non giri in modo superlativo con una dannata scheda che vale 500 euro, non è ammissibile questo , è una vergogna e una grande frustrazione per chi ha speso tanti soldi!

Alla news che ho postato si legge:

"consigliamo agli utenti di costruirsi dei veri mostri con le migliori schede grafiche disponibili per potersi godere il gioco", ha dichiarato con franchezza lo sviluppatore DICE.

Quindi con una 580 andrà alla grande, voglio crederci! :sisi:

:sisi: esatto

Ho giocato a metro 2033 con dettagli al massimo senza il minimo scatto e con alti fps. Forse metro era ottimizzat per schede grafiche vecchie.

Stranamente si, avevo fatto un overclock abbastanza spinto, poi l'ho tolto perchè scaldava troppo.
Comunque si giocavo con quella.

questa non la capisco.....ok và fluido 55 fpsanche a me con 1920x 1080 AAA tutto a settaggio max e phisx avanzato ma c io ho una gtz 580 e l'ho pure occata leggermente.........forse son le DX? io ho le 11 con le 10 faccio 90 fps

non ti perdi chissà cosa.....l'ho provato in DX 10 e non c'è tutta questa differenza da starci male

Mi sa che il problema di Metro, è che non è stato ben ottimizzato con le DX11 attivate, difatti in DX10 è perfetto in moltissime configurazioni, anche per una 9800GT per l'appunto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro