UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Guarda che conosco anche amici che giocano al PC con una 5770, con DX11, han disattivato l'AA che oltretutto settato dopo 4 o 8x l'occhio umano non percepisce la differenza, son riusciti comunque a giocarselo benissimo.

Voi vi state preoccupando troppo, ricordo che le tante paranoie imminenti all'uscita di Crysis 2, e poi abbiamo visto che è perfettamente giocabile anche con hardware un pò vecchiotti e non potentissimi, merito dell'ottimizzazione del CryEngine 3, fatto davvero molto bene. Il motore di BF3 non sappiamo com'è, ma il FrostBite non è poi così leggero, ma secondo me una buona 560 basta e avanza. Io tuttavia non mi preoccupo, ho le spalle decisamente ben coperte :lol:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh dicono tutti cosi :evil:

:)

non lo so però la grafica vera l'abbiamo già vista con i video iniziali che mostravano l'illuminazione e con i video del carrarmato nel deserto... voglio dire, non è che ci possa esserè chissà quale rivoluzione da qui a quando esce il gioco e secondo me sarà ottimizzato abbastanza bene per cui sicuramente 1 singola 570 secondo me lo regge al max in full-hd in maniera fluida e 60 fps mi pare dire tanto dato che non ho ancora visto un gioco tra quelli usciti quest'anno a parte SSFIV Arcade che anche con una 580 al max in full-hd tirano i 60fps (tralasciando quella pataccata di C2)

Anche io credo che con una 580 i 60 fps sono un utopia......gia su metro con tutto al max in full HD faccio max 55 fps :doh:

Ci credo, Metro è stato programmato con i piedi, e comunque anche la 580 a 1920x1200 non va in modo davvero superlativo come dovrebbe, e pensare che è un titolo ottimizzato per la Nvidia, ergo...

Molte volte la colpa è da ritrovare nei programmatori non nell'hardware, che si sappia questo! :sisi:

no io credo che la colpa sia sempre dei programmatori (volente o nolente) dai giochi ai driver
l'hw che abbiamo ha delle potenze spaventose e vedersi piegare di fronte a tiloli come metro2033 sono la risposta

1920x1200 non ho mai provato, io sempre e solo a 1080, a 1200 è davvero elevata la risoluzione, e calcolando giochi pesanti come Metro, non è difficile da credere che non vada in modo super. Sia come sia, quoto Byte, non ha senso che un videogioco non giri in modo superlativo con una dannata scheda che vale 500 euro, non è ammissibile questo , è una vergogna e una grande frustrazione per chi ha speso tanti soldi!

Alla news che ho postato si legge:

"consigliamo agli utenti di costruirsi dei veri mostri con le migliori schede grafiche disponibili per potersi godere il gioco", ha dichiarato con franchezza lo sviluppatore DICE.

Quindi con una 580 andrà alla grande, voglio crederci! :sisi:

Avete visto il trailer del multiplayer sul sito NVIDIA? Cosa ne pensate? Il gameplay (andando oltre alla grafica che è quella dell'alpha e si vede) si annuncia davvero molto frenetico. L'unica cosa che per adesso posso dire con certezza che non mi piace è l'illuminazione (sembra di essere sulla luna, c'è un irraggiamento solare davvero esagerato).
Il video è visibile qui :ok:

p.s. Sono andato in vacanza il 7 e sono tornato ieri, probabilmente l'avete già visto.

Ecco una dichiarazione fatta da DICE. Naturalmente bisogna vedere cosa intende questo signore per "mostri" quando parla di PC high-end, ma che le richieste hardware siano alte è decisamente un buon segno, soprattutto per chi non ha paura di mettere mano al portafogli.

Molti di noi qui, basta leggere le firme, non hanno problemi a spender soldi per configurare piccoli mostri, il punto è che però, il videgioco non deve essere un Metro 2.0, altrimenti una singola scheda non basta, il che è assurdo, se parliamo poi di una 570/580. -.-'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro