UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
alla fine come dissi io 3 pagine fa: gtx570/hd6970 per i 60fps dettagli max in fullhd sono 2 previsioni (fatte tra l'altro non andando a occhio ma stando attenti un po' a tutto, alpha compresa) abbastanza corrette....

c'è da aspettare cmq per dati precisi....

uno di questi giorni lo preordino. Adesso che ho visto anche i caccia sono convinto. Sarà una fig@ta :asd:

Battlefield 3: Team Deathmatch supporterà 24 giocatori su tutte le piattaforme:
BF3 Team Deathmatch only supports 24 players on all platforms - Battlefield 3
(news ancora da confermare)

...comunque:
summary.jpg

:ok:

alla fine come dissi io 3 pagine fa: gtx570/hd6970 per i 60fps dettagli max in fullhd sono 2 previsioni (fatte tra l'altro non andando a occhio ma stando attenti un po' a tutto, alpha compresa) abbastanza corrette....

c'è da aspettare cmq per dati precisi....
Secondo me sarà un tantino più esigente. Per maxarlo in FullHD ci vorrà come minimo una GTX580 o un Cross di 6950/6970.

Comunque BF3 è molto invitante per via del suo gamplay, una spalla sopra a qualsiasi FPS conosciuto, la qualità grafica è un di più che si va ad aggiungere ad un pacchetto già molto valido di per sè.

I caccia sono una ****ta pazzesca...

Guardate questo video (alquanto vecchiotto), il sigleplayer è sostanzialmente uguale a multi o ci sono molti meno comandi e possibili interazioni? Per i video che ho visto del multi alpha i movimenti dei giocatori sono resi davvero bene, molto fluidi, mai visto in un FPS una cosa del genere.

Possiamo aspettarci tantissimo da BF3...

Ad esempio? Scusa ma mnon conosco altri rivenditori digitali a parte Steam e Origin.
Ma come? Gamestop, Multiplayer.it ... ce ne sono così tanti da far venire il mal di testa.

D2D e teoricamente anche gamestop ti permette di scaricare i giochi se no c'è onlinekeystore, multiplayer.com ecc... basta che cerchi su google. Ma perchè vuoi proprio la versione digitale? A sto punto comprala da origin

Secondo me sarà un tantino più esigente. Per maxarlo in FullHD ci vorrà come minimo una GTX580 o un Cross di 6950/6970.

Comunque BF3 è molto invitante per via del suo gamplay, una spalla sopra a qualsiasi FPS conosciuto, la qualità grafica è un di più che si va ad aggiungere ad un pacchetto già molto valido di per sè.

I caccia sono una ****ta pazzesca...

Guardate questo video (alquanto vecchiotto), il sigleplayer è sostanzialmente uguale a multi o ci sono molti meno comandi e possibili interazioni? Per i video che ho visto del multi alpha i movimenti dei giocatori sono resi davvero bene, molto fluidi, mai visto in un FPS una cosa del genere.

Possiamo aspettarci tantissimo da BF3...

Beh se è davvero come dici te, BF3 farà a gara con Metro 2033 per il discorso pesantezza/male ottimizzazione, cosa che mi auguro non accadrà.

aha! io lo compro in versione scatolata da cicciofrullo.com insieme mi danno un g36c di platino con proiettili di ghiaccio, il tutto per la modica cifra di 20 euro :asd::asd::asd: passando alle cose serie penso di comprarlo limited edition scatolata dato che adoro le scatole dei videogiochi soprattuto edizioni da collezione. Cmq dipende dato che ora non ho soldi per prenotarlo per cui....
EDIT: dimenticavo che con cicciofrullo ti arriva il corriere espresso del cartello colombiano a casa tua per la modica cifra di 2000 euro e ti regalano un panetto di c4 XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro