UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
zavvi non ci ho mai comprato ma siccome è inglese credo tu debba aspettare almeno 2 settimane per avere il gioco.

Secondo me ti conviene prenderlo da multiplayer... special edition + dog tag in omaggio il gioco ti arriva al day one, 49.90€ spedizioni gratis se ordini con il contrassegno mi pare ti viene 52.80€ :ok:

Ci pensavo anche io.. ma dato che non sarà una collector non credo che lo prenderò scatolato a sto giro.. tanto a prenderlo così manderanno solo una scatola che contiene il dvd e basta, che poi metterei a prendere la polvere con gli altri che ho già preso in passato.. L'unico vantaggio del dvd è che si reinstalla veloce in caso di format ma tanto tempo qualche mese ci saranno talmente tanti aggiornamenti che comunque ci sarà da perdere tempo per riaggiornarlo ogni volta.. Mi sa che mi butto su Origin :sisi:

Mio al day-one , come da 4 anni ormai di cod comprerò solo la key qualche mese dopo il rilascio ufficiale a una 20ina di € .

Per quanto riguarda BF ... ho un motivo per aggiungere un' altra 570 :)

bah lo prendo da multi ma sicuramente non pago in contrassegno anche perchè se non sbaglio se costa 49 non ti fanno pagare le ss.

Ho appena visto, per PC Battlefield 3 Limited Edition GameStop lo fa preordinare a 59,98 Euro.

EDIT: Invece la versione Digital Delivery la vende a 49,90 Euro

EDIT 2: Amazon.it invece vende la Limited a 42,62 Euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro