UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Bè ma ora è un pò più chiaro che configurazione ci vorra per tutto ma tutto al max full HD?

non ancora. Ma avevo fatto dei calcoli qualche tempo addietro e si erano rivelati abbastanza fedeli. Per il max a 60fps in fullhd serve minimo minimo una HD6970/GTX570 :sisi: Logicamente è una mia previsione, basata su semplici calcoli su come era Bad Company 2 in rapport a Battlefield 3 :sisi: Se il frostbite 2 sarà più leggero dell'1.5 basteranno anche una HD6950, GTX560ti probabilmente :sisi:

non ancora. Ma avevo fatto dei calcoli qualche tempo addietro e si erano rivelati abbastanza fedeli. Per il max a 60fps in fullhd serve minimo minimo una HD6970/GTX570 :sisi: Logicamente è una mia previsione, basata su semplici calcoli su come era Bad Company 2 in rapport a Battlefield 3 :sisi: Se il frostbite 2 sarà più leggero dell'1.5 basteranno anche una HD6950, GTX560ti probabilmente :sisi:

Secondo me sei un po' troppo ottimista, per i 60 in FullHD direi almeno una 580 :sisi:

lo spero, più che altro alleggerissero quel cavolo di fumo che ogni volta su BC2 online è tragico :asd:

non lo so però la grafica vera l'abbiamo già vista con i video iniziali che mostravano l'illuminazione e con i video del carrarmato nel deserto... voglio dire, non è che ci possa esserè chissà quale rivoluzione da qui a quando esce il gioco e secondo me sarà ottimizzato abbastanza bene per cui sicuramente 1 singola 570 secondo me lo regge al max in full-hd in maniera fluida e 60 fps mi pare dire tanto dato che non ho ancora visto un gioco tra quelli usciti quest'anno a parte SSFIV Arcade che anche con una 580 al max in full-hd tirano i 60fps (tralasciando quella pataccata di C2)

Voi vi state preoccupando troppo, ricordo che le tante paranoie imminenti all'uscita di Crysis 2, e poi abbiamo visto che è perfettamente giocabile anche con hardware un pò vecchiotti e non potentissimi, merito dell'ottimizzazione del CryEngine 3, fatto davvero molto bene. Il motore di BF3 non sappiamo com'è, ma il FrostBite non è poi così leggero, ma secondo me una buona 560 basta e avanza. Io tuttavia non mi preoccupo, ho le spalle decisamente ben coperte :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro