UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Siamo tutti stufi di programmi inutili che appesantiscono il PC.

All' inizio c'era (almeno x me) xFire: comodo, leggero, semplice e sempre ben funzionate.
Poi dopo un po ci si abitua a giocare sempre con gli stessi amici e con xfire è facile trovarsi e giocare negli stessi server.

Poi è arrivato Steam, e lì a tirare bestemmie perchè era lentissimo, pesante e funziona male.
Non parliamo poi di quando disinstallando una demo scaricata senza passare da Steam (e chi lo sapeva) mi ha disinstallato anche Modern Warfare 2...
Dopo un po' comunque uno si abitua e anche su Steam ha la sua cerchia di amici abituari e più o meno si tira avanti decentemente.

Adesso un altro programma del genere. e che ca**o BASTA ! BASTA RIEMPIRCI IL COMPUTER DI SPAZZATURA SOLO PERCHÈ VI FATE LA GUERRA TRA SOFTWARE HOUSE !

La EA si da la zappa sui piedi con 'sto Origin, nessuno a parte loro ne sentiva il bisogno...

Mossa bastarda questa... quasi da dittatura.. e poi 49€ per avere la versione digitale quando con 42€ ho la scatolata? :hihi:

xD Io la su Origin non l'avrei preso mai,a costo di non giocarla la beta,tanto il mese dopo me lo gioco bello completo :chupachup

La EA si da la zappa sui piedi con 'sto Origin, nessuno a parte loro ne sentiva il bisogno...

:asd:

stanno iniziando a darmi fastidio con sti programmini inutili ....
già steam lo odio profondamente ora tocca a questo....
il gioco pare favoloso da quanto visto in alpha ma con sti obblighi mi fan passare la voglia di comprarlo.

No, quelli su origin c'hanno la beta 2 giorni prima degli altri. e basta.. io non lo prenderò MAI e poi MAI su origin! ma proprio manco per sogno

News fresca fresca:

per giocare a BF3 su pc sarà obbligatorio installare anche Origin

Mossa bastarda questa... quasi da dittatura.. e poi 49€ per avere la versione digitale quando con 42€ ho la scatolata? :hihi:

ma per piacere.. dittatori...

queste mosse qua sono sempre una bastardata da marketing, che sia steam, origin o cos'altro

la cosa che mi da più fastidio è che bisogna ricercare le partite da browser :oogle:
ma che si sono fumati questi? :doh:

Spero che nel gioco completo sia tutto integrato all'interno del menù di gioco.
Sennò in effetti è abbastanza una stro***ta

Spero che Origin fallisca come progetto e che facciano pochissimi introiti :sisi: Ma purtroppo so già che non sarà così perchè è pieno di bambinoni ciccioni che preferiscono il digitale perchè più "comodo" :doh:

Io personalmente ordinerò la limited da una nota catena di negozi online alla corretta cifra di 42€ (spedito). Così almeno avrò la mia bella scatoletta da guardare ed ammirare sulla scrivania :asd:

Ma state parlando di un browser nel gioco o un browser esterno? Il fatto di dovere per forza installare Origin poi non è che mi secchi tanto per la pesantezza del software sull'hdd, ma più che altro per il fatto di DOVERE installarlo per forza controvoglia!!!! E' da dittatura :sisi:

Cmq origin non rovinerà certo battlefield, figurarsi :asd:

A me invece non cambia niente. Non è una questione di fanboynismo :asd:
A me alla fine è il gioco che interessa, non Origin o quant'altro :sisi:
Magari più avanti Origin diventerà una valida alternativa a Steam, con relative offerte promozionali, chissà...
Ma per ora l'importante è che non si rovini il gioco per cose "meno importanti" ;)

:ok:

Ma state parlando di un browser nel gioco o un browser esterno? Il fatto di dovere per forza installare Origin poi non è che mi secchi tanto per la pesantezza del software sull'hdd, ma più che altro per il fatto di DOVERE installarlo per forza controvoglia!!!! E' da dittatura :sisi:

Cmq origin non rovinerà certo battlefield, figurarsi :asd:

si parla di una pagina web come fosse questa, dalla quale fai l'accesso,cerchi le partite e fai partire il gioco.
non è integrata nel menu di gioco come per bc2

ragazzi c'è un mio amico che vorrebbe inserire un link di un forum italiano inerente al solo gioco (con sezione per i vari clan e le varie saghe addietro), è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro