UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma che ti sei rincretinito nel giro di poco tempo??? :lol::lol::lol: Ovvio se no perchè si chiama open beta, l'unica cosa è che se prenoti il gioco da origins la giochi 2 giorni prima

un ACCERTAMENTO :sisi: la prossima volta ci farò una cornice in ciliegio e lo scriverò in caratteri megalitici :sisi:

mi è venuto il dubbio dopo aver letto più fonti (di bm a quanto pare) che dicevano qualcosa a riguardo di MoH e la open beta che non mi quadrava...

Lol stavo scherzando ovviamente cmq cosa dicevano quelli della open beta di MoH?

mah varie cose, nemmeno molto chiare... ho trovato chi diceva che la open beta era solo per quelli che avevano comprato moh limited, poi chi diceva che serviva una key... chi correttamente diceva che era aperta a tutti.. così insomma.. tom's hw è fortunatamente un sito frequentato da gente intelligente ( beh oddio poi dipende :asd:) ma in giro ci son di quei forum :sisi:

Un po' di aggiornamenti:

1- secondo Amazon.co.uk i preorder di BF3 hanno superato del 2300% quelli di BF2 (2005)

2- Lo stage EA al Gamescom:
ea.gamescom2.jpg
3- Secondo alcuni rumors al gamescom mostreranno per la prima volta il multi a 64 giocatori!

4- Secondo altri rumors mostreranno anche il team death match co-op.

:ok:

mah varie cose, nemmeno molto chiare... ho trovato chi diceva che la open beta era solo per quelli che avevano comprato moh limited, poi chi diceva che serviva una key... chi correttamente diceva che era aperta a tutti.. così insomma.. tom's hw è fortunatamente un sito frequentato da gente intelligente ( beh oddio poi dipende :asd:) ma in giro ci son di quei forum :sisi:

è vero, per moh ho prenotavi la limited o ti serviva una key
in questo caso però non ho sentito nulla di particolarmente strano
:)

Comunque tra pochi giorni uscirà Deus Ex: Human Revolution, quindi direi che possiamo svagarci con questo titolone che si prospetta un altro capolavoro di quest'anno! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro