UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
si parla di una pagina web come fosse questa, dalla quale fai l'accesso,cerchi le partite e fai partire il gioco.
non è integrata nel menu di gioco come per bc2

ah capisco.. che schifo, sinceramente.. magari si rivela più comodo di quello che penso, però integrato forse comunque era meglio...

Vabbè dai installiamo senza lamentarci troppo

è anche giusto non essere succubi delle grandi software house però eh.. se continuassimo tutti a pensare come te a quest'ora avremmo non so cosa nei giochi!!!!! Bisogna anche lamentarsi ogni tanto, far vedere alla EA che a noi giocatori SCOCCIA sta cosa!!! Altrimenti te la infilano in tutti i prossimi giochi :sisi:

però ripeto. Non mi secca il software in sè mi secca questa mossa di essere obbligati, basta.. non mi sto strappando i capelli :asd: è solo una socciatura che si potevano risparmiare :sisi: loro e il loro Origin rompipalle... ci scommetto qualcosa che non faranno mai offerte come quelle di Steam..

questo è il primo di una lunga lista poi arriverà need for speed: the run, Fifa 12, Mass effect 3 e chi piu ne ha piu ne metta...

sono pienamente contrariato a sta cosa, ma sarà maledettamente inutile, non dico di arrendersi a questa sotto specie di schiavitù però cosi facendo fermeranno la pirateria e sopratutto i bypass online per permettergli di giocarlo in multi senza pagare nulla. Con questo Origin ci sono comunque sia pro e contro, e credo lo sappiate gia, però ho il brutto presentimento che ci saranno molte cose negative e pochissime pro... vedremo come andrà a finire ;)

No, quelli su origin c'hanno la beta 2 giorni prima degli altri. e basta.. io non lo prenderò MAI e poi MAI su origin! ma proprio manco per sogno

News fresca fresca:

per giocare a BF3 su pc sarà obbligatorio installare anche Origin

Mossa bastarda questa... quasi da dittatura.. e poi 49€ per avere la versione digitale quando con 42€ ho la scatolata? :hihi:

ma per piacere.. dittatori...

queste mosse qua sono sempre una bastardata da marketing, che sia steam, origin o cos'altro

lo avevo letto su un sito, e sinceramente non mi gusta tanto:evil: ...

è inutile negare che il digital delivery sia un ottima cosa ed è anche conveniente
però..

steam
origin
games for windows

e la blizzard non starà di certo a guardare...
per me vanno benissimo e sono convenientissimi, però non voglio essere obbligato ad installarli sul mio pc altrimenti il gioco (pagato 50 euro) non parte.
vabbè siam andati un pò ot ..

Ma c'è un limite di installazioni con un gioco digitale?

credo proprio di si ma dipende da gioco a gioco, una volta che ti sei finito le installazioni funzione piu o meno (ma molto piu macchinoso) come la microsoft, e cosi poi ti riattivano con un codice altre 5 o piu reinstallazioni

io sono uno di quelli che interessa il gioco, e non i ciaffetti delle edizioni limitate ed i cofanetti che non saprei dove mettermele xD, vado sul primo sito che mi da una key al prezzo piu basso e me la compro, come in questo caso ho preso la limited a 29,98€ su un noto rivenditore di key-store, invece di pagare quelle 30€ in piu ed avere ciaffetti o scatole che sinceramente non ho molto interesse per quelle cose, è solo merchandising un pochino inutile, senza offesa... ;)

credo proprio di si ma dipende da gioco a gioco, una volta che ti sei finito le installazioni funzione piu o meno (ma molto piu macchinoso) come la microsoft, e cosi poi ti riattivano con un codice altre 5 o piu reinstallazioni

io sono uno di quelli che interessa il gioco, e non i ciaffetti delle edizioni limitate ed i cofanetti che non saprei dove mettermele xD, vado sul primo sito che mi da una key al prezzo piu basso e me la compro, come in questo caso ho preso la limited a 29,98€ su un noto rivenditore di key-store, invece di pagare quelle 30€ in piu ed avere ciaffetti o scatole che sinceramente non ho molto interesse per quelle cose, è solo merchandising un pochino inutile, senza offesa... ;)

Non sai dove metterlo? Io un idea l'avrei...:asd::asd: Ovviamente scherzo!
Con Steam ho sentito che si può installare su 5 PC contemporaneamente.
Invece se hai il CD c'è un limite di volte che puoi usare la key?

Non sai dove metterlo? Io un idea l'avrei...:asd::asd: Ovviamente scherzo!
Con Steam ho sentito che si può installare su 5 PC contemporaneamente.
Invece se hai il CD c'è un limite di volte che puoi usare la key?

non so :boh:
so che però bc2 si poteva installare per 10 volte... però se te installi il gioco e poi lo disinstalli hai ancora le 10 volte disponibili... infine chi installa un gioco su più di tre pc diversi?...

Ovvio che ci sono dei limiti, altrimenti io se voglio un gioco faccio una colletta con 5 miei amici e ne compriamo un'unica copia per 5 persone?? :doh: magari...

questo vale per cd, copia digitale, e tutto quello che esiste.

comunque SEI OT, Andreitos, cerca di andare OT meno spesso :sisi:

Io invece ho una domanda, anzi un accertamento: la open beta di Battlefield 3 sarà aperta a tutti vero?

Ovvio che ci sono dei limiti, altrimenti io se voglio un gioco faccio una colletta con 5 miei amici e ne compriamo un'unica copia per 5 persone?? :doh: magari...

questo vale per cd, copia digitale, e tutto quello che esiste.

comunque SEI OT, Andreitos, cerca di andare OT meno spesso :sisi:

Io invece ho una domanda, anzi un accertamento: la open beta di Battlefield 3 sarà aperta a tutti vero?

ma che ti sei rincretinito nel giro di poco tempo??? :lol::lol::lol: Ovvio se no perchè si chiama open beta, l'unica cosa è che se prenoti il gioco da origins la giochi 2 giorni prima

Chi lo comprerà al day one? Io volevo prenderlo subito ma non ho capito nulla tra limited, dlc bla bla, ecc.. Voi su cosa vi orienterete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro