UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Pare che negli USA chi pre-ordinerà la versione digitale su Origin potrà accedere alla beta..
Comunque ragazzi non so come siete messi voi ma io non vedo l'ora sia fine ottobre :asd:

Pare che negli USA chi pre-ordinerà la versione digitale su Origin potrà accedere alla beta..
Comunque ragazzi non so come siete messi voi ma io non vedo l'ora sia fine ottobre :asd:

Anche qui da quel che so... anzi quando oggi ho preordinato bf3, c'era proprio scritto che ho diritto alla beta 48H prima rispetto agli utenti che avevano comprato MoH.

Vi farò sapere!

Io mi farò probabilmente un nuovo pc solo per Bf 3 D:
Ok solo no,anche perchè questo ha 3 anni e già sta avendo molti problemi..
Ma comunque non vedo l'ora di comprare i giochi che usciranno a Ottobre-Novembre,farò nottate di puro nerding xD

Io spero solo che sia reso più bilanciato l'utilizzo di aerei e elicotteri verso la fanteria, perchè veramente sia in BF2 (dove sono praticamente immortali) che in BC2 (dove per abbatterli devi diventare letteralmente scemo) sono troppo favoriti. In BF2 gli eli sembrano carri armati volanti, li devi colpire diverse volte (con i sam o i razzi a spalla) per abbatterli, mentre in BC2 gli basta lanciare i flare (abbastanza irreale) per liberarsi del segnalatore che sei riuscito ad appiccicargli dopo diversi tentativi e rischi, per non parlare dei proiettili infiniti di tutti i mezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro