UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
La conferenza è il 18 e 19...

a dire il vero la conferenza ea è martedì 16.. cmq
i titoli più interessanti (imho) sono borderlands 2, diablo 3, rage, skyrim, sniper gw 2, battlefield 3 (ma va?), fifa 12, mass effect 3, guild wars 2, l.a. noire, darksiders 2, metro last light, defiance, driver san francisco, far cry 3, dota 2, batman arkham city.

spero di avere fatto un piacere anche a voi elencandoli lol

Non vedo l'ora di provarlo, tuttavia mi pare un pò sopravvalutato, c'è un hype dietro a BF3 che non ha rivali, è pazzesco, eppure resta comunque un FPS da guerra in prima persona, ma se provi a scriverlo su multiplyer. com ti becchi un sacco di -1 :asd:

Sicuramente sarà un ottimo titolo, molti affermavano che il motore grafico di BF3 avrebbe superato quello di Crysis 2, mai affermazione più falsa, con le DX11 attivate e settaggi Ultra, Crysis 2 è un qualcosa di unico per ora, e ancora c'è quello del 2007 imbattibile, eh.

Più di BF3, io aspetto Batman Arkham City, da buon lettore di fumetti, e, probabile GOTY 2011.

Vero, Metro ha una grafica pazzesca, ma niente a che vedere con Crysis, anche se dobbiamo vedere come sarà Metro 2034, sperando che ottimizzino un pò il motore grafico, almeno per possessori di VGA ATI come me, altrimenti andranno sempre malaccio.

Ragazzi state andando pesantemente OT :sisi:

Intanto godiamoci queste nuove immagini in alta definizione

bf3_paris_05-noscale_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

bf3_paris_04-noscale_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

bf3_tank_01-noscale_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

wow :sisi: non vorrei fossero screenshot modificati, ma spero di no..

edit: non sono nuove, ma gustatevele lo stesso lol

Ottimo, non vedo l'ora di giocarlo in FullHD, però c'è anche da considerare che queste immagini promozionali sono sempr pesantemente photoshoppate. Che si sappia questo! :sisi:

No, quelli su origin c'hanno la beta 2 giorni prima degli altri. e basta.. io non lo prenderò MAI e poi MAI su origin! ma proprio manco per sogno

News fresca fresca:

per giocare a BF3 su pc sarà obbligatorio installare anche Origin

Mossa bastarda questa... quasi da dittatura.. e poi 49€ per avere la versione digitale quando con 42€ ho la scatolata? :hihi:

ma per piacere.. dittatori...

queste mosse qua sono sempre una bastardata da marketing, che sia steam, origin o cos'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro