UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità

:lol::lol: :asd:

EDIT:

ragazzi con un i5 2500k non oc affiancato a una 470 gtx in full hd dovrei gioca fluido giusto ? :O
Certo che si ;)

EDIT2:
a la configurazione è Intel core 2 quad q9650 3ghz, 4 gb ram ddr3 1333mhz e scheda video Ati sapphire Hd 6790 1 gb ddr5
Giochi a "MEDIO-BASSO" con filtri disabilitati ;)

monitor fa al massimo 1280 x 1024 19" ma stà alrrivando un 22" a led full hd

Guarda che non gioca il Full HD, quindi credo che giiocherà a dettagli medio/alti.

Si ha detto che gli arriverà un monitor fullhd... e con una HD6790 non è che vai sulla luna in fullhd, anche se credo che a dettagli medi e pure con qualche filtro ci dovresti riuscire ;) certo il monitor fullhd non aiuta per niente, anzi.. ti costringe a tenere dettagli più bassi... vedi se trovi un 22 pollici 1680x1050, dovresti guadagnare una decina di fps rispetto al fullhd :sisi:

Si ha detto che gli arriverà un monitor fullhd... e con una HD6790 non è che vai sulla luna in fullhd, anche se credo che a dettagli medi e pure con qualche filtro ci dovresti riuscire ;) certo il monitor fullhd non aiuta per niente, anzi.. ti costringe a tenere dettagli più bassi... vedi se trovi un 22 pollici 1680x1050, dovresti guadagnare una decina di fps rispetto al fullhd :sisi:

Ah, io comunque intendevo per adesso che gioca con questo monitor.

Ok chiaro...vabbè che tanto quello non lo pago..come non ho pagato il 32" full hd....quindi piuttosto aspetto e mi compro un'altra 6790...tanto ho la scheda madre per il triplo Crossfire o il triplo Sli.....però i lan party a AOM ci vengono bene sul 32" full hd XXDXDXDXDXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro