UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità

non so se sono off topic..e magari l'avete già visto..però bug così grossi non li avevo mai visti :asd:

Guarda, non avevo mai visto una cosa del genere xD Posso solo dire che non è colpa di bf3, secondo me, ma della scheda grafica del nostro amichetto.
PS: Pensa se quello fosse stato un nemico....un gps favoloso!

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, non avevo mai visto una cosa del genere xD Posso solo dire che non è colpa di bf3, secondo me, ma della scheda grafica del nostro amichetto.
PS: Pensa se quello fosse stato un nemico....un gps favoloso!
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
secondo me è un cheat bello e buono

Proprio ieri, rinascendo su un segnalatore di rientro, mi sono ritrovato su un glich in OP. Metro che ti permette di muoverti sul soffitto della mappa vedendo ciò che accade sotto senza, però, poter colpire nessuno. Ho provato ad uscirne fuori ma senza riuscirci (infatti mi son suicidato) ma credo che si possa scendere da qualche in zona binari.... dico questo perchè nel round precedente avevo notato gli spotting nemici sulla mappa per poi vedermeli comparire da dietro...

Proprio ieri, rinascendo su un segnalatore di rientro, mi sono ritrovato su un glich in OP. Metro che ti permette di muoverti sul soffitto della mappa vedendo ciò che accade sotto senza, però, poter colpire nessuno. Ho provato ad uscirne fuori ma senza riuscirci (infatti mi son suicidato) ma credo che si possa scendere da qualche in zona binari.... dico questo perchè nel round precedente avevo notato gli spotting nemici sulla mappa per poi vedermeli comparire da dietro...
è successo anche a me, ho cliccato per rientrare dal segnalatore e mi sono ritrovato sopra la mappa, poi mi sono suicidato, il problema è che c'è chi butta il c4 da sopra la mappa, e quelli li odio mi è capitato un paio di volte di essere ucciso da quelli, però sono anche riuscito ad ucciderne uno, gli spuntavano fuori le gambe dal tetto e gli ho sparato

è successo anche a me, ho cliccato per rientrare dal segnalatore e mi sono ritrovato sopra la mappa, poi mi sono suicidato, il problema è che c'è chi butta il c4 da sopra la mappa, e quelli li odio mi è capitato un paio di volte di essere ucciso da quelli, però sono anche riuscito ad ucciderne uno, gli spuntavano fuori le gambe dal tetto e gli ho sparato
gambe biricchine...ci faccio sempre attenzione che non mi spuntino fuori da qualche muro...sarà che ho una lista lunga di gente che ho killato così :)

Ieri una jeep blindata russa stava sprofondando lentamente nell'asfalto come se fosse sulle sabbie mobili :rotfl: ( proprio sprofondando, non un taglio netto come si vede spesso ) ma il glitch del soldato gigante rimane imbattibile :rotfl:

Comunque adesso sto imparando ad usare bene gli ECM sull'elicottero e i javelin nemmeno mi preoccupano più, apparte una volta dove dopo aver distrutto un soflam e sganciato gli ecm mi sono arrivati 4 javelin di fila, 3 elusi il quarto m'ha disintegrato :asd:

Ps: 6000 veicoli distrutti !!!!

Di glitch e bug ce ne sono parecchi...... terreno inconsistente che lascia sprofondare i mezzi, gente sospesa nel nulla, gente colata viva dentro le scale con il solo busto fuori:cav:
Basta cercare.

a me ultimamente si alza l'omino da solo..tipo sono a camminare a mezzavia e capita che mi si alza l'uomo, e se in prossimità delle claymore non è divertente :asd:

cmq domanda ai possessori di firma con stat di bf3...xk io non riesco a farla? mi son iscritto nel sito, metto il numero dopo le statistiche, che dovrebbe essere il mio ID...e mi viene fuori il profilo di uno che non ho la più pallida idea di chi sia, e col mio profilo nulla centra :doh:

a me ultimamente si alza l'omino da solo

Thai , alla fine gli dai il nomignolo che vuoi , ma in certe situazioni è normale che si alzi...
sarebbe peggio se non lo facesse !

:lol:

Ot apparte , anche a voi capita , che a volte , spostare la mira lateralmente , dove si vorrebbe , risulti difficile?

Thai , alla fine gli dai il nomignolo che vuoi , ma in certe situazioni è normale che si alzi...
sarebbe peggio se non lo facesse !

:lol:

Ot apparte , anche a voi capita , che a volte , spostare la mira lateralmente , dove si vorrebbe , risulti difficile?
Prova a settare meglio il mouse e/o le impostazioni di sensibilità.

settate tutte alla perfezione

Da windows la sensibilità è 6 ( 3 è troppo bassa , e le altre come noto son buggate ) , Enhance pointer precision l'ho disabilitato ( rende la traiettoria del mouse più segmentata e la approssima ad una retta , duqneu i movimenti obliqui risultano più macchinosi ) , in game c'ho perso 20 minuti solo per regolare la sensibilità in base ai dpi del mouse utilizzati ( 3600 ) , ma l'idea è che proprio la mira nel gioco sia un po pixellosa :S

Ultima modifica:
settate tutte alla perfezione

Da windows la sensibilità è 6 ( 3 è troppo bassa , e le altre come noto son buggate ) , Enhance pointe precision l'ho disabilitato ( rende la traiettoria del mouse più segmentata e la approssima ad una retta , duqneu i movimenti obliqui risultano più macchinosi ) , in game c'ho perso 20 minuti solo per regolare la sensibilità in base ai dpi del mouse utilizzati ( 3600 ) , ma l'idea è che proprio la mira nel gioco sia un po pixellosa :S

si pure in un altro forum ho letto del problema mira a pixel diciamo...e si nota soprattutto negli headshot a lunga distanza, o almeno lo notavo la io..

cmq si ringrazio che si alzi ancora senza problemi l'omino :asd: ma io parlavo di un altro tipo di omino :lol: e quello vorrei che eseguisse i miei comandi alla lettera..se no lo killano più spesso del solito :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro