Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
ciao talos x caso hai provato 11.12 cap 1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene, facci sapere. Cosa intendi per "ci dovrò anche arrivare"?
Nel senso che come hanno scritto il gioco.nei requisiti consigliati richiede 4 Gb quindi credo che li dovrei avere,un giga non costa molto quindi é una cosa che nell'immediato posso fare.
Comunque ho provato a disattivare ciô che avete detto e su una mappa da 24 giocatori non ho avuto problemi ma quando vado su mappe piú piene si ripresentano gli stessi problemi!
Talos, il bsod era di atidkamg o cose del genere?
aiutini?
disinstallato i driver ati, pulito col cleaner, installati nuovi driver, disinstallato e reinstallato il gioco, fatto il controllo da origin,ma niente.sparo 2 colpi crasha il gioco e torno al desktop...ho diminuito i dettagli anche, e tolto l oc alla vga.con il beta mai avuto un problema
Se hai un OS e architettura a 32Bit, puoi avere anche 200GB di RAM, ma ne sfrutterai solo 3.Nel senso che come hanno scritto il gioco.nei requisiti consigliati richiede 4 Gb quindi credo che li dovrei avere,un giga non costa molto quindi é una cosa che nell'immediato posso fare.
Comunque ho provato a disattivare ciô che avete detto e su una mappa da 24 giocatori non ho avuto problemi ma quando vado su mappe piú piene si ripresentano gli stessi problemi!
si ma non è cambiato molto , anzi sotto ti posto le considerazioni con gli 11.12 e i 12.1 con e senza Application Profiles.
Con drivers 11.12 e AP 11.12 cap 1 , la situazione peggiora , si presentano più scatti e più frequenti , a volte addirittura bsod.
Con drivers 12.1 e AP 11.12 cap 1 stessa cosa di sopra , ma niente bsod.
Con drivers 12.1 senza AP , situazione leggermente peggiore che con 11.8/11.9 ( che sono i migliori che ho provato con bf3 ) ma complessivamente migliore che con gli 11.12.
per talos.
ho provato di tutto.win 7,win 8,driver beta e non. non c'e' verso di giocare.e ho notato la stessa cosa anche in dirt 3.come carica la partita,o come entro nelle impostazioni video,schermo nero ventola gpu a palla e devo premere restart) a questo punto ti chiedo se puo' essere un problema hardware.io ho un ali da 600w.non capisco se possa dipendere da questo o da altro...
ottimo grazie mille..io cmq adesso sn con driver 11.12 e AP 11.11 cap 3 e nn ho problemi,però ho come la sensazione che le schede vengano sfruttate meno con questi cap e vorrei provare con i cap precedenti....cmq l'unico problema che ho, (che poi è + un fastidio) è questo cavolo di micro stuttering che a mio avviso con il frostbite 2 è troppo accentuato.....si sà che le configurazioni multi scheda soffrono di questo problema ma negli altri giochi si nota meno anzi a volte nemmeno si nota.....invece in bf3 si nota parecchio,si elimina solo attivando il vsync...e valli a fare 60fps di minima in una mappa gigante da 64 player..
nono è cambiata da un pezzo è scritta sopra:Ma la configurazione è quella che hai nelle "specifiche del sistema" ? dato che parli di driver ati ma hai un gforce ? Se la conf. è quella non penso che riuscirai a giocare... Ram DDr2 e un Gforce9600 con 512 mb .. penso che è già tanto se si avvii BF3
salve gente, credo di essere (da quello che ho letto online)l ennesimo a cui crasha il gioco,mi spiego:
installo, avvio con origin, apre il battlelog, apre il server, tempo 10-15 sec massimo che gioco crasha e torno al desk.ho provato a ripararlo da origin,non ha trovato errori.uso(sono a liquido):
x3 445(occato a x4 a 3.4 ghz)
4990 (occata a 925-1075)
che faccio?