UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

x Er Barabba: NOOB, learn to play :lol:
Scherzi a parte, chi di voi gioca con uno SLI di GTX560Ti? Volevo chiedere se abilitate il V-Sync o no. Io sinceramente mi trovo meglio senza e ho un framerate che varia dai 50 ai 70. Io ho due schede con 2GB di memoria, chi ne ha "solo" 1 nota rallentamenti vistosi?
2 schede con 2 gb l'una?
C'è Fener nel clan che ha uno SLI di 560Ti (se non ricordo male), vanno meglio di una singola 580, se non fosse per il singolo Gb di vRam che non gli permette di maxare i filtri. Non so se attiva il vSync, io ho provato ma mi trovo molto meglio senza, quando lo attivo noto qualche scattino quando scende da 60 a 57 per dire (non rimane fisso a 60), cosa che senza non si verifica, anche perchè non scendo mai sotto i 65, e anche quando cala da 130 a 80 non si notano lag o rallentamenti di sorta.

@ Er Barabba: Soprattutto connettiti a TS quando giochi, e non andare sempre su quei serveracci Hardcore,....!!! :D

Ultima modifica:

x Er Barabba: NOOB, learn to play :lol:
Scherzi a parte, chi di voi gioca con uno SLI di GTX560Ti? Volevo chiedere se abilitate il V-Sync o no. Io sinceramente mi trovo meglio senza e ho un framerate che varia dai 50 ai 70. Io ho due schede con 2GB di memoria, chi ne ha "solo" 1 nota rallentamenti vistosi?

io gioco con SLI di gtx560ti, io si abilito il v-sinc anche perchè per ora ho uno schifosissimo schermo da 1440*900 quindi posso attivare tranquillamente il v-sinc che mi rimane fisso ed inchiodato a 60,1 fps.

p.s. maxo tutto

Salve a tutti,
io avrei una domanda, forse è già stata trattata ma io non ho letto a riguardo, la domanda è la seguente:
un mio amico ha battlefield 3 ed è disposto a prestarmelo, ora, posso io installarlo e avere la possibilità di giocarci anche in multi riacquistando solo il codice?Se si, dove si comprano?
spero possiate aiutarmi, e vi prego di spiegarmi con parole povere, molto povere, le parole più povere che possiate usare :D
grz

Salve a tutti,
io avrei una domanda, forse è già stata trattata ma io non ho letto a riguardo, la domanda è la seguente:
un mio amico ha battlefield 3 ed è disposto a prestarmelo, ora, posso io installarlo e avere la possibilità di giocarci anche in multi riacquistando solo il codice?Se si, dove si comprano?
spero possiate aiutarmi, e vi prego di spiegarmi con parole povere, molto povere, le parole più povere che possiate usare :D
grz

ciao, si puoi giocare online basta che acquisti (9,99 € se non erro) l'online pass. Come prenderlo però non saprei esattamente dove (non ne ho mai avuto bisogno) penso che se fai un giro per il sito della EA trovi qualcosa... se mi dai un attimo te lo cerco io :sisi:

EDIT - Da quello che ho capito appena cerchi di accede online ti verrà automaticamente chiesto se vuoi acquistare un pass, ma potrei sbagliarmi... magari gli altri ne sanno più di me :asd:

Ultima modifica:

Ragazzi ho un problema... ho una scheda video Ati Radeon HD 5750 (aggiornata) ho settato tutto su ultra e il gioco funziona, senza scatti e lag. Però dopo un po' crasha, si blocca. Sono costretto a riavviare il pc perchè la macchian va in panne. Ho visto su internet che devo overclockare la scheda video ( chi lo fa con AMD overdrive, chi con sapphire trixx) però hanno caratteristiche diverse dalla mia macchina. Sapete una configurazione giusta per ovviare questo ffastidioso problema? PS: in qualità Medium il gioco funziona.

Prima crasha, perchè riesco a tornare al desktop ma dopo una frazione di secondo freeza... il computer si blocca e devo riavviare :(

se hai smartdoctor instllato disinstallalo.

Esegui in ordine ste cose , finche non risolvi il problema

Ripara l'installazione. Da origin , basta cliccare col destro sul bf3 e poi su ripara installazione
Aggiorna i drivers della scheda video ( ma mi sembra tu l'abbia fatto da quanto dici ).
Disabilita l' anti-aliasing e filtri vari.
Disabillita il v-sync se è attivo.
Disabilita le applicazioni in background ( antivirus compreso e soprattutto ).
Prova disabilitando da bios la scheda audio ( a questo solo se freeza o da bsod quando giochi in multi )

se hai smartdoctor instllato disinstallalo.

Esegui in ordine ste cose , finche non risolvi il problema

Ripara l'installazione. Da origin , basta cliccare col destro sul bf3 e poi su ripara installazione
Aggiorna i drivers della scheda video ( ma mi sembra tu l'abbia fatto da quanto dici ).
Disabilita l' anti-aliasing e filtri vari.
Disabillita il v-sync se è attivo.
Disabilita le applicazioni in background ( antivirus compreso e soprattutto ).
Prova disabilitando da bios la scheda audio ( a questo solo se freeza o da bsod quando giochi in multi )
Driver aggiornati, vsync off, filtri off, antivirus disattivato, gamebooster attivato, e bsod non si verifica e non gioco in multi :/ e crasha... ce qualcosa da fare con la scheda video penso. Pensa che il pc è nuovo, 2 giorni che lo tengo :)

A sto punto prova downclockandola , ma se lo fa solo con tutto su ultra...

Comunque , per caso lo fa a difficoltà normale? Per quanto possa sembrare strano prova a cambiare difficolta e riprova , ad un mio amico dava sto problemino , gli dissi di provare a cambiare difficoltà ( perchè era capitato anche a me in precedenza ) e risolse... tentar non nuoce.

-piccolo ot-
deadmau5?
-fine ot-

A sto punto prova downclockandola , ma se lo fa solo con tutto su ultra...

Comunque , per caso lo fa a difficoltà normale? Per quanto possa sembrare strano prova a cambiare difficolta e riprova , ad un mio amico dava sto problemino , gli dissi di provare a cambiare difficoltà ( perchè era capitato anche a me in precedenza ) e risolse... tentar non nuoce.

-piccolo ot-
deadmau5?
-fine ot-

Allora, gioco a modalità normale proverò in altre modalità e ti farò sapere. Per downclockarla che intendi? Devo settare qualcosa nel catalyst control center? ot-Comunque si, è Deadmau5 ;), Strobe è la colonna sonora della mia vita-ot

scusate se è già stato chiesto, però migliaia di post son lunghi da leggere :D
comunque, io quando uso il cecchino ho un calo di fps, anche voi? cioè se col cecco (ottica 12x) miro e c'è anche della nebbia gli fps si abbassano sui 35 (su wake island certe volte arrivo a 25), e diventa un pò rognoso mirare per bene, se vi può essere utile lo gioco a 1920 tutto alto, texture ultra,ombre medie, hbao e motion blur (o come si scrive :P), 2x anti alias e 16x anisotropico
thx

Allora, gioco a modalità normale proverò in altre modalità e ti farò sapere. Per downclockarla che intendi? Devo settare qualcosa nel catalyst control center? ot-Comunque si, è Deadmau5 ;), Strobe è la colonna sonora della mia vita-ot

Intendo entrare nel control center ( alla sezione overdrive ) settare le frequenze della gpu e delle memorie a d un valore leggermente piu basso.
:D

mg darx , che cali qualche fps mentre miri ci puo stare , ma dopo che hai mirato e la visuale è fissa nel mirino , si dovrebbe stabilizzare e rialzarsi un pochino.

Intendo entrare nel control center ( alla sezione overdrive ) settare le frequenze della gpu e delle memorie a d un valore leggermente piu basso.
:D

mg darx , che cali qualche fps mentre miri ci puo stare , ma dopo che hai mirato e la visuale è fissa nel mirino , si dovrebbe stabilizzare e rialzarsi un pochino.
Immagine.webp
Questa è la configurazione attuale, come devo comportarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro