UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Si a questo punto potrebbe essere

Ali di che marca e che modello?
Hai fatto Oc , al pc o alla scheda ?
Schermo nero e ventola a palla significa che il computer freeza , crasha o altro?
Che driver stai usando?

nessun oc
ali welly pro 600w
driver 290.53 (ma li ho provati tutti praticamente da agosto a oggi e non cambia nulla)
schermo nero e non posso fare niente.devo spegnere il pc (ctrl alt canc non funziona).intel burn test tutto ok.regge senza crash.
premetto che prima avevo lo stesso ali e non avevo alcun problema(se non che avevo frame rate bassissimi)
da quando ho cambiato mb, cpu e ram non c'e' modo di giocare!
prima avevo asrock n68c-s uc e dual core amd

Ultima modifica:

Io sinceramente spero in qualche patch futura per ottimizzare il gioco sia per le nuove serie di GPU (GTX6xx e HD7xxx), sia per le schede di generazione precedente, non è possibile che con una GTX 550Ti non si riesce a maxare il gioco stando sopra i 35Fps...

tolto anche l oc al processore, niente da fare.e se fosse stato l oc del processore, crashava il pc, a me si chiude solo il gioco

Porta tutto a default e riprova.
BF3 stressa moltissimo il PC, non solo la VGA, ma anche il Procio e le memorie, se non sei più che rock solid rischi crash e BSOD.
Io risultavo stabile dopo 25 cicli di IBT, eppure ogni tanto BF3 mi crashava. Alzato di un paio di step il vCore ora va che è una bellezza, ore e ore di game senza il minimo problema (a parte Fastweb che ogni tanto flasha e mi tocca riavviare l'HAG).

Inoltre mi sembra ci sia un po di confusione qui tra stuttering, fps bassi, tearing, lag.... Molti IMHO confondono il lag (dovuto alla connessione) con problemi legati alla grafica (magari è il primo fps multiplayer)...
Vero è una cosa impressionante. Con un i5 2500k raffreddato da un NH D14 arrivo a 50°, la stessa temperatura che raggiungo con 5 cicli e passa di IBT :skept:. Poi anche lo SLI di GTX560Ti va sempre al 99% (entrambe le schede)... è bello pesantuccio come titolo :lol:

mentre giocavo 5 minuti fa, all'imorvviso mi esce dal server con l'avviso "partita interrotta: si è verificato un errore" e mi vede le statistiche azzerate e il battlelog non è al momento disponibile. solo a me è successo?

EDIT: tutto tornato alla normalità, a quanto pare è stato un problema quantomeno europeo. in quanto appena ristabilito tutti i server erano vuoti. chi sa che ha combinato sta EA

Ultima modifica:

Io sinceramente spero in qualche patch futura per ottimizzare il gioco sia per le nuove serie di GPU (GTX6xx e HD7xxx), sia per le schede di generazione precedente, non è possibile che con una GTX 550Ti non si riesce a maxare il gioco stando sopra i 35Fps...

Ovvio che non ci si riesce, che patch dovrebbe uscire?
Una 560 Ti è la VGA consigliata da DICE per giocare su High (le impostazioni per le quali è stato progettato il gioco, Ultra è stato pensato esclusivamente per configurazioni multi gpu), e tu vorresti maxarlo con una 550 ti? E chiedi una patch perchè non ci riesci?

Ovvio che non ci si riesce, che patch dovrebbe uscire?Una 560 Ti è la VGA consigliata da DICE per giocare su High (le impostazioni per le quali è stato progettato il gioco, Ultra è stato pensato esclusivamente per configurazioni multi gpu), e tu vorresti maxarlo con una 550 ti? E chiedi una patch perchè non ci riesci?
Maddai che lo sanno tutti che con un tri-core amd ed una 550TI si gioca a ULTRA e con i filtri attivi... solo perche devi giustificarti lo SLI di 580 dici questo... a che ti servira poi tutta quella ram Alino :boh:

Scherzi a parte.... ringrazia il dio dei microchip se riesci a tenerlo a 35fps su High.I fatti, per come li vede il mio pc ormai vetusto sono questi

Ultima modifica:

Ovvio che non ci si riesce, che patch dovrebbe uscire?
Una 560 Ti è la VGA consigliata da DICE per giocare su High (le impostazioni per le quali è stato progettato il gioco, Ultra è stato pensato esclusivamente per configurazioni multi gpu), e tu vorresti maxarlo con una 550 ti? E chiedi una patch perchè non ci riesci?
Scusa, ma una GTX 550 Ti non è mica roba da poco. Se vogliono ottimizzare, altro che su High

se giochi a 1680x1050 o più e ovvio che non ci riesci , non stiamo parlando di un porting da console tipo mw3 ...

Ultima modifica:

Scusa, ma una GTX 550 Ti non è mica roba da poco. Se vogliono ottimizzare, altro che su High

Stiamo parlando di un gioco che, una volta tanto, è stato fatto per sfruttare il più recente hw, dopo ennemila giochi portati da consolle che girano anche sul mio muletto maxati in fullHD (MW3 ad esempio) che mortificano di fatto chi investe in PC per gaming.
Per farlo girare così come è stato pensato (high) serve una 560Ti, non mi sembra una richiesta esosa, hai presente la grafica su High in FullHD di BF3? Ecco.... Mi sembra più che ottimizzato!
Considera che la qualità delle consolle è la configurazione minima su PC, però settata a 720p, se già metti in fullHD è migliore ovviamente... Fatti due conti....

Stiamo parlando di un gioco che, una volta tanto, è stato fatto per sfruttare il più recente hw, dopo ennemila giochi portati da consolle che girano anche sul mio muletto maxati in fullHD (MW3 ad esempio) che mortificano di fatto chi investe in PC per gaming.
Per farlo girare così come è stato pensato (high) serve una 560Ti, non mi sembra una richiesta esosa, hai presente la grafica su High in FullHD di BF3? Ecco.... Mi sembra più che ottimizzato!
Considera che la qualità delle consolle è la configurazione minima su PC, però settata a 720p, se già metti in fullHD è migliore ovviamente... Fatti due conti....
In effetti si.

x Er Barabba: NOOB, learn to play :lol:
Scherzi a parte, chi di voi gioca con uno SLI di GTX560Ti? Volevo chiedere se abilitate il V-Sync o no. Io sinceramente mi trovo meglio senza e ho un framerate che varia dai 50 ai 70. Io ho due schede con 2GB di memoria, chi ne ha "solo" 1 nota rallentamenti vistosi?

ma è possibile che i primi della classifica mondiale sono tutti cheater?? la DICE non può dare solo uno sguardo veloce e azzerare le stats di tutti quanti?? così il gioco risulta falsato!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro