UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Quanto ho aspettato sto gioco :rolleyes: Dopo essere passato per BF2, BF2142 e BFBC2 (tra i quali il migliore è senza dubbio BF2142) non vedevo l'ora di tornare alle origini con le 32vs32 online!!!! :love: altro che 6vs6 o 16vs16 ... è tutta un'altra roba! :love: con i mezzi poi... i caccia :asd: anche se non avrà la grafica di crysis2 (che comunque in multi è in dx9) comunque io credo fermamente che il gameplay sarà spettacolare :sisi:

anche se non avrà la grafica di crysis2 (che comunque in multi è in dx9) comunque io credo fermamente che il gameplay sarà spettacolare :sisi:

la grafica di bf3 è molto bella e in multi sarà meglio credo dato che il multi di crysis2 l'ha fatto una affiliata della crytek non è uscito proprio bene :cav:... magari l'sp di crysis 2 sarà bellissimo :love: però per in multi imho bf3 spaccherà tutti :asd:

altre immagine che mostrano l'illuminazione ed il ciglio giorno e notte
(premetto che la qualità e molto bassa)
Battlefield_3_Screenshots_011.jpg

Battlefield_3_Screenshots_021.jpg

Battlefield_3_Screenshots_031.jpg

Battlefield_3_Screenshots_041.jpg

Battlefield_3_Screenshots_051.jpg

Battlefield_3_Screenshots_061.jpg

Battlefield_3_Screenshots_071.jpg

Battlefield_3_Screenshots_081.jpg

Battlefield_3_Screenshots_091.jpg

Battlefield_3_Screenshots_111.jpg

Battlefield_3_Screenshots_121.jpg

PS:
comunque forse il miglior multi sarà quello di "Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad"
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad Anteprima per PC Windows del 07 marzo 2011 | Multiplayer.it

che dite?

Ecco anche tre screen che mostrano tre differenti settaggi di SRAA (Subpixel Reconstruction Antialiasing), una nuova tecnica simile all'anti-aliasing:
regular_in.jpg

sraa_out.jpg

reference.jpg

Ecco anche tre screen che mostrano tre differenti settaggi di SRAA (Subpixel Reconstruction Antialiasing), una nuova tecnica simile all'anti-aliasing:
regular_in.jpg

sraa_out.jpg

reference.jpg

Chi mi fa notare le differenze xfavore? Comunque pare carino quel Red Orchestra 2 :sisi: vedremo a fine anno che succederà

Chi mi fa notare le differenze xfavore? Comunque pare carino quel Red Orchestra 2 :sisi: vedremo a fine anno che succederà

per farla molto pratica, apri le 3 immagini in 3 schede diverse e a sinistra guarda i tubi sul tetto dell'edificio. :ok:

La immagine più in alto ha i contorni seghettati, quella al centro un po' meno e quella più in basso ha i contorni seghattati :D

O mio dio che spettacolo, aspetteremo tutti quanti l'autunno con ansia. Con il mio sistema (Athlon II X3 435, HD5670 512M) sono riuscito a giocare a BBC2 a 1280*720, tutto medio/alto AA 2X senza grosse difficoltà ottenendo anche 50 frame al secondo e un minimo di 35. Speriamo che ne riesca a fare almeno 35-40 a dettagli medi ed alla stessa risoluzione... Secondo voi sarà pesante (prestazionalmente parlando) come GTAIV? Se così dovesse essere non so se piangere o gioire. Anzi probabilmente starei in una via di mezzo.

io su un sito specializzato ho letto questo:
le prestazioni di BFBC2 a dettagli massimi = prestazioni di BF3 a dettagli medi

poi non si sa se sono veritiere oppure no.

:ok:

io ho una scheda video GeForce GT 230 da 1.5 GB dite che riuscirà a reggere questo giocone?

chi può dirlo, il gioco non è ancora uscito, la tua scheda non sembra di fascia alta quindi non saprei dipende molto da come imposti il gioco. Se hai Bad Company 2 prova a vedere come si comporta il tuo sistema...

chi può dirlo, il gioco non è ancora uscito, la tua scheda non sembra di fascia alta quindi non saprei dipende molto da come imposti il gioco. Se hai Bad Company 2 prova a vedere come si comporta il tuo sistema...

bc2 usa più la cpu della video perciò imho per bf3 varrà la stessa regola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro