UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Per ora mi pare ottimo, spero che il multi sia decente, con il flop di 6vs6 di crysis 2 è da un pò che manca un titolo multi fatto come si deve.

tieni presente che la versione mostrata al gdc 2011 era quella per pc (Battlefield 3 Anteprima per PC Windows del 02 marzo 2011 | Multiplayer.it) quindi la dice lunga...

tranquillo la saga ha sempre puntato su pc :sisi: e non sarà certo un porting...
poi ci sarà un 32 vs 32 (confermato) altro che 6 vs 6 :asd::asd::asd:

Ecco, quanto mi piace parlare con persone che rispondono seriamente e punto per punto ;):)

Allora:

1) Non è che sono nubbi, ok il CE3 lo conoscono, ma la Crytek è la Crytek, hanno fatto loro Crysis 1, la Crytek UK è pari pari lo studio di Haze (che era bruttino :asd:) comprato e col nome diverso :lol:
2) Ok, ma il CE3 ha le animazioni scheletrali parametriche, non credo che il motore di FIFA abbia qualcosa di simile :sisi:
Poi nel multi di C2 c'è stato un downgrade grafico globale, ma nel single player sono migliori, basta guardare come si muovono anche i nemici quando sono colpiti o quando si nascondono dietro ai ripari :sisi::love:
3) Sì, a colpo d'occhio (parlando solo del multi di C2 paragonato con BF3), BF3 sembra migliore per la palette cromatica che è più realistica per via dei colori più scuri, e comunque ok, la grafica è fatta bene, ma nel video se fate attenzione, per esempio per terra il terreno è spoglio, le texture non sono tutta sta cosa, la luce non è realistica...
Concordo con voi sul fatto che dal punto di vista grafico, BF3 è migliore del multi di C2, ma secondo me anche in DX9, il single player di C2 vince, e quella che si è vista era anche una beta non finale, te ne renderai conto tu stesso quando vedrai sul tuo PC C2 in single player con tutto al max (max sul serio), filtri e le DX11 con la tessellation, non ci sarà proprio paragone :sisi::chupachup:chupachup:love::inchino:

Poi non so se veramente dovremo aspettare una patch per colpa di nVidia, ma comunque almeno nel single, C2 vince facilmente :sisi:;)

Se però BF3 è veramente così bello, dopo aver amato alla follia MoH, credo proprio che per il multi questo BF3 lo prenderò :D

Sergio :)
La differenza è che di BF3 hanno mostrato subito una pre-alpha su PC (forse con Dx11?) Di Crysis 2 non si è ancora visto una cippa in Dx11.
E' per questo che per ora l'ago della bilancia tende un po' più verso BF3... Ma ricordo che Cevat Yerli affermò che i dettagli al massimo di Crysis 2 erano un qualcosa di top secret...non so se l'ha affermato per creare hype ma sarei felicissimo se ci fosse una netta differenza tra dx9 e dx11.
Un po' mi dispiacerebbe vedere che il gioco con la grafica migliore di sempre sia surclassato da un titolo che non sia il suo sequito :sisi:
(...anche se sono sicuro che prima o poi succederà :look:)

La differenza è che di BF3 hanno mostrato subito una pre-alpha su PC (forse con Dx11?) Di Crysis 2 non si è ancora visto una cippa in Dx11.
E' per questo che per ora l'ago della bilancia tende un po' più verso BF3... Ma ricordo che Cevat Yerli affermò che i dettagli al massimo di Crysis 2 erano un qualcosa di top secret...non so se l'ha affermato per creare hype ma sarei felicissimo se ci fosse una netta differenza tra dx9 e dx11.
Un po' mi dispiacerebbe vedere che il gioco con la grafica migliore di sempre sia surclassato da un titolo che non sia il suo sequito :sisi:
(...anche se sono sicuro che prima o poi succederà :look:)

Sì, spero vivamente che sia così :sisi:

Per il multi ormai ho perso la speranza, ok è divertente ma la grafica fa pena, ma questo lo posso capire perchè non l'ha fatto la Crytek, quello in cui ripongo le mie aspettative è il single player, che già in DX9 è bellissimo, poi con i dettagli al max e la tessellation dovrebbe essere veramente qualcosa di incredibile, speriamo bene, l'unica pezza è che ora bisogna aspettare la patch per colpa di nVidia :doh:
Spero solo che oltre alla tess, i dettagli al max siano disponibili da subito, vediamo... :rolleyes:

Comunque nel multi probabilmente BF3 sarà migliore, su quello siamo d'accordo ;)

Sì, spero vivamente che sia così :sisi:

Per il multi ormai ho perso la speranza, ok è divertente ma la grafica fa pena, ma questo lo posso capire perchè non l'ha fatto la Crytek, quello in cui ripongo le mie aspettative è il single player, che già in DX9 è bellissimo, poi con i dettagli al max e la tessellation dovrebbe essere veramente qualcosa di incredibile, speriamo bene, l'unica pezza è che ora bisogna aspettare la patch per colpa di nVidia :doh:
Spero solo che oltre alla tess, i dettagli al max siano disponibili da subito, vediamo... :rolleyes:

Comunque nel multi probabilmente BF3 sarà migliore, su quello siamo d'accordo ;)

ehm, faccio un piccolo passo indietro :D
dopo aver visto i video del cryengine 3, mi sento indeciso, il CE3 è capace di creare ambienti fotorealistici ma non capisco perché non sfruttino il potenziale che si ha a disposizione, quelli della crytek la tecnologia ce l'hanno, nel demo multiplayer di C2 (in dx9) la resa grafica era sopra la media ma non sembrava chissà che cosa...ok che non rappresenti ancora il gioco al massimo delle sue potenzialità ma attualmente mi è difficile credere che in dx11 anche se migliore sia tutto un'altro gioco (ma la speranza è l'ultima a morire)...:look:
BF3 invece è sviluppato in dx10 + pieno supporto alle dx11 (per questo non è supportato windows xp) quindi credo che chi cura il gioco, visto che non ha il "limite tecnico/psicologico delle dx9" cerchi di sfruttare appieno il potenziale delle nuove librerie grafiche.
Crysis 2 ormai esce verso fine mese e bene o male non può cambiare da un'estremo all'altro, mentre BF3, invece può anche raddoppiare se non triplicare la qualità quello che si è visto fin ora
(volendo essere maligni si potrebbe anche pensare che magari è anche per questo che si senta dire in giro che crytek e nvidia per correre ai ripari e mantenere lo scettro della grafica migliore, abbino l'intenzione di portare successivamente il supporto alle dx11)

ehm, faccio un piccolo passo indietro :D
dopo aver visto i video del cryengine 3, mi sento indeciso, il CE3 è capace di creare ambienti fotorealistici ma non capisco perché non sfruttino il potenziale che si ha a disposizione, quelli della crytek la tecnologia ce l'hanno, nel demo multiplayer di C2 (in dx9) la resa grafica era sopra la media ma non sembrava chissà che cosa...ok che non rappresenti ancora il gioco al massimo delle sue potenzialità ma attualmente mi è difficile credere che in dx11 anche se migliore sia tutto un'altro gioco (ma la speranza è l'ultima a morire)...:look:
BF3 invece è sviluppato in dx10 + pieno supporto alle dx11 (per questo non è supportato windows xp) quindi credo che chi cura il gioco, visto che non ha il "limite tecnico/psicologico delle dx9" cerchi di sfruttare appieno il potenziale delle nuove librerie grafiche.
Crysis 2 ormai esce verso fine mese e bene o male non può cambiare da un'estremo all'altro, mentre BF3, invece può anche raddoppiare se non triplicare la qualità quello che si è visto fin ora
(volendo essere maligni si potrebbe anche pensare che magari è anche per questo che si senta dire in giro che crytek e nvidia per correre ai ripari e mantenere lo scettro della grafica migliore, abbino l'intenzione di portare successivamente il supporto alle dx11)

non è supportato da xp?? :cav: dovrò cambiare il pc allora :muro:
so che bisogna fare come loro per traniare le tecnologia in questo ambito(hanno perfettamente ragione e sostengo la loro iniziativa) però non so se avrò abbastanza soldi :cav:

non è supportato da xp?? :cav: dovrò cambiare il pc allora :muro:
so che bisogna fare come loro per traniare le tecnologia in questo ambito(hanno perfettamente ragione e sostengo la loro iniziativa) però non so se avrò abbastanza soldi :cav:

:asd: credo che è tempo di aggiornarsi, win7 è venuto su bene :sisi:

Si, è davvero ottimo il xp ha fatto storia e rimane tutt ora valido, ma prima o poi bisogna aggiornarsi!:D

vero ma è che win7 non va sul fisso fa conflitto qualche componente e una cpu lavora sempre al 100%.... ho carcato su internet e un tizio con più o meno il mio stesso hw (specialmente la 4670hd) aveva lo stesso problema... :cav:

va bè tanto per quando uscirà mi rifarò il pc :sisi:

vero ma è che win7 non va sul fisso fa conflitto qualche componente e una cpu lavora sempre al 100%.... ho carcato su internet e un tizio con più o meno il mio stesso hw (specialmente la 4670hd) aveva lo stesso problema... :cav:

va bè tanto per quando uscirà mi rifarò il pc :sisi:
io ho una hd4670 con installato windows 7 e non ho nessun conflitto e la cpu sta normale all' 1% di utilizzo in idle:sisi:

io ho una hd4670 con installato windows 7 e non ho nessun conflitto e la cpu sta normale all' 1% di utilizzo in idle:sisi:

non penso sia solo per un componente se no in molti avrebbero problemi... probabilmente centra con la mobo che è estremamente vecchia :sisi: (intendo più di 6 anni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro