Ecco, quanto mi piace parlare con persone che rispondono seriamente e punto per punto ;):)
Allora:
1) Non è che sono nubbi, ok il CE3 lo conoscono, ma la Crytek è la Crytek, hanno fatto loro Crysis 1, la Crytek UK è pari pari lo studio di Haze (che era bruttino :asd:) comprato e col nome diverso :lol:
2) Ok, ma il CE3 ha le animazioni scheletrali parametriche, non credo che il motore di FIFA abbia qualcosa di simile :sisi:
Poi nel multi di C2 c'è stato un downgrade grafico globale, ma nel single player sono migliori, basta guardare come si muovono anche i nemici quando sono colpiti o quando si nascondono dietro ai ripari :sisi::love:
3) Sì, a colpo d'occhio (parlando solo del multi di C2 paragonato con BF3), BF3 sembra migliore per la palette cromatica che è più realistica per via dei colori più scuri, e comunque ok, la grafica è fatta bene, ma nel video se fate attenzione, per esempio per terra il terreno è spoglio, le texture non sono tutta sta cosa, la luce non è realistica...
Concordo con voi sul fatto che dal punto di vista grafico, BF3 è migliore del multi di C2, ma secondo me anche in DX9, il single player di C2 vince, e quella che si è vista era anche una beta non finale, te ne renderai conto tu stesso quando vedrai sul tuo PC C2 in single player con tutto al max (max sul serio), filtri e le DX11 con la tessellation, non ci sarà proprio paragone :sisi::chupachup:chupachup:love::inchino:
Poi non so se veramente dovremo aspettare una patch per colpa di nVidia, ma comunque almeno nel single, C2 vince facilmente :sisi:;)
Se però BF3 è veramente così bello, dopo aver amato alla follia MoH, credo proprio che per il multi questo BF3 lo prenderò :D
Sergio :)