UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
mag è definito come MMOFPS.... penso che sia più leggero e quindi abbia anche la possibilità di gestire più gente, per questo... credo è :boh:

8xj29j.gif
sicuramente lo è

DICE annuncia la beta di Battlefield 3

DICE ha reso noto - attraverso un post sul social network Twitter - che dal prossimo autunno partirà una fase beta per Battlefield 3, atteso terzo capitolo del franchise curato da Electronic Arts. Precisamente, tale beta multiplayer partirà secondo quanto dichiarato dal prossimo ottobre.

:asd::asd::asd:

Comunque speriamo che esca anche prima di ottobre.
Secondo voi quando uscira' il gioco completo??

:boh: pure io spero che uscirà entro ottobre-novembre, poi alla fine in qui mesi la di solito sono pieni di uscite quindi potrebbero anche posticiparne o anticiparne l'uscita

Nuovi scans "rubati" sono apparsi in rete con tanto di conferma che sono presi direttamente dal gioco anche se alcuni effetti potrebbero essere stati aggiunti come capita fin troppo spesso.
1.jpg

2.jpg

3.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

Battlefield 3, si prepara a includere anche cooperativa a due e ambientazioni molto più ricche di quelle precedenti tra cui spiccano Parigi, New York e Teheran.

:ok:

Oggi siamo fortunati, oltre alle immagini che ho postato in precedenza è uscito un breve video che mostra per la prima volta il niovo motore grafico ed un po' di gameplay del gioco:

YouTube - Battlefield 3 - Gameplay Teaser Trailer [HD]

:Q_________

Ho visto il video, quei piccolissimi pezzi di gameplay fanno proprio capire che la grafica rispetto a bc2 sarà moooooooolto migliore, non che quest'ultimo capitolo sia scadente come grafica, anzi tutt' altro io sono rimasto molto soddisfatto da bc2 ma comunque il salto sarà notevole.:chupachup

Ho visto il video, quei piccolissimi pezzi di gameplay fanno proprio capire che la grafica rispetto a bc2 sarà moooooooolto migliore, non che quest'ultimo capitolo sia scadente come grafica, anzi tutt' altro io sono rimasto molto soddisfatto da bc2 ma comunque il salto sarà notevole.:chupachup
Eh già, amico, il 2011 è un'anno pieno di fps. speriamo che alcuni titoli che usciranno riescano a ridimensionare la serie cod. Sono sicurissimo che Battlefield 3 sarà un successone, soprattutto su PC. In alcuni screzi di gameplay, la grafica sembra proprio realistica. Credo che il Frostbyte 2 ed il Cryengine 3 siano attualmente i migliori motori grafici mai visti fin ora (ma occhio che si iniziano a sentire voci su un'ipotetico Unreal Engine 4) :)

speriamo non sia esoso di risorse hw:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro