UFFICIALE Battlefield 3

alex3me

Utente Attivo
784
94
CPU
Intel Core i7 2600K @4GHz cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + Western Digital Caviar Green 3TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance DDR3 @1866 MHz
GPU
Zotac GTX 1070 Mini
Monitor
ASUS VN279QLB 27"
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Microsoft Windows 10 Pro

il video è veramente una fi*ata pazzesa :sisi:
le aspettative sono molto alte
e graficamente posso dire che sembra bello almeno quanto crysis 2 (almeno per ciò che si è visto sin ora)
:ok:

edit:
ecco le ultime immagini
bf3_school_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

bf3_stagingarea_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

bf3_sniper_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
 

acquarius.82

Utente Attivo
102
12
CPU
Intel Core 2 Quad Q8400 /2.66 OC 3.47 GHZ +COOLER MASTER HYPER TX3
Scheda Madre
asus P5Q SE PLUS
HDD
320gb samsung
RAM
kingston 4gb ddr2 800 mhz
GPU
amd hd6950 2gb ddr5
Audio
integrata
Monitor
asus vh222D fullhd 22
PSU
nilox 600w
Case
antec tree hundred
OS
windows7 professional 64 BIT
il video è veramente una fi*ata pazzesa :sisi:
le aspettative sono molto alte
e graficamente posso dire che sembra bello almeno quanto crysis 2 (almeno per ciò che si è visto sin ora)
:ok:

edit:
ecco le ultime immagini
bf3_school_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

bf3_stagingarea_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

bf3_sniper_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
30000000000000 volte meglio questo che crysis2............:shock:
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
si avete visto i movimenti?... dai quelli di crysis sono abbastanza ridicoli in multi....
ma anche i ragazzi DICE hanno le loro colpe... ricordo bc2 che i server facevano pena non scendevi sotto i 125ms di ping... pieno di bug il multi... per non parlare della lista degli amici... va bè spero che abbiano imparato qualcosa!!! cmq sembra un gran gioco ovviamente da avere!

edit: piccola frecciatina (altro che piccola)... gia non è uscito e si parla gia di DLC... non so se è EA a spingere a fare ste cose però non va molto bene imho...
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
il video è veramente una fi*ata pazzesa :sisi:
le aspettative sono molto alte
e graficamente posso dire che sembra bello almeno quanto crysis 2 (almeno per ciò che si è visto sin ora)
:ok:

edit:
ecco le ultime immagini
bf3_school_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

bf3_stagingarea_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

bf3_sniper_gdc_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

30000000000000 volte meglio questo che crysis2............:shock:

Ho visto il video e devo dire che questo battlefield 3 mi ispira moltissimo, sembra un MoH con la grafica e il gamplay ancora migliori, e visto che il multi di MoH, che hanno fatto sempre quelli di DICE, mi piace un sacco, penso che forse un pensierino su questo BF3 lo potrei anche fare a settembre :D:lol:

Comunque, la grafica dagli screenshot sembra bellissima, infatti non è niente male, ma se guardate i dettagli nel video alla fine è normale: rispetto al multi di C2 ora come ora la grafica è uguale se non poco meglio, anche per le animazioni, ma rispetto al SP di Crysis 2, calcolando che fino ad adesso si è visto in DX9 senza filtri e con i dettagli non al max, non c'è paragone: C2 stravince :sisi:
Poi quando potremo provare C2 con tutto al max, filtri e DX11 con tessellation, la differenza sarà ancora più evidente: nella grafica del single player il titolo Crytek non ha rivali :sisi::inchino:

Nel multi invece questo BF3 sembrerebbe meglio, anche perchè, va ricordato, il multi di C2 non l'ha fatto la Crytek, ma uno studio a parte, che ovviamente non aveva la stessa esperienza col CE3 della Crytek :sisi:

Comunque questo BF3, almeno nel multi, sarà un giocone :sisi::)

Tutto imho, erano solo delle riflessioni personali :D;)

Sergio :)
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
"Il gioco DICE è l'arma che EA vuole utilizzare per scontrarsi direttamente con Activision e il suo Call of Duty, da troppo tempo dominatore del genere sparatutto secondo i capi EA."

basta con questa battaglia a cod abbiamo capito che lo odiate :muro:... ma se si continuano a confrontari esce che fanno la copia di mw (qualcuno ha detto crysis 2?? :P)... noi (o almeno, parlo per me) pcisti non vogliamo una guerra tra cod e bf :sisi:... vogliamo solo che bf3 sia un grande prodotto fatto per accrescere la qualità del gioco e farlo apprezzare dai giocatori... che me frega se cod è giocato da molti, ormai è diventato un casual game lasciatelo stare... lasciate che i consolari lo piglino voi impegnatevi (come sembra che stiano facendo) a fare giochi per pc... e non porting se no esce una ca:shock::shock:ata come il multi di crysis2...
 

alex3me

Utente Attivo
784
94
CPU
Intel Core i7 2600K @4GHz cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + Western Digital Caviar Green 3TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance DDR3 @1866 MHz
GPU
Zotac GTX 1070 Mini
Monitor
ASUS VN279QLB 27"
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Ho visto il video e devo dire che questo battlefield 3 mi ispira moltissimo, sembra un MoH con la grafica e il gamplay ancora migliori, e visto che il multi di MoH, che hanno fatto sempre quelli di DICE, mi piace un sacco, penso che forse un pensierino su questo BF3 lo potrei anche fare a settembre :D:lol:

Comunque, la grafica dagli screenshot sembra bellissima, infatti non è niente male, ma se guardate i dettagli nel video alla fine è normale: rispetto al multi di C2 ora come ora la grafica è uguale se non poco meglio, anche per le animazioni, ma rispetto al SP di Crysis 2, calcolando che fino ad adesso si è visto in DX9 senza filtri e con i dettagli non al max, non c'è paragone: C2 stravince :sisi:
Poi quando potremo provare C2 con tutto al max, filtri e DX11 con tessellation, la differenza sarà ancora più evidente: nella grafica del single player il titolo Crytek non ha rivali :sisi::inchino:

Nel multi invece questo BF3 sembrerebbe meglio, anche perchè, va ricordato, il multi di C2 non l'ha fatto la Crytek, ma uno studio a parte, che ovviamente non aveva la stessa esperienza col CE3 della Crytek :sisi:

Comunque questo BF3, almeno nel multi, sarà un giocone :sisi::)

Tutto imho, erano solo delle riflessioni personali :D;)

Sergio :)

1) Lo studio che ha curato il reparto Multiplayer di Crysis 2 non è propriamente uno studio "a parte", ma si tratta di Crytek UK (quindi non penso che siano dei noob con il cryengine 3)
2) Le animazioni di Battlefield 3 sfruttano la tecnologia usata nei titoli EA sports (qualcuno ha detto FIFA?) per questo sono estremamente realistici.
3) Graficamente i due titoli se la giocano alla grande, ognuno ha dei pro e dei contro, su battlefield 3 l'ambiente è pesantemente distruttibile, le tonalità di colore sono azzeccate e l'illuminazione è buona. Su Crysis 2 invece l'illuminazione sembra essere migliore, la fisica sembra aver perso qualche colpo rispetto al primo ed alcune scelte di colore sono troppo sature (nel senso che alcune cose hanno un colore più acceso rispetto a quello che in realtà dovrebbe essere).
4) Riguardo al multi come giustamente è stato detto Battlefield 3 vincerà a mani basse

...senza contare il fatto che BF3 ha margini di miglioramento dato che manca un bel po' all'uscita :sisi:

tutto questo imho e precisando che amo ambedue i titoli :ok:
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
1) Lo studio che ha curato il reparto Multiplayer di Crysis 2 non è propriamente uno studio "a parte", ma si tratta di Crytek UK (quindi non penso che siano dei noob con il cryengine 3)
2) Le animazioni di Battlefield 3 sfruttano la tecnologia usata nei titoli EA sports (qualcuno ha detto FIFA?) per questo sono estremamente realistici.
3) Graficamente i due titoli se la giocano alla grande, ognuno ha dei pro e dei contro, su battlefield 3 l'ambiente è pesantemente distruttibile, le tonalità di colore sono azzeccate e l'illuminazione è buona. Su Crysis 2 invece l'illuminazione sembra essere migliore, la fisica sembra aver perso qualche colpo rispetto al primo ed alcune scelte di colore sono troppo sature (nel senso che alcune cose hanno un colore più acceso rispetto a quello che in realtà dovrebbe essere).
4) Riguardo al multi come giustamente è stato detto Battlefield 3 vincerà a mani basse

...senza contare il fatto che BF3 ha margini di miglioramento dato che manca un bel po' all'uscita :sisi:

tutto questo imho e precisando che amo ambedue i titoli :ok:

Ecco, quanto mi piace parlare con persone che rispondono seriamente e punto per punto ;):)

Allora:

1) Non è che sono nubbi, ok il CE3 lo conoscono, ma la Crytek è la Crytek, hanno fatto loro Crysis 1, la Crytek UK è pari pari lo studio di Haze (che era bruttino :asd:) comprato e col nome diverso :lol:
2) Ok, ma il CE3 ha le animazioni scheletrali parametriche, non credo che il motore di FIFA abbia qualcosa di simile :sisi:
Poi nel multi di C2 c'è stato un downgrade grafico globale, ma nel single player sono migliori, basta guardare come si muovono anche i nemici quando sono colpiti o quando si nascondono dietro ai ripari :sisi::love:
3) Sì, a colpo d'occhio (parlando solo del multi di C2 paragonato con BF3), BF3 sembra migliore per la palette cromatica che è più realistica per via dei colori più scuri, e comunque ok, la grafica è fatta bene, ma nel video se fate attenzione, per esempio per terra il terreno è spoglio, le texture non sono tutta sta cosa, la luce non è realistica...
Concordo con voi sul fatto che dal punto di vista grafico, BF3 è migliore del multi di C2, ma secondo me anche in DX9, il single player di C2 vince, e quella che si è vista era anche una beta non finale, te ne renderai conto tu stesso quando vedrai sul tuo PC C2 in single player con tutto al max (max sul serio), filtri e le DX11 con la tessellation, non ci sarà proprio paragone :sisi::chupachup:chupachup:love::inchino:

Poi non so se veramente dovremo aspettare una patch per colpa di nVidia, ma comunque almeno nel single, C2 vince facilmente :sisi:;)

Se però BF3 è veramente così bello, dopo aver amato alla follia MoH, credo proprio che per il multi questo BF3 lo prenderò :D

Sergio :)
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
A me non interessa se il multi di Crysis2 è stato fatto da uno studio a parte o no e se in single se abbia dx 11 super tasselation e menate varie e poi quando passi al multi che è quello che al 99% giocherai si trasforma in tutto l'opposto!
Su questi giochi del single me ne faccio ben poco, va bene che inizio con questo, ma una qualsiasi persona quando compra una gioco del genere al 90% punta al multi e vedere dei movimenti così scandalosi del pg è veramente assurdo, per non parlare della non distruttibilità dell'ambiente e di tutto il resto.

Credetimi già preferisco BFBC2 piuttosto che Crysis 2.
Comunque io lo attendo con ansia!:D
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
1) Lo studio che ha curato il reparto Multiplayer di Crysis 2 non è propriamente uno studio "a parte", ma si tratta di Crytek UK (quindi non penso che siano dei noob con il cryengine 3)
2) Le animazioni di Battlefield 3 sfruttano la tecnologia usata nei titoli EA sports (qualcuno ha detto FIFA?) per questo sono estremamente realistici.
3) Graficamente i due titoli se la giocano alla grande, ognuno ha dei pro e dei contro, su battlefield 3 l'ambiente è pesantemente distruttibile, le tonalità di colore sono azzeccate e l'illuminazione è buona. Su Crysis 2 invece l'illuminazione sembra essere migliore, la fisica sembra aver perso qualche colpo rispetto al primo ed alcune scelte di colore sono troppo sature (nel senso che alcune cose hanno un colore più acceso rispetto a quello che in realtà dovrebbe essere).
4) Riguardo al multi come giustamente è stato detto Battlefield 3 vincerà a mani basse

...senza contare il fatto che BF3 ha margini di miglioramento dato che manca un bel po' all'uscita :sisi:

:sisi:
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
A me non interessa se il multi di Crysis2 è stato fatto da uno studio a parte o no e se in single se abbia dx 11 super tasselation e menate varie e poi quando passi al multi che è quello che al 99% giocherai si trasforma in tutto l'opposto!
Su questi giochi del single me ne faccio ben poco, va bene che inizio con questo, ma una qualsiasi persona quando compra una gioco del genere al 90% punta al multi e vedere dei movimenti così scandalosi del pg è veramente assurdo, per non parlare della non distruttibilità dell'ambiente e di tutto il resto.

Credetimi già preferisco BFBC2 piuttosto che Crysis 2.
Comunque io lo attendo con ansia!:D

a dire il vero crysis è un gioco basato sul single player non sul multi... se fosse stato al contrario non avrebbero lasciato il gioco in mano a uno studio a parte ma avrebbero pompato il multi per bene e lasciato il single in secondo piano :sisi:
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
a dire il vero crysis è un gioco basato sul single player non sul multi... se fosse stato al contrario non avrebbero lasciato il gioco in mano a uno studio a parte ma avrebbero pompato il multi per bene e lasciato il single in secondo piano :sisi:

Non metto in dubbio questo, ma io preferirei spendere tot euro per un gioco che abbia anche il multi decente che alla fine è quello che ti resta del gioco e che te lo fa apprezzare ancora di più, piuttosto che solo il single con cui hai sempre le solite missioncine preimpostate con la super grafica da fare e dopo di ciò? Che fai? Lo ricominci nuovamente? Sai che noia!:sisi:
E con questo non dico che voglio un gioco divertente in multi ma con grafica pietosa, ma almeno si dovrebbero bilanciare single e multi il più possibile.
Tutto IHMO, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.:D
 

-LoaR-

Utente Attivo
79
3
CPU
Core 2 Duo e8500
Scheda Madre
P5QL PRO
HDD
500 GB
RAM
4 GB ddr2
GPU
Ati Radeon HD 5770 1024 MB
PSU
420 Watts
OS
Windows 7 Ultimate Edition
mag è definito come MMOFPS.... penso che sia più leggero e quindi abbia anche la possibilità di gestire più gente, per questo... credo è :boh:

Non solo, MAG ha una approssimazione dei proiettili incredibile. Un tizio sta tra due oggetti, spari ad un oggetto e lo colpisci. Ho solo visto mag, non ho una ps3 per giocarci ( Purtroppo, deve ssere divertente) :asd:

Per quanto riguarda crysis 2, beh, sono deluso. Ho giocato a crysis 1 alla follia (finito 12 volte di cui 11 in modalità delta, e warhead 4 volte sempre a delta), e aspetto questo secondo episodio da anni. Per fortuna non lo ho preordinato, ho giocato alla leaked per poi scoprire che usciva la demo ufficiale, e pensavo che con la demo ufficiale il gioco sarebbe migliorato un po'. Se devo essere onesto, crysis 1 è meglio sotto TUTTI i punti di vista, l'unica cosa bella del 2 è la personalizzazione della nanotuta. Lo prenderò comunque, ma non al day one, aspetto che il prezzo diventi decente. Cioè, non che C2 sia brutto, ma se potessi scegliere, a fine marzo, prenderei indubbiamente bulletstorm, non crysis 2. Ora sto giocando molto a BFBC 2 e devo dire mi piace molto, e dopo tutto questo materiale di battlefield 3, beh, mi confesso estremamente interessato:love:.
 

Zabu

Utente Attivo
761
87
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Prolimatech Megahalems+N.B. XR-1+C.M. Excalibur
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Pro Carbon
HDD
Crucial MX300 500GB + Seagate 500Gb 7200rpm + Samsung Spinpoint F3 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z 8x2GB 3200Mhz CL14
GPU
RX480 8GB Nitro+ +Arctic twin turbo II
Audio
Asus Xonar DX + Objective 2 +HD681EVO + Edifier r1600t
Monitor
Asus vw246h
PSU
Thermaltake Toughpower XT-875W
Case
Cooler Master HAF932 alchemist mod
OS
Windows 10
Mi pento solo ora di non essermi mai interessato alla serie battlefield:cav:... Per ora mi pare ottimo, spero che il multi sia decente, con il flop di 6vs6 di crysis 2 è da un pò che manca un titolo multi fatto come si deve. Graficamente ha ragione Sergio: è presto per giudicare, dobbiamo vedere il single di Crysis 2 (però se mettono le dx11 anche nel multi non mi offendo mica :asd:) e poi bf3 ha ancora parecchi mesi per migliorare:sisi: Quanto mi piacciono queste sfide di alto calibro tra giochi pc:love:... , meno male c'è ancora qualche casa produttrice che non si limita ad un misero multipiattaforma...
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Non metto in dubbio questo, ma io preferirei spendere tot euro per un gioco che abbia anche il multi decente che alla fine è quello che ti resta del gioco e che te lo fa apprezzare ancora di più, piuttosto che solo il single con cui hai sempre le solite missioncine preimpostate con la super grafica da fare e dopo di ciò? Che fai? Lo ricominci nuovamente? Sai che noia!:sisi:
E con questo non dico che voglio un gioco divertente in multi ma con grafica pietosa, ma almeno si dovrebbero bilanciare single e multi il più possibile.
Tutto IHMO, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.:D

certo hai ragione anche io puntavo MOLTISSIMO sul multi, solo gli strategici o i gdr possono permettersi di non avere il multi :sisi:

però ricordo solo che il multi di crysis non è che era il suo punto forte, tutti l'hanno lodato per il single player... crysis non nasce come bf (bc2 il single l'ho visto di sfuggita :asd:) ma punta sul sp...
ovviamente non voglio giustificarlo, secondo me è uscita una schi:shock:ezza come multi... divertente perchè arcade e basta... non ha minima profondità... poi magari sbaglio perchè è una demo ma dubito cambi qualcosa...

e proprio perchè ha perso molto in multi non sarà più mio al day1... che faccio 2 giorni di single player e basta? :asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili