UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
a me il gioco dice render dx11 e che faccio tra i 6 e 22 fps però è improbabile dato che la mia scheda non è dx11 e che il gioco va molto più fluido di 22 fps XD

sul blog battlefield ho messo registra a newsletter ma non mi è ancora arrivato nulla ç_ç eppure son veteren con BF Vietnam- BF2-BF2142-BF:BC-BF:BC2

cmq a me se faccio ctrl+alt+s mi fa apparire un riquadro in alto in cui dice le dx gli fps e altre cosette ma secondo me è abbastanza impreciso.

sul blog battlefield ho messo registra a newsletter ma non mi è ancora arrivato nulla ç_ç eppure son veteren con BF Vietnam- BF2-BF2142-BF:BC-BF:BC2

identico anch'io, sono nella tua stessa situazione. E ho pure account di heroes e p4f :lol: speriamo dai, una prova (seppur nella versione CASTRATISSIMA di bf3) mi farebbe moooolto piacere :sisi:

identico anch'io, sono nella tua stessa situazione. E ho pure account di heroes e p4f :lol: speriamo dai, una prova (seppur nella versione CASTRATISSIMA di bf3) mi farebbe moooolto piacere :sisi:

se vi siete iscritti dovrebbe arrivare in fretta... ricordo con bc2 la beta chiusa (o l alpha? non ricordo), dopo 3 giorni dalla mia iscrizione (non avevo mai avuto giochi battlefield) mi hanno chiamato :sisi:

:mad: A me non è arrivato nulla benchè iscritto e abbia BF2 con tutte le espansioni, BF:BC2, BF 2142, BP4F, BHeroes e preordinato BF3 :doh:

EDIT e MOH non lo mettiamo? :sisi:

l'open alpha dovrebbe chiudersi questa domenica se non ho capito male, non so quanti posti rilasci DICE ancora, chi vuole joinare ora mi sa che è un po in ritardo

Ho iniziato oggi a provare l'alpha, ieri mi è arrivato l'invito.
Impressione iniziale più che buona, anche se non mi convince del tutto.

Per giocarci ho dovuto scaricare gli ultimissimi driver della Nvidia (ancora in Beta 280.19)e ora, nonostante l'aggiornameto, crasha puntualmente dopo 15-20 minuti di gioco. Il gioco crasha sia con le impostazioni basse che alte ma gira in maniera fluida con entrambe (geforce 9600 gt, 4gb di ram e processore quad core).
Quando il gioco crasha Battlelog non mi fa più entrare nelle partite, e devo terminare Origin.exe manualmente per riniziare a giocare.
Qualche soluzione? Grazie in anticipo per le eventuali risposte ^_^

Ho iniziato oggi a provare l'alpha, ieri mi è arrivato l'invito.
Impressione iniziale più che buona, anche se non mi convince del tutto.

Per giocarci ho dovuto scaricare gli ultimissimi driver della Nvidia (ancora in Beta 280.19)e ora, nonostante l'aggiornameto, crasha puntualmente dopo 15-20 minuti di gioco. Il gioco crasha sia con le impostazioni basse che alte ma gira in maniera fluida con entrambe (geforce 9600 gt, 4gb di ram e processore quad core).
Quando il gioco crasha Battlelog non mi fa più entrare nelle partite, e devo terminare Origin.exe manualmente per riniziare a giocare.
Qualche soluzione? Grazie in anticipo per le eventuali risposte ^_^

ti esce il messaggio che devi scaricare i driver 275.50 ma se lo lasciavi stare partiva lo stesso (io gioco con i 275.33)
pure a me si freeza e devo terminarlo (non origin) riesco a fare un paio di rientri...
mi sembra ci sia ancora da lavorare sulla balistica però stà arrivando un bel titolone e fortunatamente è ancora un alpha
:)

Ieri io e Ghost117 abbiamo giocato per 2/3 ore circa "lui anche di più :P" e non è mai crashato e avevamo anche la chat vocale attiva.
Comunque è ancora una alpha e quindi su alcune configurazioni potrebbe essere molto instabile mentre su altre no.
P.S.è meglio questa alpha di battlefield 3 che la versione definitiva degli ultimi call of duty :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro