UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi ma quando avvio mi dice che i miei driver sono vecchi(275.33) e di aggiornare ai 275.39 ma non riesco a trovarli sul sito Nvidia...anche a voi ? o_o

come promesso ecco qualche screen @1920*1200 qualità media senza filtri

- snip -
wow...

questa è la grafica che si ottiene su medio, nel multiplayer e per giunta in una alpha??? :shock:

chi era che diceva che la grafica non era niente di che?? .. ah si, Sergio94 :lol: che strano :rolleyes:

aspetto gli screen a dettagli massimi, se riesci perfavore postali ;)

comunque il gioco è davvero ottimizzato bene (e non è la versione definitiva, ne ci sono i driver apposta):
io riesco a giocarci con una (ormai) mediocre ATI HD4890 con la grafica al massimo su una risoluzione di 1680x1050!
diciamo che è pesante come Crysis 2 in DX9 con tutto al massimo. :sisi:

Per chiunque voglia farsi una partita insieme magari anche testando la chat vocale del gioco io sono Siiqer

@alvi: Puoi dirmi quali sono i dati tecnici del tuo PC? Giochi in DX9 o DX11?

Vedendo gli screen mi è subit saltato all'occhio come si intravedano i poligoni del terreno e dei vari oggetti (es. guardate il cratere della seconda immagine).
Gli oggetti (vedi ultima immagine) sono alquanto "giocattolosi".

Tutti noi che non abbiamo avuto la fortuna di partecipare all'alpha, aspettiamo screen a dettaglio massimo, così possiamo vedere tutti quali sono le vere potenzialità del FrostBite 2.0 :ok:

Una cosa che però è certa è che l'illuminazione è troppo intensa, c'è troppo "riverbero", sembra di essere un altro pianeta.

Completamente d'accordo con te :sisi:

Sul serio: console e PC sono uguali :rolleyes:...:skept:...:cav::asd::lol::lol::lol:
Ma proprio uguali: paghi 300 euro e ti prendi o una PS3 o un Xbox 360, o un PC con C2D a 2Ghz, una bella 7800GTX, 2GB di RAM (forse anche meno :asd:) DDR2 @ 667Mhz e hai due sistemi uguali, anzi, forse il pc così ti costa anche meno :lol::lol::lol:

Certo che a parità di prezzo le console convengono: con 300 euro ti ci paghi o il monitor o una tastiera e mouse seri, ma il gaming su PC non è una cosa tirata via così come le console, è proprio una passione.
Vai a spendere come tutti noi più di 2000 euro per il tuo PC, e poi dimmi se è la stessa cosa.
Anch'io ho amici che per un fatto di costi non si possono permettere di giocare al PC, ma sanno benissimo che le console sono potenti 1/10, non sono così ottusi da continuare a sostenere che l'hhhaccccaddddì è meglio del PC, quando vengono da me e gli faccio vedere C2 in DX11 con tutto al max in FullHD, o Dirt 3, o Batman AA con PhysX al max, o Metro 2033, o qualsiasi altro gioco, sgranano gli occhi e si rendono conto che in confronto le console non reggono, non è che continuano a dire "eh, ma io gioco in FullHD" "eh, ma le console sono meglio" "eh, ma la PS3 ha la grafica bellissima", cioè, anche uno senza occhi si renderebbe conto che con un PC serio non esiste proprio il confronto :lol::lol::lol::lol::lol:
Senza contare le DX10, le 11, e tutti i nuovi effetti, anche 2 giochi in DX9, anche il peggiore porting, su PC è 1000 volte meglio, per la res più alta, per la fluidità, per la pulizia d'immagine, ecc... Non esiste proprio :lol::lol::lol:

E stavolta, che addirittura hanno dovuto ridimensionare mappe e numero di player, almeno i consolari non potranno proprio aprire bocca :rolleyes::lol::lol::D

Questi sono discorsi inutili, se devi continuare così vai nel forum di PlayStation Magazine, Xbox 360 o della Nintendo, che Super Mario sì che è in FullHD :P

PC ftw, btw :D

Scusa ma non è un discorso che sta molto in piedi. Mica serve un PC da 2000€ per giocare al max.
Io ho comprato HAF 922 + i5 2500k (praticamente il top per i giochi) + Dissipatore Hyper 212 + MSi GD53 + 4Gb di RAM serie + 1Tb di HD + Masterizzatore a meno di 500€
Aggiungi 200 di scheda e 60 di alimentatore (che avrei potuto pagare molto meno se i miei mi avessero lasciato comprare su internet...).
Il SO non so se contarlo, perchè chi assembla un Pc può usare quello che aveva prima senza comprarne uno nuovo, cmq sono 100€.
Totale 900€ considerando tastiere, card reader, mouse e altre cose minori, con cui posso giocare al max dettaglio anche in Full HD con molti giochi con dettagli molto superiori alle console (anche se non ho lo schermo FullHD, ma è un altro discorso :asd:). Volendo potrei aggiungere un' altra scheda per poco più di 100€, o avrei potuto montarne all' inizio una da 600 on un SLI da 800€, ma siamo comunque lontani dai 2000€...
Lo schermo non lo conto, perchè è necessario anche per una console. Anzi, chi gioca con una console di solito usa la TV, e le TV FullHD costano molto di più di schermi per il computer FullHD :sisi:

Tutto questo tralasciando il fatto più importante: che il PC non nasce come macchina da gioco, ma da lavoro. L'uso del PC per intrattenimento e gioco è un fenomeno relativamente recente.
Con un PC da decisamente meno di 2000€ posso sì giocare al max in FulHD, ma posso anche far girare migliaia di altri programmi che le console semplicemente non hanno.

Certo che a parità di prezzo le console convengono: con 300 euro ti ci paghi o il monitor o una tastiera e mouse seri
A parte che il monitor deve averlo anche una console, io per mouse e tastiera ho speso meno di 30€, funzionano alla perfezione e mi ci trovo benissimo, senza bisogno di tastiere da 100€ e mouse altrettanto costosi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro