UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il gioco gira in dx9 per cui le potenzialità del FB 2.0 bisogna aspettare o la beta a settembre o il gioco completo.

mmm allora forse non gira in dx9 oppure non è supportato xp ma gira in dx9, cmq sono sicuro che no dx11 e che non è vero potenziale del FB 2.0 dato che a me gira a dettagli massimi come a tutti e i dettagli sono solo tre low-medium-high quindi....

@alvi: Puoi dirmi quali sono i dati tecnici del tuo PC? Giochi in DX9 o DX11?

Vedendo gli screen mi è subit saltato all'occhio come si intravedano i poligoni del terreno e dei vari oggetti (es. guardate il cratere della seconda immagine).
Gli oggetti (vedi ultima immagine) sono alquanto "giocattolosi".

Tutti noi che non abbiamo avuto la fortuna di partecipare all'alpha, aspettiamo screen a dettaglio massimo, così possiamo vedere tutti quali sono le vere potenzialità del FrostBite 2.0 :ok:

Una cosa che però è certa è che l'illuminazione è troppo intensa, c'è troppo "riverbero", sembra di essere un altro pianeta.
Il pc per il momento è un E5200 @2.5Ghz RAM 4Gb ddr2 @800Mhz VGA gainward gtx 260GS
il framerate e sui 25Fps di media all'esterno,interno arriva anche a 35Fps
Mi farò il pc nuovo appena prima che esca battlefield 3:ok:
comunque il motore grafico è davvero ben realizzato,scala a meraviglia anche su configurazioni scrause:asd:

lol ci manca solo che arriva a tutti.

ma veramente!! e che cos'è? !! :asd: e io che ho l'account di bf2 (seppure il gioco non era diciamo eheh "origin" :asd:), di 2142, di bc2, di vietnam, di heroes e di p4f cosa deve arrivarmi? :lol: scommetto un piede che non mi arriverà niente anche se ho venti account :asd:

che arrivi a tutti non lo sò
ma ho account EA dai tempi di Underground 2:old:
e sino ad oggi mi son sempre arrivati tutti i codici per le beta

qua si tratta solo di avere lo status di veterano (ovvero avere due o più giochi della serie bf anche espansioni) per cui..

La tastiera della mia G19 mentre uso fraps dice Dx11 :)
Comunque volevo chiedervi se anche a voi crashava,cioè mi è successo già diverse volte si blocca l'immagine e tocca chiuderlo...mi consigliate di aggiornare ai driver beta ?

ps: ma questa alpha non supporta lo sli giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro