UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Una volta effettivamente ATI aveva qualche problemuccio in più nei driver rispetto ad nvidia,ad oggi tra ATI ormai AMD e Nvidia differenze non ce ne sono,anzi su configurazioni multi gpu AMD scala meglio!!! Poi dipende anche dal gioco.
Io personalmente guardo chi và più forte a parità di costo,poi che sia verde che sia rosso non mi interessa,non sono e non sarò mai un fanboy di una oppure di un'altra marca,che siano cpu,gpu,motherboard,ecc...

Stasera, per qualche losco motivo sono riuscito a giocare più del solito, quasi un'oretta, poi il solito crash.
Adesso che ho avuto modo di provarlo più a lungo devo dire che le meccaniche sono davvero ben fatte, e gli altri difetti quasi non si notano!
Non vedo l'ora di provare la versione beta, in attesa di quella definitiva.

Una volta effettivamente ATI aveva qualche problemuccio in più nei driver rispetto ad nvidia,ad oggi tra ATI ormai AMD e Nvidia differenze non ce ne sono,anzi su configurazioni multi gpu AMD scala meglio!!! Poi dipende anche dal gioco.
Io personalmente guardo chi và più forte a parità di costo,poi che sia verde che sia rosso non mi interessa,non sono e non sarò mai un fanboy di una oppure di un'altra marca,che siano cpu,gpu,motherboard,ecc...

Amen.

Anche a me avira me lo segnala come virus,tranquillo è un falso positivo.mettilo nella lista delle eccezioni così non darà più fastidio :ok:

idem pure a me.
tanto ....virus o meno chi l'avrebbe messo in quarantena rinunciando a provare l'alpha di b3? :asd:

hahahaha, io in effetti volevo passare a nvidia per il prox pc però devo dire che ci sto ripensando.. più che altro c'è da aspettare le nuove 7000 e 600

Peccato che le 600 series di NVIDIA escono a primavera inoltrata del 2012. Ma bisogna vedere ATI che prodotto presenta sul mercato; infatti per bypassare i problemi che NVIDIA ha avuto nel processo produttivo a 28nm ha scelto tecnologia HPL, invece della HP (high performance), che non permette di raggiungere frequenze molto alte. Boh vedremo, per adesso ne sappiamo troppo poco.

Comunque si vede che questa è un'alpha, per adesso sembra molto BC2 (nell'aspetto, il gameplay non saprei dato che non l'ho provato :(). Soprattutto la vegetazione fatta 2D e "rigida" è un po' deludente (le foglie sembrano fatte di plastica).

.......Comunque si vede che questa è un'alpha, per adesso sembra molto BC2 (nell'aspetto, il gameplay non saprei dato che non l'ho provato :(). Soprattutto la vegetazione fatta 2D e "rigida" è un po' deludente (le foglie sembrano fatte di plastica).
E si c'è pure scritto :lol:
Comunque scherzi a parte,se la versione alpha sembra BC2 che già è un gran bel gioco,pensa la versione definitiva di questo battlefield 3 cosa sarà :shock:
Non vedo l'ora che esca per giocarci giorno e notte :D

Mah più che sembrare bc2 te ne da un pò la sensazione però come gameplay è un "feeling" totalmente differente, è più verso bf2/bf2142. Cmq graficamente SECONDO ME è molto meglio di bc2 oltre che un pò per bellezza anche per il fatto che la maggior parte delle texture soprattutto per quanto riguarda armi e omini è in hd poi ovvio non si vede la tessellation e tante altre cose che tutti osannano ma già così a me piace. L'unica cosa che temo è che la beta sia uguale all'alpha....

Quella chiusa spero di si :lol: al massimo cambiano mappa."tanto non ho l'invito :asd:" La open aggiungeranno qualcosa"per esempio grafica e impostazioni audio avanzate tessellation e tante altre belle cosuccie :D

Mah più che sembrare bc2 te ne da un pò la sensazione però come gameplay è un "feeling" totalmente differente, è più verso bf2/bf2142. Cmq graficamente SECONDO ME è molto meglio di bc2 oltre che un pò per bellezza anche per il fatto che la maggior parte delle texture soprattutto per quanto riguarda armi e omini è in hd poi ovvio non si vede la tessellation e tante altre cose che tutti osannano ma già così a me piace. L'unica cosa che temo è che la beta sia uguale all'alpha....

Se la beta è uguale all'alpha vuol dire che c'è qualcosa che non va. Se l'alpha ci appare in questa veste grafica perchè non vogliono scoprire troppo le carte ci sta (magari non vogliono far capire ai loro diretti concorrenti della Infinity Ward che cosa hanno realmente tra le mani), la beta però dovrebbe avere a tutti gli effetti le feature del prodotto finito, perchè se la Beta esce a settembre o inizio ottobre, hai voglia che la concorrenza riesca ad adeguare il suo prodotto perchè ormai i giochi sono fatti.

Io auguro tutto il bene possibile alla DICE perchè spero che le software house capiscono che a non privilegiare l'utenza PC se ne esce scottati. Se questo titolo registrerà record di incassi e surclasserà CoD tutti capiranno qual'è la strada su cui muoversi (e allora avrà anche più senso investire sull'hardware).

p.s. Il gameplay come vi è sembrato? Si sente che il gioco è stato fatto per favorire l'utenza PC?
http://it.wikipedia.org/wiki/Infinity_Ward

Si si sente che il gioco è fatto per pc, cmq al di la della grafica cosa che secondo me alla fine della fiera nel gioco finale non sarà una rivoluzione assoluta ma sarà come nei video del singolo visti fin'ora (tipo quello del carrarmato nel deserto) nella beta (closed o no) mancheranno, e spero che lo faranno, un bel pò di cose:
1 perchè non ti fanno giocare al gioco completo per poi vendertelo 2 mesi dopo e 2 perchè poi non ci sarebbe il gusto di comprarlo. Cmq sicuramente ci sono da fare delle sistemazioni alle classi però va già bene così......

Sistemare le classi,risolvere qualche bug qua e là "a volte mi capita di incastrarmi in muri invisibili,e mi fanno prontamente secco" :D
Ma diciamo che sono problemi marginali,che probabilmente già dalla beta scompariranno,il problema c'era se era il gameplay ad avere incertezze,ma fortunatamente DICE a fatto le cose come si deve :ok:
Un applauso a quelli di DICE :luxhello: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro