UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ti esce il messaggio che devi scaricare i driver 275.50 ma se lo lasciavi stare partiva lo stesso (io gioco con i 275.33)
pure a me si freeza e devo terminarlo (non origin) riesco a fare un paio di rientri...
mi sembra ci sia ancora da lavorare sulla balistica però stà arrivando un bel titolone e fortunatamente è ancora un alpha
:)
A me non partiva proprio, sono stato costretto a scaricarmi la versione 280.19

Ieri io e Ghost117 abbiamo giocato per 2/3 ore circa "lui anche di più :P" e non è mai crashato e avevamo anche la chat vocale attiva.
Comunque è ancora una alpha e quindi su alcune configurazioni potrebbe essere molto instabile mentre su altre no.
P.S.è meglio questa alpha di battlefield 3 che la versione definitiva degli ultimi call of duty :D
Probabilmente hai ragione tu, su alcune configurazione funziona meglio.
Ora sto provando a riscaricarlo perché su Battlelog ho letto che è uscita una nuova versione del client (opzionale). Proprio non li capisco quelli di EA, piuttosto che aggiornarlo a tutti in automatico fanno perdere tempo a riscaricare l'intero pacchetto.
Vi faccio sapere e nel frattempo vi ringrazio delle risposte :D

Scaricate gli ultimi driver beta nvidia 280.19. fixano i problemi per i possessori di schede nvidia.
Come detto in precedenza non hanno risolto i problemi di tutte le configurazioni (tra cui la mia :( )
Non so se avete letto tra le news di Battlelog, ma cosa si intente per cache originale? La cartella di installazione? Ora io ho disinstallato l'alpha, eliminato i plugin del web e sto scaricando la nuova versione, speriamo in bene :oogle:

ragazzi cmq postate sul loro forum e scrivete i vostri problemi,c'è anche un topic totalmente in italiano.
facilmente a me il gioco si blocca per colpa dei driver,dovrò aggiornarli...

ragazzi cmq postate sul loro forum e scrivete i vostri problemi,c'è anche un topic totalmente in italiano.

esatto, è da qui che si parte per avere un bel gioco finale!! dite tutti i bug e simili alla dice! l'alpha serve a questo ricordatevi!! :D

c'è una marea di gente che con ste nvidia freeza crasha......:nunu::lol::doh:
spero chi ha una rossa sia piu fortunato :)
anche aggiornando i driver si risolve poco, riesco a giocare molto di piu....
ma al massimo un 15 minuti,poi freeza.

Ci faccio subito un salto :D
Dovrebbe essere quello di Rabas1978, giusto?

P.s: Purtroppo mi crasha ancora :(

io gioco ore e ore senza crashare, per una volta sento di poter dire viva ati!!!!
Allora sono l'unico che con una "vecchia" nvidia non ha problemi :chupachup
vabbè problemi a parte che sicuramente saranno risolti ecco come promesso gli screen a dettagli bassi-medi-alti.

Dettagli bassi:
di-SM16.jpg

Dettagli medi:
di-T945.jpg

Dettagli alti:
di-01KH.jpg

Dettagli bassi:
di-VU3L.jpg

Dettagli medi:
di-UDIK.jpg

Dettagli alti:
di-VEKR.jpg

H2O explosion:
di-4FYG.jpg

eppur galleggia...certo è anfibio:D
di-XSZV.jpg

A parte qualche effetto di luce migliore e ombreggiature poco più definite non si nota una gran differenza in questa alpha,bisognerà attendere la versione beta e quella definitiva per vedere in game le vere potenzialità del motore grafico.:ok:

concordo, è proprio castrata sta versione alpha :sisi: naturalmente spero col cuore che mettano il menù delle opzioni avanzate, non come è successo a marzo con crysis 2 :rolleyes: ma sono sicuro che la dice non mi deluderà. Non l'ha mai fatto :D

io gioco ore e ore senza crashare, per una volta sento di poter dire viva ati!!!!

ottimo, mi fa veramente piacere che una volta tanto sia ati avanti...
Io, giustamente:doh:, ho acquistato da circa un mese la mia prima nvidia ..... :muro:

Il primo commento che leggo:
driver ati male driver nvidia super uber giuro che gli brucio il pc con la forza del pensiero....
:D

hahahaha, io in effetti volevo passare a nvidia per il prox pc però devo dire che ci sto ripensando.. più che altro c'è da aspettare le nuove 7000 e 600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro