EljmbOz
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
A me non partiva proprio, sono stato costretto a scaricarmi la versione 280.19ti esce il messaggio che devi scaricare i driver 275.50 ma se lo lasciavi stare partiva lo stesso (io gioco con i 275.33)
pure a me si freeza e devo terminarlo (non origin) riesco a fare un paio di rientri...
mi sembra ci sia ancora da lavorare sulla balistica però stà arrivando un bel titolone e fortunatamente è ancora un alpha
:)
Probabilmente hai ragione tu, su alcune configurazione funziona meglio.Ieri io e Ghost117 abbiamo giocato per 2/3 ore circa "lui anche di più :P" e non è mai crashato e avevamo anche la chat vocale attiva.
Comunque è ancora una alpha e quindi su alcune configurazioni potrebbe essere molto instabile mentre su altre no.
P.S.è meglio questa alpha di battlefield 3 che la versione definitiva degli ultimi call of duty :D
Ora sto provando a riscaricarlo perché su Battlelog ho letto che è uscita una nuova versione del client (opzionale). Proprio non li capisco quelli di EA, piuttosto che aggiornarlo a tutti in automatico fanno perdere tempo a riscaricare l'intero pacchetto.
Vi faccio sapere e nel frattempo vi ringrazio delle risposte :D