UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

wahhh ogni volta che sto facendo un match decente
boom
server disconnected...ma vaffa...non se ne può più su 10 server6-7 si impallano dopo una mappa o ti disconnettono...origin sotto che rompe le palle e mangia linea....wahhh:muro:

@coloro che hanno la versione RUSSA

funziona perfettamente, basta scaricare il pacchetto ITA da qua: https://www.cdkeyhouse.com/support/...f3-russian-cd-keys----update-22-november-2011

e seguire le istruzioni. Cosa importante: le istruzioni sono da intendersi dopo che voi avete già messo il vecchio pacchetto ITA nel gioco, perchè questo è specifico solo per la patch e va nella cartella Update di Battlefield 3 ;) (mentre ovviamente servono anche i file nella cartella win32/loc, che trovate altrove).
un mio amico ha avuto il problema dello schermo nero ma non ha la versione russa ma quella inglese che ha convertito in italiano con i tre file. può usare il link da te postato?
P.S. abbiamo comprato il gioco dallo stesso store e lui hai il problema e io no, per caso posso passargli qualche file per risolvere il suo problema?

un mio amico ha avuto il problema dello schermo nero ma non ha la versione russa ma quella inglese che ha convertito in italiano con i tre file. può usare il link da te postato?
P.S. abbiamo comprato il gioco dallo stesso store e lui hai il problema e io no, per caso posso passargli qualche file per risolvere il suo problema?

Hai tutta la mia stima per il nick in B3...

spero non sia off topic visto che riguarda miglioramenti di battlefiled 3 , ho installato il nuovo catlyst 11.11a... controllando la versione software della gpu con catalyst mi da ancora 11.11

ho sbagliato qlcs o è normale ?

Beh è normale che siano ancora 11.11 visto che i driver 11.11a sono soltanto un miglioramento dei driver precedenti :sisi: Se invece li avessero chiamati 11.12 il discorso cambiava,lì dovevi avere per forza scritto 11.12 :)

ragazzi avete problemi di grafica in multiplayer? spesso quando entro nel server o cambia mappa mi scompare durante il cambio o non compare proprio o il mirino oppure la barra che indica la salute, le munizioni ecc :( rendendo molto difficile il gioco.

quello più fastidioso p il problema del mirino perchè scomparire è la croce bianca che è sempre presente quando non si usa lo zoom (del mirino) avete capito??

che mi sapete dire?

Beh è normale che siano ancora 11.11 visto che i driver 11.11a sono soltanto un miglioramento dei driver precedenti :sisi: Se invece li avessero chiamati 11.12 il discorso cambiava,lì dovevi avere per forza scritto 11.12 :)

grazie !!

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

ragazzi avete problemi di grafica in multiplayer? spesso quando entro nel server o cambia mappa mi scompare durante il cambio o non compare proprio o il mirino oppure la barra che indica la salute, le munizioni ecc :( rendendo molto difficile il gioco.

quello più fastidioso p il problema del mirino perchè scomparire è la croce bianca che è sempre presente quando non si usa lo zoom (del mirino) avete capito??

che mi sapete dire?

non è che cambia soltanto l impostazione del gioco ? per esempio difficoltà veterano ?

grazie !!

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

non è che cambia soltanto l impostazione del gioco ? per esempio difficoltà veterano ?

nel multiplayer? no cmq non penso sia quello... il problema è che in questo periodo sta giocando mio fratello ed è lui che mi ha fatto presente il problema del mirino (l'altro è un problema che ho riscontrato anche io e che non ha a che fare con la difficoltà e ne sono sicuro) però ora lui non c'è... dubito che lui sappia cambiare la difficoltà nel multy :lol:

Ragazzi ci sono troppi fenomeni nel multiplayer..........devo allenarmi un po' per resistere qualche minuto in più!:lol:

Ragazzi ci sono troppi fenomeni nel multiplayer..........devo allenarmi un po' per resistere qualche minuto in più!:lol:

questione di abitudine franz,appena riesci a prenderci la mano,e a memorizzare le mappe vedrai meno fenomeni.......prova a giocare nei server hardcore x un pò,così appena entri in quelli normali sarai tu il fenomeno.....

Ho 1.25 di ratio k/d ma non riesco proprio a migliorare , sarà che non ho mai fatto vere partite di squadra , mi collegavo con uno massimo 2 amici e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro