UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

LOL!! Secondo me doveva ricevere il premio Game more bugged of The Year of The World 4 ever ever ever no one could do better!
naaa non credo sia il più buggato dell'anno, xò compete alla grande per il titolo :asd:

---------- Post added at 01:17 ---------- Previous post was at 01:09 ----------

poi è quasi passato un mese e ancora non funziona il forum italiano di bf3...a quanto dicono indiscrezioni lo sta progettando la NASA assieme ad un team del CERN

Incredibile dopo aver aspettato 10 minuti sono riuscito ad entrare in un server, salgo sul jet, decollo, il tempo di fare 2 manovre e mi crasha completamente il gioco, control alt canc ed esce 'battlefield 3 non funziona correttamente', e grazie al c@zzo l'ho visto!

Okey che adesso sono niubbo e mi faccio killare molte volte ma cavolo non mi sarebbe dispiaciuto giocarci un pò più che 3 giorni.. rivoglio i miei 60 euroooooo andatiiiiii ciao ciaooooo, mo per dispetto scarico tutti i battlefield immaginabili e tutti quelli che usciranno tiè non sborso più na lira :P

Incredibile dopo aver aspettato 10 minuti sono riuscito ad entrare in un server, salgo sul jet, decollo, il tempo di fare 2 manovre e mi crasha completamente il gioco, control alt canc ed esce 'battlefield 3 non funziona correttamente', e grazie al c@zzo l'ho visto!

Okey che adesso sono niubbo e mi faccio killare molte volte ma cavolo non mi sarebbe dispiaciuto giocarci un pò più che 3 giorni.. rivoglio i miei 60 euroooooo andatiiiiii ciao ciaooooo, mo per dispetto scarico tutti i battlefield immaginabili e tutti quelli che usciranno tiè non sborso più na lira :P

io ho tanta nostalgia dei tempi andati, quando con un cd originale bastava che lo inserissi nel lettore cd e installassi il gioco dopo aver inserito il cdkey, dopo 40 minuti stavi già giocando e probabilmente avevi finito anche il tutorial...non c'èra punkbuster, steam, origin....era facile giocare...ora è complicato anche giocare alla consolle!
si potrebbe chiamare istigazione alla pirateria questa tendenza :D

io ho tanta nostalgia dei tempi andati, quando con un cd originale bastava che lo inserissi nel lettore cd e installassi il gioco dopo aver inserito il cdkey, dopo 40 minuti stavi già giocando e probabilmente avevi finito anche il tutorial...non c'èra punkbuster, steam, origin....era facile giocare...ora è complicato anche giocare alla consolle!
si potrebbe chiamare istigazione alla pirateria questa tendenza :D
Sai che ci stavo proprio pensando prima, come hai detto tu un cd, un'installazione veloce, gioco pronto, cotto e mangiato! Però certo mancava il multiplayer ma almeno il sinlge era lungo e fatto bene non come quelli di adesso che sono da tutorial.. :rolleyes:

bah a parte il solito bug che ho con lo sli che non riesco a giocarci io non ho nulla da dire va molto bene. comunque dopo quelli che usavano l'edo per fare punti adesso dovrebbero fixare i cecchini che farmano con il ***** di mav per tutta la partita nella conquista...

Io molto sinceramente non capisco come mai cosi tanti problemi. Con il mio sistema non avevo problemi prima e non ho problemi adesso. Mai un crash o altro. Sarò fortunato io.
Comunque aspettate stasera che scarico i nuovi Driver per la 6950, dopo forse bestemmierò anch'io.

Vebbè regà, a me a parte la prima partita che sistematicamente crasha (Battlefield3 ha smesso di funzionare, è praticamente la norma al primo avvio del gioco) non da molti problemi.
Nel senso che ogni tanto mi disconnette dal server, ma IMHO è dovuto alla mia connessione che ogni tanto s'inceppa (maledetto hag fastweb!), per il resto problemi relativi alla Mobo, ma il gioco di suo fila che è un piacere....

cmq a voi capita mai si congeli il mig? a me qualche volta si blocca in una direzione e non si sblocca più, e son certo non sia il mouse xk se sposto visuale funziona, ma il comando del aereo boh mi si inchioda...capita anche a voi? con l'elicottero o altri mezzi non mi capita.

Ragazzuoli miei, sono dei Sukhoi Flanker :D Tanto di cappello ai Russi...Comunque, si...succede anche a me. Succede quando raggiungi una quota troppo alta! Forse hanno voluto simulare la pochissima maneggevolezza a quote altissime dove l' aria è molto rarefatta. Ma teoricamente alla quota in cui succede nel gioco...non dovrebbe accadere nulla :asd:

Ieri sono rimasto scioccato. In Operation Firestorm...ero bello appostato sulle montagne con il mio SV....mi sento sparare da dietro...vedo il nemico che mi spara con il suo G36...prendo la mia pistoletta e riesco ad ucciderlo rimanendo agonizzante con 2% di vita :lol:

Dopo la patch, Avira continua a rilevarmi un malware sul bf3.exe, che nervi, anche se faccio ignora sempre visto che sicuramente è un falso positivo, ad ogni avvio del pc continua a dirmi di sto malware, e il bello è che se non faccio ignora da avira il gioco non vuole nemmeno partire. :doh:

Dopo la patch, Avira continua a rilevarmi un malware sul bf3.exe, che nervi, anche se faccio ignora sempre visto che sicuramente è un falso positivo, ad ogni avvio del pc continua a dirmi di sto malware, e il bello è che se non faccio ignora da avira il gioco non vuole nemmeno partire. :doh:
escludi il file che reputa un malware dalla quarantena, non dovresti avere più problemi!

Ragazzuoli miei, sono dei Sukhoi Flanker :D Tanto di cappello ai Russi...Comunque, si...succede anche a me. Succede quando raggiungi una quota troppo alta! Forse hanno voluto simulare la pochissima maneggevolezza a quote altissime dove l' aria è molto rarefatta. Ma teoricamente alla quota in cui succede nel gioco...non dovrebbe accadere nulla :asd:

Ieri sono rimasto scioccato. In Operation Firestorm...ero bello appostato sulle montagne con il mio SV....mi sento sparare da dietro...vedo il nemico che mi spara con il suo G36...prendo la mia pistoletta e riesco ad ucciderlo rimanendo agonizzante con 2% di vita :lol:

li chiamo mig per semplicità :sisi: xò non penso sia un fatto di realismo, mi si inchioda a volte anche appena mi sollevo da terra e ritrae il carrello, mi pare un buggy bello e buono :asd:

li chiamo mig per semplicità :sisi: xò non penso sia un fatto di realismo, mi si inchioda a volte anche appena mi sollevo da terra e ritrae il carrello, mi pare un buggy bello e buono :asd:

Ah ok! Pensavo ti succedesse solo in certe circostanze! Allora è strano u.u A me non fa questo problema! Solo quando, come dicevo, vado troppo in alto! :sisi:

Io ho la versione russa, ho copiato i file della patch Rus to eng ma ancora niente, schermo nero...come mai?

Tu ce l'hai tradotto dal russo all'italiano o all'inglese?

Il link che ho postato serviva da russo ad inglese, per l'italiano dovresti farti passare gli stessi file da qualcuno che ce l'ha in italiano, alla fine sono 3 files.

@coloro che hanno la versione RUSSA

funziona perfettamente, basta scaricare il pacchetto ITA da qua: https://www.cdkeyhouse.com/support/...f3-russian-cd-keys----update-22-november-2011

e seguire le istruzioni. Cosa importante: le istruzioni sono da intendersi dopo che voi avete già messo il vecchio pacchetto ITA nel gioco, perchè questo è specifico solo per la patch e va nella cartella Update di Battlefield 3 ;) (mentre ovviamente servono anche i file nella cartella win32/loc, che trovate altrove).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro