UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

xò una cosa devo dire che è migliorata, ora battlelog mi rimane in italiano e non devo sempre cambiare lingua....100mb li vale solo quello ihihihihih

se si ha il culo di colpire alla testa si uccide con un colpo ma per gli altri punti servon due colpi. un colpo del m98b dovrebbe perforare lamiere e muri in cemento, figurati cosa fa nel petto di un soldato, invece in battlefield sembra li abbia colpiti un moschino.

be tutte le volte che sn morto x mano di un cecchino correvo come un forsennato,quindi ci sarà stato uno che nn mi ha beccato in testa,forse xchè gioco in hardcore è la salute nella maggior parte dei server è al 60%.......e poi scusate se pretendete di killare con un colpo tanto vale giocare a cod che anche se spari in mezzo alle gambe,uccidi con un colpo....

Io però mi aspettavo almeno un bel barrett m82 come sbloccabile finale per scout :( peccato

be tutte le volte che sn morto x mano di un cecchino correvo come un forsennato,quindi ci sarà stato uno che nn mi ha beccato in testa,forse xchè gioco in hardcore è la salute nella maggior parte dei server è al 60%.......e poi scusate se pretendete di killare con un colpo tanto vale giocare a cod che anche se spari in mezzo alle gambe,uccidi con un colpo....
non dico killare con un colpo al piede, ma sia verosimile...se un assalto mi spara al petto muoio sicuro, perchè con mezzo metro di pallottola io non riesco a ucciderti alla stessa maniera? anche una pistolata alla testa dovrebbe ucciderti o mi sbaglio, ma per noi scout è normalità dover sparare minimo due colpi in testa per ucciderti con la pistola.

cmq a voi capita mai si congeli il mig? a me qualche volta si blocca in una direzione e non si sblocca più, e son certo non sia il mouse xk se sposto visuale funziona, ma il comando del aereo boh mi si inchioda...capita anche a voi? con l'elicottero o altri mezzi non mi capita.

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

poi non capisco perchè attraverso una cavolo di lamiera fina non riesco a colpire col fucile, mentre le altre classi mi feriscono....mmmm sono proprio scontento :grrrr:

poi non capisco perchè attraverso una cavolo di lamiera fina non riesco a colpire col fucile, mentre le altre classi mi feriscono....mmmm sono proprio scontento :grrrr:

Se è per questo, con un sv-98 ho colpito 2 volte il parabrezza di un blindato leggero esattamente alla testa del guidatore, con tanto di fori sul vetro...secondo te è morto ? NO!

Se è per questo, con un sv-98 ho colpito 2 volte il parabrezza di un blindato leggero esattamente alla testa del guidatore, con tanto di fori sul vetro...secondo te è morto ? NO!
xk credi non mi sia mai successo? è hai mai colpito un pilota di littlebird attraverso il fianco aperto? credi che muoia il maledetto, e in quel caso non c'è scusa che tenga, li non c'è vetro blindato, li c'è solo aria....blindata e corazzata a quanto pare!

Tacci lori... comunque, hitbox sballate a parte, i fucili di precisione hanno decisamente troppa poca potenza, solo la distanza massima utile è decisamente maggiore. Un colpo dalla vita in su dovrebbe essere letale, non c'è dubbio

Scusate non riesco ad aggiornare. Ho aperto origin ma è partito come tutte le altre volte, senza dirmi cose del tipo "patch in download". Ho pensato che potesse avere fatto tutto da solo senza dirmi nulla ma ora ogni volta che cerco di entrare in un server mi apre una schermata nera e si impalla. Non riesco a capire se ha aggiornato o meno. Chi mi sa aiutare?

Grazie ;)

Scusate non riesco ad aggiornare. Ho aperto origin ma è partito come tutte le altre volte, senza dirmi cose del tipo "patch in download". Ho pensato che potesse avere fatto tutto da solo senza dirmi nulla ma ora ogni volta che cerco di entrare in un server mi apre una schermata nera e si impalla. Non riesco a capire se ha aggiornato o meno. Chi mi sa aiutare?

Grazie ;)
non saprei cosa dirti, probabilmente non si è aggiornato, avresti dovuto vedere origin mentre lo faceva, xò se leggi i commenti anche di ragazzi di altri stati noterai che il tuo problema accumuna tantiiiiisima gente nel mondo, sia che ha aggiornato e sia che non ha aggiornato.......
quindi ti consiglio di chiamare il centro assistenza EA che io ho avuto il "piacere" di dover chiamare 3 volte alla prima installazione tempo or sono, tutto sommato apparte un malefico bast....che mi ha fatto reinstallare tutto il gioco, gli altri due più preparati e gentili han risolto i miei problemi.
se poi non ti risolvono avrai cmq contribuito a segnalare il problema :D

---------- Post added at 23:55 ---------- Previous post was at 23:53 ----------

su battlelog nell'icona update in basso a sinistra ti dice che il gioco è aggiornato?

A me mi è apparsa subita la patch in download, anzi è partita da sola e se non avessi lasciato il download della patch e l'installazione sempre automatica probabilmente non avrei potuto giocare nemmeno :/... comunque adesso quando provo a connettermi ad un qualsiasi server mi dice 'You were disconnected from EA Online', bella roba, oltre ai problemi con i server adesso non mi fa neanche entrare negli stessi, ma complimenti! :ok:

A me mi è apparsa subita la patch in download, anzi è partita da sola e se non avessi lasciato il download della patch e l'installazione sempre automatica probabilmente non avrei potuto giocare nemmeno :/... comunque adesso quando provo a connettermi ad un qualsiasi server mi dice 'You were disconnected from EA Online', bella roba, oltre ai problemi con i server adesso non mi fa neanche entrare negli stessi, ma complimenti! :ok:
beh in qualche modo il problema con i server te lo ha risolto no? non ci entri più, risolto haha :asd: hanno pure perso tempo per pensare a come accontentarti...puoi solo che ringraziarli :P

---------- Post added at 00:39 ---------- Previous post was at 00:37 ----------

per adesso fin che non potenzieranno i cecchini o mi butto su skyrim oppure mi do in toto alla classe del supporto....il mortaio mi fa gola :D

beh in qualche modo il problema con i server te lo ha risolto no? non ci entri più, risolto haha :asd: hanno pure perso tempo per pensare a come accontentarti...puoi solo che ringraziarli
Già, una campagna che doveva durare 10 ore ed invece 5-6, per gli utenti ps3 ci doveva essere Battlefield 1943 insieme a BF3 ed invece niente, sono pure andati in tribunale da quanto leggo, il multiplayer pieno di piccoli difetti, patch che doveva sistemare la maggior parte delle cose ne avrà sistemato forse il 30%, lol hanno proprio fatto un fiore nell'occhio! :hihi:... se domani tutto va bene lo disinstallo e lo reinstallo quando la EA uscirà fuori dalla galera :D

Già, una campagna che doveva durare 10 ore ed invece 5-6, per gli utenti ps3 ci doveva essere Battlefield 1943 insieme a BF3 ed invece niente, sono pure andati in tribunale da quanto leggo, il multiplayer pieno di piccoli difetti, patch che doveva sistemare la maggior parte delle cose ne avrà sistemato forse il 30%, lol hanno proprio fatto un fiore nell'occhio! :hihi:... se domani tutto va bene lo disinstallo e lo reinstallo quando la EA uscirà fuori dalla galera :D
si diciamo che il battlelog l'han sistemato, l'interfaccia almeno, quindi forse ci si avvicina al 30%, io la campagna l'ho finita in 4 ore e qualcosa, più o meno il tempo che mi è occorso x installarlo e scaricare il primo aggiornamento da 500 mb (alice è mooolto lenta da me :asd:). poi dal 29 ottobre, giorno in cui ho comprato e installato il gioco, son trascorsi due giorni prima di riuscire a giocare on line... cmq non dimentichiamo che è il gioco pluripremiato da tutti i siti etc...pluripremiano anche i bug? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro