UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ok grazie mille thai 90,appena ho tempo faccio qualche prova con gli ultimi catalyst,anche xchè bisogna vedere come si comporta il cross.....x quanto riguarda la patch,ho fatto due partine veloci nn mi sembra sia cambiato in peggio,solito crash al primo avvio,ma quella credo che sia routin nn sparirà mai dipende da troppe varianti,x il resto vedo che vi lamentate in tanti dei fucili da cecco,ma solo io riesco a morire con mezzo colpo di sv98 o di m98b provando un odio profondo x tutta la classe scout.....e soprattutto x quelli messi li a camperare che nn fanno altro che tenere il mirino puntato nella zona respawn.....

i nuovi catalyst mi han risolto gli sfarfallii del monitor verdi e o rossastri :sisi:...la patch ha distrutto l'ecosistema di battlefield secondo me...con m98b ho fatto un colpo appena sotto la testa, al collo praticamente, e non è morto, 100 metri nemmeno; non han nemmeno migliorato le pistole, 18 colpi alla schiena con m9 e lui si gira e mi uccide col 23% di vita finchè sto caricando..:shock:

se volevano affondare la classe degli scout ci stan riuscendo, ora provo a giocare un altro pò, se vedo che questi non sono casi isolati allora spengo tutto e mi do alla costruzione del presepe! :doh:

persiste il mio problema del blocco del gioco al primo avvio..crasha sempre. poi la seconda volta entra normalmente nel server

Quoto in pieno: prima giocavo sempre con assalto, da una settimana mi sono chiuso con lo scout per sbloccare l'M98B, l'altro ieri ci arrivo e scopro che servono sempre 2 colpi, in pratica ha lo stesso identico danno dell'SV98 o dell'M40A5, assurdo :nono:

Io ho la versione russa, ho copiato i file della patch Rus to eng ma ancora niente, schermo nero...come mai?

Quoto in pieno: prima giocavo sempre con assalto, da una settimana mi sono chiuso con lo scout per sbloccare l'M98B, l'altro ieri ci arrivo e scopro che servono sempre 2 colpi, in pratica ha lo stesso identico danno dell'SV98 o dell'M40A5, assurdo :nono:

E' vero si che il Remington .338 dovrebbe essere più potente e preciso, ma la cosa assurda è che non basta un 7.62 russo fra le costole per fermare un soldato. Magari li avessero davvero sti giubbotti antiproiettile!

ok grazie mille thai 90,appena ho tempo faccio qualche prova con gli ultimi catalyst,anche xchè bisogna vedere come si comporta il cross.....x quanto riguarda la patch,ho fatto due partine veloci nn mi sembra sia cambiato in peggio,solito crash al primo avvio,ma quella credo che sia routin nn sparirà mai dipende da troppe varianti,x il resto vedo che vi lamentate in tanti dei fucili da cecco,ma solo io riesco a morire con mezzo colpo di sv98 o di m98b provando un odio profondo x tutta la classe scout.....e soprattutto x quelli messi li a camperare che nn fanno altro che tenere il mirino puntato nella zona respawn.....
se si ha il culo di colpire alla testa si uccide con un colpo ma per gli altri punti servon due colpi. un colpo del m98b dovrebbe perforare lamiere e muri in cemento, figurati cosa fa nel petto di un soldato, invece in battlefield sembra li abbia colpiti un moschino.

---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:39 ----------

e cmq per quanto mi riguarda solitamente colpisco la testa dei cecchini nemici, capita raramente di dover sparare al petto di un soldato, solo se corre oppure se mi viene vicino col cannone :asd: e non faccio mai una bella fine in quel caso, non prendo nemmeno più la pistola xk tanto svuotandoli il caricatore addosso è come sputarli in un occhio

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Scusate ma da dove si scarica la patch?
la scarica origin in automatico quando lo apri, per i driver catalyst se ti servono vai su amd

Scusate ma anche in hardcore ci vogliono 2 colpi di cecco per atterrare il nemico? Perchè in una partita non hardcore è giusto che sia cosi, la difficoltà sta proprio qui, o impari a fare headshots oppure giochi con l'assalto, il gioco in questione non vuole essere un gioco simulativo di guerra, anzi punta più sul divertimento, questo è quello che disse uno della DICE, qundi se lo dice lui... se volete la simulazione vera e propria sapete a che gioco vi dovete rivolgere ;)

---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

veramente origin non mi ha scaricato nulla all'apertura
Ma come? Dovrebbe essere obbligatorio! :/

Scusate ma anche in hardcore ci vogliono 2 colpi di cecco per atterrare il nemico? Perchè in una partita non hardcore è giusto che sia cosi, la difficoltà sta proprio qui, o impari a fare headshots oppure giochi con l'assalto, il gioco in questione non vuole essere un gioco simulativo di guerra, anzi punta più sul divertimento, questo è quello che disse uno della DICE, qundi se lo dice lui... se volete la simulazione vera e propria sapete a che gioco vi dovete rivolgere ;)

---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

Ma come? Dovrebbe essere obbligatorio! :/

non chiedo la simulazione perfetta, ma se ti sparo allo sterno, o al collo come mi è capitato prima, tu dovresti essere a terra morto con un foro tipo hollow di bleach :asd: non ancora in piedi a correre e saltellare come heidi tra le montagne... questo a casa mia si chiama boicottare i cecchini, di sto passo arrivare ad avere l'aquilotto mi richiederà tutta la vita!

Ragazzi a voi va la crack (nn è proprio una crack) per non usare origin?! perche ora nn mi va piu dopo la patch devo per forza usare origin e per me è un problema perche avendo un pc vecchiotto mi va abbastanza peggio con origin attivo!! non lo voglio mi crea solo problemi...nessuno gioca ancora senza e m puo aiutare pls!?

Piccoli dettagli :asd:, sparare allo sterno, al collo, perchè non spari direttamente alla testa e ti metti l'anima in pace? :sisi: :lol: :P
mica sempre è facile, io ci provo, ormai sono a 715 cervelli spappolati su un tot di 1193 uccisioni, ma a volte capita che quegli smidollati abbiano paura di morire e facciano dei movimenti bruschi ed improvvisi.
e poi non sono mica sogeking il re dei cecchini :hihi:

---------- Post added at 22:22 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

Ragazzi a voi va la crack (nn è proprio una crack) per non usare origin?! perche ora nn mi va piu dopo la patch devo per forza usare origin e per me è un problema perche avendo un pc vecchiotto mi va abbastanza peggio con origin attivo!! non lo voglio mi crea solo problemi...nessuno gioca ancora senza e m puo aiutare pls!?
ora ho capito a che servivano quei 400 e passa Mb! servivano per distruggere le speranze dei cecchini e per eliminare la possibilità di usare crack! quanto malefici a casa DICE! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro