UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Credo tu mi abbia frainteso: io il mio "spesso si" era riferito a cod, nella realtà, se ti beccano con un calibro 50 alla gamba, la gamba stai pur certo che te la stacca o te ne porta via un buon pezzo nel migliore dei casi... d'altronde non capisco perché nei videogiochi mettono queste armi: questi non sono fucili di precisione anti-uomo, sono fucili anti-materiale, sviluppati per fermare mezzi corazzati (jeep e simili, non carri armati ovviamente) sono fucili poco maneggevoli e piuttosto pesanti, contro gli uomini sono utili solo nelle lunghe gittate (più di 1000m, considerando che il tiro massimo è 3500m circa e il tiro utile è 1500m, parlando del barret) contro gli uomini ci sono altre miriadi di fucili

@rockstepp: si la patch si installa appena avvii origin

Parole sante :sisi:

Ho capito... Torno su Homefront :muro:
QUOTE]Mi sa che lo faccio pure io, devo ancora installarlo e giocarci ma da quello che ho letto dalle recensioni è molto valido nel multiplayer quindi... :P

Ah si risparmiati la campagna per quando non hai davvero nulla da fare...
Guarda è lontanissimo da Battlefield: in battlefield una buona squadra di 4 player ben organizzata può far piangere un intera fazione, e da solo a meno che non sei il pro dei pro concludi poco, specie nelle mappe larghe; battlefield è tecnico (tralasciando una metro da 64 ignorantissima), homefront è uno shoot 'em up, entri e con un fucile scateni il panico, una specie di counterstrike con i veicoli...
Poi mi trovi di parte perché da una parte faccio 60-20 e dall altra il contrario :lol:

Ah si risparmiati la campagna per quando non hai davvero nulla da fare...
Guarda è lontanissimo da Battlefield: in battlefield una buona squadra di 4 player ben organizzata può far piangere un intera fazione, e da solo a meno che non sei il pro dei pro concludi poco, specie nelle mappe larghe; battlefield è tecnico (tralasciando una metro da 64 ignorantissima), homefront è uno shoot 'em up, entri e con un fucile scateni il panico, una specie di counterstrike con i veicoli...
Poi mi trovi di parte perché da una parte faccio 60-20 e dall altra il contrario :lol:
Oh mi piace mi piace, farò il pazzo che corre per le strade con l'rpg in mano :P :P :P

Spero che i fucili da cecchino siano rientrati nella patch... E' vergognoso che centri un soldato alla schiena con un SV98 e questo continua a correre :skept: Ma probabilmente molto è colpa dei paraculi che usao i cheats... proprio stamattina mi sono trovato alle spalle di un nemico sdraiato... sono serviti 3 colpi di beretta alla testa per uccilerlo :boh:

che palle... con la patch credevo avessero sistemato i problemi che ho con lo sli e sto gioco ma a quanto pare nulla di fatto..

Sergio,
se anche a te da schermata nera e solo rumori di sottofondo è perchè, probabilmente come me, usi la versione russa che non è supportata dalla patch, quindi se ci giocavi in inglese ti puoi scaricare ed installare questi file, a me adesso funziona come prima BF3 Rus to Eng patch 1.1.rar devi sostituirli con quelli esistenti, altrimenti qualcuno che ce l'ha in italiano dovrebbe passarteli.

... No, non ho la versione Russa, ho quella Inglese, presa da Amazon, e trasformata in Italiano con i file della lingua e l'exe per cambiare la chiave nel registro...
Sicuro che può essere lo stesso la lingua? Provo a patcharlo di nuovo in italiano?

Se funziona ti stimerò a vita :love::ok:

EDIT:
Ok, ti amo :love: :D
Ho usato il fix in inglese per ora, appena esce in italiano uso quello, ma intanto almeno riesco a giocare :D
Grazie mille, non avrei mai pensato che fosse quello il problema :ok:

Ultima modifica:

Non riesco più a giocarci, spero che sistemino i server, fino ad allora mi sa che sarò costretto a giocare al multi di Homefront ed a quello di Modern Warfare 2 che va fluido che è una bellezza, non sarà un granchè ma almeno riesco a giocarci :P... se disinstallo bf3 non succede nulla vero? dopo quando lo reinstallo riparto dal livello di punti xp dove ero rimasto, perchè mi sa che seriamente lo disinstallo per adesso :'(

Ragazzi chi di voi che ha installato la patch non ha avuto problemi? no perchè inizia a preoccuparmi questa cosa, dalla DICE certe cose non me le aspettavo.. :skept: la sto installando anchio ora dopo una pausetta che mi son preso, speriamo bene và :D

Non ho avuto problemi dopo l'installazione della patch,ma neanche apparenti miglioramenti a dirla tutta :sisi:

Perdonatami ragazzi, ma sta patch Si scarica in automatico? Mi avvisa prima di essere scaricata o quando è pronta? Io mi sono connesso stamattina alle 11:30 ma non ho visto niente, ora sono a lavoro appena rientro controllo.

qualcuno ha provato i nuovi catalyst 11.11a........da quello che leggo sta patch ha fatto più male che bene?inizio il download e vediamo che succede......

Stamattina prima della patch i server non mi facevano accedere. Dopo l'installazione non ho avuto alcun problema.

qualcuno ha provato i nuovi catalyst 11.11a........da quello che leggo sta patch ha fatto più male che bene?inizio il download e vediamo che succede......
i nuovi catalyst mi han risolto gli sfarfallii del monitor verdi e o rossastri :sisi:...la patch ha distrutto l'ecosistema di battlefield secondo me...con m98b ho fatto un colpo appena sotto la testa, al collo praticamente, e non è morto, 100 metri nemmeno; non han nemmeno migliorato le pistole, 18 colpi alla schiena con m9 e lui si gira e mi uccide col 23% di vita finchè sto caricando..:shock:

se volevano affondare la classe degli scout ci stan riuscendo, ora provo a giocare un altro pò, se vedo che questi non sono casi isolati allora spengo tutto e mi do alla costruzione del presepe! :doh:

persiste il mio problema del blocco del gioco al primo avvio..crasha sempre. poi la seconda volta entra normalmente nel server

Pubblicità
Pubblicità
Indietro