Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evvaiiii!!!!
Ho appena messo la patch e non riesco più a giocare: provo ad entrare in un server, e mi viene la schermata nera: sento la musica del caricamento e poi i suoni della partita, ma rimane lo schermo nero, posso solo fare alt+f4 ed uscire :muro:
Ho provato 10 volte, niente da fare :muro:
Ottima patch, davvero :doh:
E fra i vari bilanciamenti non hanno neanche aumentato il danno dell'M98B, che dovrebbe uccidere in un colpo solo, ma che su BF3 anche da 40 metri se non spari due colpi in petto il nemico tutto contento continua a camminare :rolleyes:
Bella patch davvero, complimenti, e ottimo bilanciamento: funili da cecchino svantaggiati come prima e ancora più danno a pistole e fucili d'assalto :nono:
Che tristezza... :doh:
Il barret non oneshotta?! Questa non dovevano farmela.... io ho messo la patch ma di cambiamenti non ne ho notati (le hitbox ogni tanto fanno quel cavolo che hanno voglia), per fortuna a me non crasha, ne prima ne ora, ma non vorrei essere nei panni degli altri
COD è peggio perché sia il barret che il cheytac m200 (alias intervention) non solo non oneshottano (entrambi usano proiettili calibro 50, il barret usa i bmg mentre intervention i cheytac) ma non hanno nemmeno rinculo e se li scarrozzano in giro come se avessero in mano una spara-acqua. però dai, come cod no, nonostante siano depotenziati in bf3 mica puoi metteri a fare noscope/360° e min****te varie :asd:Sì, questo è clamoroso, colpo in pieno petto da 50 metri e non uccide :muro:
Così l'hanno trasformato in un CoD, con gente che corre e spara a cavolo, tanto i cecchini non possono fare niente :asd:
COD è peggio perché sia il barret che il cheytac m200 (alias intervention) non solo non oneshottano (entrambi usano proiettili calibro 50, il barret usa i bmg mentre intervention i cheytac) ma non hanno nemmeno rinculo e se li scarrozzano in giro come se avessero in mano una spara-acqua. però dai, come cod no, nonostante siano depotenziati in bf3 mica puoi metteri a fare noscope/360° e min****te varie :asd:
Boh, un mio amico mi ha detto che su CoD l'M98B uccide in un colpo solo...
Comunque, ho riavviato, niente, schermo nero, non riesco più a giocare :muro:
Stavo già pensando a fare un bel formattone, già che ci sono, sarà il passatempo mentre aspetto Batman Arkham City, e finchè non sistemano questa cosa, ora BF3 è inutilizzabile, fantastico :doh:
Boh, un mio amico mi ha detto che su CoD l'M98B uccide in un colpo solo...
Comunque, ho riavviato, niente, schermo nero, non riesco più a giocare :muro:
Stavo già pensando a fare un bel formattone, già che ci sono, sarà il passatempo mentre aspetto Batman Arkham City, e finchè non sistemano questa cosa, ora BF3 è inutilizzabile, fantastico :doh:
Su cod hanno m82 mi pare di ricordare (poco cambia comunque tra 82, 98 e 107) comunque ti assicuro che non oneshotta (spesso si, ma se becchi alle gambe non è detto)
fine OT che è meglio :look:
Io le hitbox le odio ancora... non noto differenze con il nuovo aggiornamento, i 450 e passa mb sanno solo loro dove li hanno messi... bah
Credo tu mi abbia frainteso: io il mio "spesso si" era riferito a cod, nella realtà, se ti beccano con un calibro 50 alla gamba, la gamba stai pur certo che te la stacca o te ne porta via un buon pezzo nel migliore dei casi... d'altronde non capisco perché nei videogiochi mettono queste armi: questi non sono fucili di precisione anti-uomo, sono fucili anti-materiale, sviluppati per fermare mezzi corazzati (jeep e simili, non carri armati ovviamente) sono fucili poco maneggevoli e piuttosto pesanti, contro gli uomini sono utili solo nelle lunghe gittate (più di 1000m, considerando che il tiro massimo è 3500m circa e il tiro utile è 1500m, parlando del barret) contro gli uomini ci sono altre miriadi di fucili"Spesso sì", appunto, ieri a BF3 avevo un nemico di spalle a 50 metri, prendo l'M98B e gli sparo dritto in mezzo alle scapole, non è morto :skept: