UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ahia per NIVIDA, mi sa che molti gamer che cambiano PC in autunno e nel periodo natalizio (in vista anche di BF3) sceglieranno di montare le schede rosse.

Se quello che c'è scritto qui è vero, questa è per NVIDIA forse la più grande batosta di sempre.

Ma se sono riusciti a stampare il PCB quelli di AMD, anche quelli di NVIDIA dovrebbero aver fatto lo stesso no? Dopotutto entrambe le aziende si rivolgono alle fonderie TSMC; se NVIDIA presenta sul mercato le nuove GPU nella primavera del 2012 vuol dire che c'è qualcosa che non va con l'architettura e non con il processo produttivo come si era capito dalle ultime dichiarazioni.

mappe sempre quelle, grafica ottima ma cmq è quella vista nei video solo che nella "realtà" è più bella, audio SPETTACOLARE e bellissimo il gameplay generale dalle animazioni al rinculo delle armi ecc... l'unica cosa è che son tutti server da 32 giocatori..

Ovviamente è un'alpha quindi molte cose vanno ancora sistemate,comunque ho giocato di più con questa versione alpha di battlefield che con modern warfare 2:D
Grafica:9.5 nella versione finale sicuramente migliorerà ancora qualcosina quindi alla fine un bel 9.99999999:asd:
Sonoro:9 spettacolare,il sound è eccezionale,vale comunque il discorso fatto per la grafica.
Gameplay:10 e LODE su questo non ci piove e che nessuno osi dire il contrario sennò lo uccido "virtualmente parlando si intende:D"
per tutto il resto aspetto la versione beta e poi quella definitiva.
Complimenti a Dice ha fatto un lavoro davvero spettacolare :ok:
Ora basta chiacchiere si và a giocareeeeeeeeeeeeeeee :D
se fate i bravi posto qualche screen ;)

come promesso ecco qualche screen @1920*1200 qualità media senza filtri

un pò di polvere
di-BRNF.jpg

ma...prima non c'era!!!:D
di-HHOX.jpg

da qui è passato qualcuno :rolleyes:
di-AI8R.jpg

l'acqua è davvero bella.
di-J3SR.jpg