UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Dopo aver letto l'articolo postato da ALEX3ME mi sanguinavano gli occhi (ma quanto ***** ha scritto?). E' assurdo che qualcuno continui a paragonare il gaming su console con quello su PC, non c'è differenza nè di prestazioni nè di costi e quindi che la smettano di rompere con questa storia!

:shock::shock::shock:, semplicemente sconcertante. E' una cosa troppo assurda perchè la notizia sia stata inventata.

il fatto che si continui a paragonare un gioco del genere Consolle VS PC non sta in piedi, SI SA, che un gioco su pc è meglio che su consolle e non ci vuole una laurea o leggerlo chissà dove che è cosi... boh... fortunatamente non mi preoccupa nemmeno un pò la cosa. perchè non fate altrettanto anche voi invece di sprecare energie per far capire a chi non vuol capire che una consolle non può competere in nessun modo con un pc?!

Dopo aver letto l'articolo postato da ALEX3ME mi sanguinavano gli occhi (ma quanto ***** ha scritto?). E' assurdo che qualcuno continui a paragonare il gaming su console con quello su PC, non c'è differenza nè di prestazioni nè di costi e quindi che la smettano di rompere con questa storia!

:shock::shock::shock:, semplicemente sconcertante. E' una cosa troppo assurda perchè la notizia sia stata inventata.

Dopo questa veramente... :doh:

Ma porca zozza, non c'è differenza di prestazioni? Ma! A parte il fatto che su console ci saranno partite a 24 giocatori con mappe più piccole, il tutto a soli 720p, con effetti di luce meno convincenti, niente tecnologie dx11 (niente tessellation -per quanto poca/tanta ne implementeranno-, niente pom, ecc ecc) e condito il tutto con dei MISERI miseri 30fps!!! Senza parlare del fatto che il gioco su console costa 60€ e su pc 50 (e lo trovi anche a 44 e meno). Ma io le confronto si le versioni pc vs quelle console, soprattutto adesso che siamo verso la fine del ciclo vitale di x360 e ps3!!!!

I cinesi sono fuori come i CAMINI delle case!!!!

1)BF2=Battlefield 2 (2005) --> Refractor 2 engine
BC2=Bad Company 2 (2010) --> Frostbyte 1.5

2)No, è stato detto più volte che anche su console useranno il nuovo motore grafico.

1) Ops. :lol:
2) Ne sei sicuro? O_o Io avevo letto che la versione per console sfrutterà il vecchio motore grafico, mentre quello nuovo sarà usato per le FUTURE console. :cav:

Dopo questa veramente... :doh:

Ma porca zozza, non c'è differenza di prestazioni? Ma! A parte il fatto che su console ci saranno partite a 24 giocatori con mappe più piccole, il tutto a soli 720p, con effetti di luce meno convincenti, niente tecnologie dx11 (niente tessellation -per quanto poca/tanta ne implementeranno-, niente pom, ecc ecc) e condito il tutto con dei MISERI miseri 30fps!!! Senza parlare del fatto che il gioco su console costa 60€ e su pc 50 (e lo trovi anche a 44 e meno). Ma io le confronto si le versioni pc vs quelle console, soprattutto adesso che siamo verso la fine del ciclo vitale di x360 e ps3!!!!

Completamente d'accordo con te :sisi:

Sul serio: console e PC sono uguali :rolleyes:...:skept:...:cav::asd::lol::lol::lol:
Ma proprio uguali: paghi 300 euro e ti prendi o una PS3 o un Xbox 360, o un PC con C2D a 2Ghz, una bella 7800GTX, 2GB di RAM (forse anche meno :asd:) DDR2 @ 667Mhz e hai due sistemi uguali, anzi, forse il pc così ti costa anche meno :lol::lol::lol:

Certo che a parità di prezzo le console convengono: con 300 euro ti ci paghi o il monitor o una tastiera e mouse seri, ma il gaming su PC non è una cosa tirata via così come le console, è proprio una passione.
Vai a spendere come tutti noi più di 2000 euro per il tuo PC, e poi dimmi se è la stessa cosa.
Anch'io ho amici che per un fatto di costi non si possono permettere di giocare al PC, ma sanno benissimo che le console sono potenti 1/10, non sono così ottusi da continuare a sostenere che l'hhhaccccaddddì è meglio del PC, quando vengono da me e gli faccio vedere C2 in DX11 con tutto al max in FullHD, o Dirt 3, o Batman AA con PhysX al max, o Metro 2033, o qualsiasi altro gioco, sgranano gli occhi e si rendono conto che in confronto le console non reggono, non è che continuano a dire "eh, ma io gioco in FullHD" "eh, ma le console sono meglio" "eh, ma la PS3 ha la grafica bellissima", cioè, anche uno senza occhi si renderebbe conto che con un PC serio non esiste proprio il confronto :lol::lol::lol::lol::lol:
Senza contare le DX10, le 11, e tutti i nuovi effetti, anche 2 giochi in DX9, anche il peggiore porting, su PC è 1000 volte meglio, per la res più alta, per la fluidità, per la pulizia d'immagine, ecc... Non esiste proprio :lol::lol::lol:

E stavolta, che addirittura hanno dovuto ridimensionare mappe e numero di player, almeno i consolari non potranno proprio aprire bocca :rolleyes::lol::lol::D

Questi sono discorsi inutili, se devi continuare così vai nel forum di PlayStation Magazine, Xbox 360 o della Nintendo, che Super Mario sì che è in FullHD :P

PC ftw, btw :D

Sergio :)

P.S.
Tornando IT, questa notizia mi ha convinto ancora di più a preordinare BF3, voglio proprio vedere come sarà la grafica maxed out :chupachup

Argh ho scritto una boiata! La frase voleva essere:
"E' assurdo che qualcuno continui a paragonare il gaming su console con quello su PC, c'è differenza sia di prestazioni sia di costi e quindi che la smettano di rompere con questa storia!"
Volevo scrivere una cosa e ho scirtto il contrario.

Argh ho scritto una boiata! La frase voleva essere:
"E' assurdo che qualcuno continui a paragonare il gaming su console con quello su PC, c'è differenza sia di prestazioni sia di costi e quindi che la smettano di rompere con questa storia!"
Volevo scrivere una cosa e ho scirtto il contrario.

Ahahahahaha allora ok :lol::lol::lol::lol::lol:;)

devi registrarti alla newsletter sul sito battlefield.com e poi avere lo status di veterano (avere 2 o + battlefield) e aspettare.

Io mi sono solamente registrato alla newsletter... e non ho 2 battlefield... ho solo bad company2... eppure sono stato scelto ugualmente... bo!

si penso vada a caso comunque almeno un battlefield devi averlo e in ogni caso se hai vietnam viene contato come un altro bf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro