UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Lol calmati innanzitutto e poi quel tizio ha ragione l'alpha gira sulla versione che dovrebbe andare sull'xbox solo che hanno messo i settaggi low-medium-high tra i quali cambiano solo le ombre e i ciuffi d'erba. E fai che cmq loro il motore per forza lo fanno in dx9 che poi non è quello che uscirà su pc perchè avremo le dx10 e 11 difatti adesso si vedrà o la closed o la open beta ma penso e spero che li avremo qualcosa di +.
scusa ma te tutte queste cose chi te la dette la DICE????????????:lol::lol: e poi parlano i requisiti dell alpha che come vedi raccomandano schede dx10 o 11 io le dx9 non le vedo citate......

• Installed: Origin
  • CPU: Quadcore @ 2.0 GHz or faster
  • RAM: 4 GB or more
  • Hard Drive: 7.25 GB free disk space
  • Video: 512 MB or greater
  • DirectX 10 or 11 compatible card with latest drivers (AMD 11.5 or later, nVidia 275.33 or later)
  • Sound: DirectX 10 or 11 compatible card
  • Internet: broadband connection

Beh già il fatto che non c'erano le opzioni grafiche complete avrebbe dovuto metterci in allarme... quella dell'alpha sarà la versione uguale anche su console... poi quella pc only la vedremo in beta a settembre :sisi: se la grafica è così in dx9, in dx11 credo che sarà qualcosa di incredibile...

Beh non è che me le dice la dice però se ti fai il conto che l'xbox ha le dx9 e il gioco girerà sia su xbox che pc che play 3 allora vuol dire che hanno già pronta la versione del frostbite 2.0 per xbox e play 3 poi siccome programmare da xbox a pc è abbastanza facile così come il contrario (ovviamente se è il tuo lavoro) si può presupporre che quello per l'alpha, con le poche opzioni grafiche che ha sia in dx9. Poi è un alpha e al di la di tutto guarda tutti i bug grafici che ha e la "scarsità grafica". Alla fine può essere in dx10 come in dx11 anche se personalmente non credo proprio

acquarius il fatto che non ci siano le opzioni grafiche avanzate direi che è un primo campanello di allarme :sisi: anche il fatto che non ci sia tessellation :sisi:
molto probabile che sia in dx9, al di là dei requisiti consigliati che LOGICAMENTE ti dicono che è meglio se c'hai la vga dx11 in modo che quando esce il gioco non rimani così: :skept:

Il che è una ottima notizia, se la alpha fosse veramente DX9 non oso immaginare come sarà la versione completa :shock:
Stiamo calmi e non esageriamo con l'hype :ok:

Sei pazzo? :asd:

Questo significa che il gioco non è nativo in DX11, ma è castrato. :mad:
Diciamo come Crysis 2...

Si ok, dopo la PATCH è migliorato parecchio... Però ha ancora una marea di problemi........

Sei pazzo? :asd:

Questo significa che il gioco non è nativo in DX11, ma è castrato. :mad:
Diciamo come Crysis 2...

Si ok, dopo la PATCH è migliorato parecchio... Però ha ancora una marea di problemi........

Ancora con questo discorso? :lol:
Un gioco non è "castrato" solo per questo, vale sia per Crysis 2 che per BF3: se supportano anche le DX10, è ovvio che l'engine si basa su queste, e in DX11 aggiungono degli effetti che vengono meno se si gioca con DirectX inferiori, ma non è che per questo i giochi sono da considerarsi castrati.
Altrimenti per avere giochi nativi in DX11 come dite voi, bisognerà aspettare 4 anni, e quando usciranno titoli con DX11 e DX12 (per dire), allora saranno nativi in 11, e voi direte che sono castrati perchè aggiungono le 12 con le patch, e via all'infinito :lol::lol:
La base di tutti questi engine è ancora in DX9, dato che vanno anche su console, poi su PC queste le disattivano, si concentrano sulla grafica e spremono al max le DX10, per poi mettere anche tessellation e altri effetti se si attivano le DX11, tutto qua :)
Ma non esiste il "castrato" ;)

Articolo ha detto:
Graficamente, il gioco sarà un downgrade. I 30 FPS lo dimostrano.
FALSO: Il sistema di luci ed illuminazione sarà ovviamente diverso in tutte e tre le piattaforme, ma DICE sta lavorando in modo complementare su tutte e tre le versioni per far sì che le modifiche apportate possano trarre il massimo dall’hardware disponibile.
Questo significa un sistema di illuminazione più delicato su PS3, ma non qualcosa di eclatante, insomma. In altre parole, la differenza sarà così leggera che solo un PC gamer hardcore che trae piacere sessuale dal possedere schede grafiche allucinanti potrebbe coglierla.
Il gioco su PS3 sarà a 720p su pc si può mettere oltre il Full HD quindi (senza contare tutti gli effetti DX 11, texture migliori ecc.) o sei cieco o neghi l'evidenza. :evil:
Devono finirla di sparare ste boiate per far abbocare i bimbim****a per comprare ste scatolozze e per sminuire sempre il game su PC. :evil:

Ancora con questo discorso? :lol:
Un gioco non è "castrato" solo per questo, vale sia per Crysis 2 che per BF3: se supportano anche le DX10, è ovvio che l'engine si basa su queste, e in DX11 aggiungono degli effetti che vengono meno se si gioca con DirectX inferiori, ma non è che per questo i giochi sono da considerarsi castrati.
Altrimenti per avere giochi nativi in DX11 come dite voi, bisognerà aspettare 4 anni, e quando usciranno titoli con DX11 e DX12 (per dire), allora saranno nativi in 11, e voi direte che sono castrati perchè aggiungono le 12 con le patch, e via all'infinito :lol::lol:
La base di tutti questi engine è ancora in DX9, dato che vanno anche su console, poi su PC queste le disattivano, si concentrano sulla grafica e spremono al max le DX10, per poi mettere anche tessellation e altri effetti se si attivano le DX11, tutto qua :)
Ma non esiste il "castrato" ;)

Si, ma in questo caso non c'entra niente.
L'engine di BF3 è nativo per PC.
La versione di BF3 per Console sfrutta il motore grafico di BF2.
:ok:

Mi state facendo venire la tachicardia:shock:...ragazzi io ho un età...:lol:

14llvdy.jpg

i102888_megaasd.gif

momento momento momento...
premetto che mi sono perso un pò di pagine perchè ero via scusate...
ma io ho sentito che l alpha di bf3 è in dx9....
sbaglio o non lo supportava??...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro