UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Dal video di ghost:

Recommended Gaming PC Build: i7 950, 6GB RAM, gtx560ti (will get 40-50fps max settings 1080p [predicted]).

Quindi se con una GTX560Ti fai 40-50fps (max a 1080p) la mia previsione di una HD6970 per i 60fps a 1080p max era giusta più o meno :D

Si ma non sono i requisiti ufficiali sono quelli secondo la sua opinione, poi tra l'altro devo capire il significato di un commento suo (nella descrizione) in cui accenna o paragona il gioco a crysis 2 in dx9.

aaah menomale :D
difatti in prima pagina non avevo letto nulla e di leggermi tutte ste paginate di commenti non ne avevo voglia :)

Ragazzi, notizia delle notizie, la alpha gira in DX9! :boh:
(l'ho letto in un commento fatto da quello che ha messo i video su youtube)
-Harpreet06:
directx9? so it supports windows xp?

-YourGamingTeam:
@Harpreet06 just on alpha :D

EDIT:
ecco altri commenti:
-HardBoiE
BF3 only runs DX10 and DX11 you idiot

-YourGamingTeam
@HardBoiE that is on the full game, but for alpha its on really low. DX9 and watch your mouth

-HardBoiE
@YourGamingTeam No sorry it is not being developed on DX9 you are incorrect.

-YourGamingTeam
@HardBoiE i didnt say that i said its just for alpha testers and its DX9 im sure i looked it up in DX file of the game.

CHE LA DICE ABBIA VOGLIA DI STUPIRCI???

Ragazzi, notizia delle notizie, la alpha gira in DX9! :boh:
(l'ho letto in un commento fatto da quello che ha messo i video su youtube)

EDIT:
ecco altri commenti:

CHE LA DICE ABBIA VOGLIA DI STUPIRCI???
ma come fa a girare in dx9 se il gioco e il motore e'scritto im dx10 e 11???????ma siete pazzi??e anche se' e'una alpha ha lefondamenta del gioco completo quindi...

No però il gioco su xbox girerà in dx9

ma come fa a girare in dx9 se il gioco e il motore e'scritto im dx10 e 11???????ma siete pazzi??e anche se' e'una alpha ha lefondamenta del gioco completo quindi...

eh lo so ragazzi, io riporto semplicemente quello che ho trovato. Il tizio che divulga i video su youtube dice che ha controllato i file e che ne è sicurissimo.
Inoltre ha scritto che la distruttibilità nell'alpha è un po' limitata proprio a causa delle dx9 :boh:

Ha scritto che la DICE rilascerà il gioco finale in DX 10-11
Ma la alpha è godibile in DX 9

Ci fidiamo o non ci fidiamo?

eh lo so ragazzi, io riporto semplicemente quello che ho trovato. Il tizio che divulga i video su youtube dice che ha controllato i file e che ne è sicurissimo.
Inoltre ha scritto che la distruttibilità nell'alpha è un po' limitata proprio a causa delle dx9 :boh:

Ha scritto che la DICE rilascerà il gioco finale in DX 10-11
Ma la alpha è godibile in DX 9

Ci fidiamo o non ci fidiamo?
ma che minghia c'entra la distruttibila'con le dx9???? e poi il gioco e'svilupato nativamente in dx10 e 11 su pc a quel tizio bisognerebbe dirgli che si facesse un giro....

Lol calmati innanzitutto e poi quel tizio ha ragione l'alpha gira sulla versione che dovrebbe andare sull'xbox solo che hanno messo i settaggi low-medium-high tra i quali cambiano solo le ombre e i ciuffi d'erba. E fai che cmq loro il motore per forza lo fanno in dx9 che poi non è quello che uscirà su pc perchè avremo le dx10 e 11 difatti adesso si vedrà o la closed o la open beta ma penso e spero che li avremo qualcosa di +.

Lol calmati innanzitutto e poi quel tizio ha ragione l'alpha gira sulla versione che dovrebbe andare sull'xbox solo che hanno messo i settaggi low-medium-high tra i quali cambiano solo le ombre e i ciuffi d'erba. E fai che cmq loro il motore per forza lo fanno in dx9 che poi non è quello che uscirà su pc perchè avremo le dx10 e 11 difatti adesso si vedrà o la closed o la open beta ma penso e spero che li avremo qualcosa di +.

Il che è una ottima notizia, se la alpha fosse veramente DX9 non oso immaginare come sarà la versione completa :shock:
Stiamo calmi e non esageriamo con l'hype :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro