UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non credo la grafica sia quella degli screen :boh: Sarà colpa del fatto che è in beta come dice Sergio.

Una cosa bisogna dirla però: non aspettatevi grafiche da Crysis nel 2007 perchè Battlefield non le ha mai fatte, nè coi vecchi classici nè con i bad company. Battlefield si basa sul gameplay, è quello che bisogna vedere. Partite a 64 giocatori: ben strutturate o no? Ci saranno i capitani delle fazioni?

Queste sono le cose che mi interessano :sisi:

Io spero solo che la grafica sia buona e in linea con i migliori titoli del 2011 (non mi aspetto chissà che rivoluzione, dagli screen anche se della versione beta si capisce). Sicuramente essendo ciascuna squadra composta da ben 32 membri la comunicazione sarà importante (per chi gioca seriamente TeamSpeak sarà d'obbligo) e il comando delle operazioni dovrà essere affidato a qualcuno, altrimenti i noob di turno potrevvero prenderesi i tank lanciarsi in un attacco follle e condannare il resto della squadra a camminare per km a piedi ed essere facile preda dei cecchini. Con così tante persone che giocano non escluderei nemmeno che abbiano inserito le camionette per trasportare ingenti forze velocemente.

Comunque Sergio dire che la frafica è peggiore di quella di BC2 è un'esagerazione. L'acqua (per quanto si può vedere, è renderizzata decisamente meglio, gli alberi faranno pur ridere e anche il terreno che sembra piatto senza la minima irregolarità (la vegetazione fa davvero schifo) ma sono sempre meglio dei vari CoD e company.

Ad ogni modo Sergio, un modder come te avrà sicuramente visto i video del Frostbite 2... Le illuminazioni e gli effetti volumetrici erano davvero incredibili a mio parere. Qua mancava proprio un'illuminazione decente e se non mi sbaglio anche il Frostbite soffre se viene usata un'illuminazione sbagliata.

ragazzi ma vedete che segna 512 fps secondo me oltre alla struttura base non è caricato niente ne illuminazione niente di niente.

ragazzi ma vedete che segna 512 fps secondo me oltre alla struttura base non è caricato niente ne illuminazione niente di niente.
Hai ragione, non capisco allora perchè hanno postato quegli screen :boh:. Cosa ci volevano far vedere di preciso? Mah, se ci fosse stato un soldato che sparava ad una cicciona nuda o qualcosa del genere avrebbe avuto un senso, ma così...

Qualcuno di voi ha accesso all'Alpha?
Io sì ma non riesco a farla andare :lol:

Se qualcuno mi da una mano mi fa un GRANDE favore

Alex Guarda questi intanto :lol:

edit

2 edit
questo è il video postato da Ghost

3 edit
Eccone un altro xD

Se riesci inseriscili nella pagina principale :)

4 edit
Per gli amanti degli sniper

Cmq nel pre-alpha la grafica non è il massimo,ma il suono è fantastico!!

@boran911: grandissimo! Ora me li guardo todos, poi li aggiungo in prima pagina!

EDIT: gli ultimi 3 link non workano :(

Alex....sei veramente Sfi*gato :(
L'ea li ha fatto togliere :(
e il bello che io li volevo pure scaricare,ma poi il tempo di una doccia e :cav:

edit:
Ecco quello di ghost,ora lo scarico pure
http://www.youtube.com/watch?v=Bww_B72veqw
Scaricato!!!
in caso che non riesci a vederlo dimmelo che lo carico su MU e te lo mando via pm
2edit
Ritrovato anche quello del cecco,e scaricato
http://www.youtube.com/watch?v=tX8ZarDzrZQ
3edit
ecco l'altro..scaricato
http://www.youtube.com/watch?v=FD8NHCPVpeQ

Li abbiamo recuperati tutti xD,vediamo quanto dureranno :lol:

Da quello che ho visto dai video lo Sniper (non so se solo questa classe) ha la scivolata stile Black ops giusto per intenderci,solo che qui è più fi#a xD
(cmq il cecchino del video ha una mira di m*rd* hahaha)

La coltellata e davvero molto bella e scenica,solo quando potremo provarlo sapremo se è tanto utile quanto bella :asd:

La mappa della città sembra fatta veramente bene,chissà quanti edifici saranno agibili,ci sarà da rosicare asd

@alex3me tra le armi puoi aggiungere la pistola m9

@boran911: grazie mille, ottimo lavoro, appena torno da lavoro metto tutto in prima pagina (sempre che EA non tolga nulla :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro