Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Secondo me in futuro sarà tutto ARM, sia PC che Consolle che smartphones
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e la marmotta incarta la cioccolata come no XDSecondo me in futuro sarà tutto ARM, sia PC che Consolle che smartphones
hai idea di cosa può succedere nel mondo dell'elettronica di consumo nel giro di 4 anni? XD di certo le marmotte non incarteranno la cioccolata ma fidati che il pc che adesso costa 3000 euro fra 4 anni ne costa 500 al massimo e lo venderanno come preassemblato e la potenza dei pc da 3000 euro sarà triplicata.
:shock: ci deve essere qualche errore!Cmq io ho detto che succede solo nel caso in cui si usi kinect e se si guardano i giochi attuali che devono uscire per kinect (star wars kinect, fable the journey etc...) sono praticamente film interattivi, e poi state perdendo di vista il fatto che cmq avatar è solo per metà CG il resto è "realtà". In ogni caso Battlefield 3 - Il romanzo di Battlefield 3 uscirà questo autunno - Notizia per PlayStation 3 del 18 luglio 2011 | Multiplayer.it olè! e Battlefield 3 - Nuove immagini di Battlefield 3 - Notizia per PlayStation 3 del 18 luglio 2011 | Multiplayer.it ooooolè!!! Cmq per fare un altro OT: FOTONICA molto carino tutto italiano, il prezzo lo scegliete voi ma si parte da 1.5 euro e poi volendo c'è anche la demo. :sbav:
EDIT: :lol: nella terza immagine, quella dove punta all'aereo che esplode se vedete in alto mostra gli fps hahahaha
strano, proprio ieri la NASA ha smarrito uno dei suoi supercomputer :asd:510 hahahaha sisi proprio 510!
510 hahahaha sisi proprio 510!
strano, proprio ieri la NASA ha smarrito uno dei suoi supercomputer :asd:
Comunque, vorrei capire una cosa: ma la grafica del multi è effettivamente un po' più scarsa di quella del SP, o sono uguali? :boh:
E comunque non dovrebbe neanche essere in HD.