Io penso che dopo la patch 1.9 nessuno si sia più lamentato della grafica di c2 perchè obiettivamente è la migliore in circolazione, detto questo da quello che ho visto, saranno i colori o non so cosa perchè nn sono un esperto ma la grafica dei primi filmati di bf3 (quello del tetto è uno) a me piace cmq di più e con tutto che i filmati erano in risoluzioni veramente basse, ma hai mai provato a vederli sullo schermo del i'phone 4? è pazzesco!
Ora ti spiego perchè ho disinstallato crysis2: da un paio di settimane ho installato la seconda 6950 e crysis2 è l'unico gioco in cui la seconda mi rimane a 0% load con la conseguenza che gli fps non superano i 30, puoi immaginare il mio stato d'animo a quel punto, è gia tanto se non ho ancora fatto volare la scatola del gioco fuori dalla finestra!
Ora ti spiego perchè ho disinstallato crysis2: da un paio di settimane ho installato la seconda 6950 e crysis2 è l'unico gioco in cui la seconda mi rimane a 0% load con la conseguenza che gli fps non superano i 30, puoi immaginare il mio stato d'animo a quel punto, è gia tanto se non ho ancora fatto volare la scatola del gioco fuori dalla finestra!