Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Ma una 9800 GT come prestazioni a quale scheda video della serie GTX si avvicina di più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma una 9800 GT come prestazioni a quale scheda video della serie GTX si avvicina di più?
Come che c'entra? Stiamo parlando di dettagli grafici con cui è possibile far girare il gioco e prima è stato detto che ci vuole minimo una GTX 460, e io ho chiesto a quale assomiglia di piu la mia GPU.
Niente, lascia stare :lol:
E comunque con la 9800GT, oltre al fatto che è una VGA DX10, e quindi le 11 non le potrai usare, è veramente molto vecchia e lentissima, i requisit non si sanno ancora, ma dubito che potrai giocare a risoluzioni superiori a 1680*1050, non sono neanche sicuro che a questa tu possa tenere i dettagli su medio... :boh:
Su su! do il via alle speculazioni sulla configurazione hardware che riuscirà a farlo girare decentemente (60+ fps) :asd:
vedremo chi ci arriverà più vicino :chupachup
AMD: i giochi sulla prossima Xbox avranno una grafica simile a quella del film Avatar
Hihihihih speriamo bene!!
è un off topic cmq non credo proprio fidati. Lo hanno detto tanto per aumentare l'hypeA parte gli scherzi, secondo voi potrebbe essere vero?
Ma ragazzi io con tutti i filtri sparati al massimo e a risoluzione 1920x1080 riesco a tenere a malapena qualcosa in più dei 60-70 fps in bad company 2 e alcune volte col bug delle esplosioni scende sotto i 60. Quindi come intendete far girare battlefield 3 con filtri al massimo e 60 fps(tesselation ecc..) con una gtx 460 come molti dicono? Ci vorrebbe un ottimizzazzione con i contro coglio**, e negli ultimi tempi nn si vede software ben ottimizzato. Parere mio logicamente :)
A parte gli scherzi, secondo voi potrebbe essere vero?