UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma una 9800 GT come prestazioni a quale scheda video della serie GTX si avvicina di più?

Ma che c'entra con BF3? :lol::ot:

Delle GTX a nessuna, è più lenta di tutte, ti posso dire che una GTS250 va poco più di una 9800GTX+ (è un rebranding :rolleyes::asd::lol:), quindi una 9800GT è un po' più lenta di una GTX250, al massimo la puoi paragonare a una delle varie GT, GT210, 220, 240, ma sinceramente quelle schede non so quanto vadano, non ho ancora capito se sono più che altro OEM, perchè non le vendono da nessuna parte e non le ha nessuno sul forum :asd::lol:

Come che c'entra? Stiamo parlando di dettagli grafici con cui è possibile far girare il gioco e prima è stato detto che ci vuole minimo una GTX 460, e io ho chiesto a quale assomiglia di piu la mia GPU.

Come che c'entra? Stiamo parlando di dettagli grafici con cui è possibile far girare il gioco e prima è stato detto che ci vuole minimo una GTX 460, e io ho chiesto a quale assomiglia di piu la mia GPU.

Niente, lascia stare :lol:

E comunque con la 9800GT, oltre al fatto che è una VGA DX10, e quindi le 11 non le potrai usare, è veramente molto vecchia e lentissima, i requisit non si sanno ancora, ma dubito che potrai giocare a risoluzioni superiori a 1680*1050, non sono neanche sicuro che a questa tu possa tenere i dettagli su medio... :boh:

Niente, lascia stare :lol:

E comunque con la 9800GT, oltre al fatto che è una VGA DX10, e quindi le 11 non le potrai usare, è veramente molto vecchia e lentissima, i requisit non si sanno ancora, ma dubito che potrai giocare a risoluzioni superiori a 1680*1050, non sono neanche sicuro che a questa tu possa tenere i dettagli su medio... :boh:

In DX10 a 1680x1050 ci gioca su medio sec.me.. o meglio, ci dovrebbe poter giocare se il gioco fosse ottimizzato. Ma non si sa ancora :D

Su su! do il via alle speculazioni sulla configurazione hardware che riuscirà a farlo girare decentemente (60+ fps) :asd:

vedremo chi ci arriverà più vicino :chupachup

Su su! do il via alle speculazioni sulla configurazione hardware che riuscirà a farlo girare decentemente (60+ fps) :asd:

vedremo chi ci arriverà più vicino :chupachup

Ma ragazzi io con tutti i filtri sparati al massimo e a risoluzione 1920x1080 riesco a tenere a malapena qualcosa in più dei 60-70 fps in bad company 2 e alcune volte col bug delle esplosioni scende sotto i 60. Quindi come intendete far girare battlefield 3 con filtri al massimo e 60 fps(tesselation ecc..) con una gtx 460 come molti dicono? Ci vorrebbe un ottimizzazzione con i contro coglio**, e negli ultimi tempi nn si vede software ben ottimizzato. Parere mio logicamente :)

Ma ragazzi io con tutti i filtri sparati al massimo e a risoluzione 1920x1080 riesco a tenere a malapena qualcosa in più dei 60-70 fps in bad company 2 e alcune volte col bug delle esplosioni scende sotto i 60. Quindi come intendete far girare battlefield 3 con filtri al massimo e 60 fps(tesselation ecc..) con una gtx 460 come molti dicono? Ci vorrebbe un ottimizzazzione con i contro coglio**, e negli ultimi tempi nn si vede software ben ottimizzato. Parere mio logicamente :)

Bad Company 2 è una CONSOLATA. E per consolata intendo che è graficamente mediocre e troppo pesante. BF3 in teoria non dovrebbe essere una consolata, poi staremo a vedere. La GTX460 in fullhd a 60 fps filtri a palla? Nemmeno nel mondo dei sogni :asd: In fullhd filtri a palla 60fps dai miei calcoli (vedendo come avevano preso i requisiti su BC2) era uscit che serviva almeno una HD6970 :sisi: E li avevo fatti bene quei calcoli :sisi:

A parte gli scherzi, secondo voi potrebbe essere vero?

macchè :asd: avatar è stato creato con un supercomputer capace di gestire 1 miliardo di poligoni, la 360 ne gestisce mezzo milione mi pare.. :lol:

fai che se avranno quella grafica sarà solo per 2 motivi:
1)usciranno tra 5 o 6 anni, minimo 4
2)sono giochi che sfruttano kinect e quindi saranno delle sottospecie di video interattivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro